cpsbarazzina ha scritto:per stasera a marigliano salta tutto.
dovremmo esserci per la prossima...
Interessante...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
cpsbarazzina ha scritto:per stasera a marigliano salta tutto.
dovremmo esserci per la prossima...
marcont ha scritto:Prossimamente sarò alcuni giorni a Berlino e sono curioso di vedere come sono i cinema hard in Germania. Ho letto che molte volte sono una specie di bordello "mascherato" dove i clienti vanno per incontrare le signore che ci lavorano e spesso sono anche piuttosto brutte. Non mi andrebbe di trovarmi in quella situazione.
Qualcuno del forum ha già fatto l'esperienza?
Voltaire ha scritto:Sull'Emilia Romagna provvedo io. Sconsigliabile l'Odeon di Modena: un tempo era anche ben frequentato da belle coppie, ora hanno aumentato i prezzi, diminuito le poltrone e paradossalmente la qualità del pubblico è diminuita.
A Bologna, dopo le ultime chiusure, non mi risulta che ci sia niente di significativo.
A Parma c'è il Ritz, decentratissimo e demodé, con una frequentazione non particolarmente entusiasmante.
Molto meglio il Miramare, a Rimini: due salette con due tipi di film e di pubblico diversi; la prassi è che nella sala blu, più economica, vanno i tristoni mentre nella sala rossa, più costosa e con proiezioni esteticamente più valide, vanno persone di maggior classe e le non rarissime coppie.
Un must è il Mignon di Ferrara, in pieno centro storico, luogo vintage eternato addirittura da un documentario, ambiente tranquillo con un'ampia platea ma soprattutto una splendida galleria piccola e raccolta dove fare con comodo tutte le porcheriuole che si desidera.