INCULATE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: INCULATE
Mi piace quest'argomento! 

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mitica Angel Rivas
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Benissimo, puoi dare il tuo contributo postando alcune foto che ritieni interessanti, o meglio ancora raccontandoci esperienze oppure come dovrebbe essere fatta secondo te una ottimale penetrazione anale. Il punto di vista femminile è cosa piuttosto rara e sarebbe interessante conoscerne uno .... e magari intavolare una discussione!Paperina ha scritto:Mi piace quest'argomento!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E se fossero maschi sotto mentite spoglie?Salieri D'Amato ha scritto:Benissimo, puoi dare il tuo contributo postando alcune foto che ritieni interessanti, o meglio ancora raccontandoci esperienze oppure come dovrebbe essere fatta secondo te una ottimale penetrazione anale. Il punto di vista femminile è cosa piuttosto rara e sarebbe interessante conoscerne uno .... e magari intavolare una discussione!Paperina ha scritto:Mi piace quest'argomento!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La PAM sembrava piuttosto chiara .... poi tutto ci sta.
La via più breve tra due cuori è il pene
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no, ho già dato dimostrato di essere donna nell argomento su valentina nappi, con una foto, vestita eh. Mi hanno chiesto una prova, quindi sono donna .Superfissato ha scritto:E se fossero maschi sotto mentite spoglie?Salieri D'Amato ha scritto:Benissimo, puoi dare il tuo contributo postando alcune foto che ritieni interessanti, o meglio ancora raccontandoci esperienze oppure come dovrebbe essere fatta secondo te una ottimale penetrazione anale. Il punto di vista femminile è cosa piuttosto rara e sarebbe interessante conoscerne uno .... e magari intavolare una discussione!Paperina ha scritto:Mi piace quest'argomento!
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Paperina ha scritto:no, ho già dato dimostrato di essere donna nell argomento su valentina nappi, con una foto, vestita eh. Mi hanno chiesto una prova, quindi sono donna .Superfissato ha scritto:E se fossero maschi sotto mentite spoglie?Salieri D'Amato ha scritto:Benissimo, puoi dare il tuo contributo postando alcune foto che ritieni interessanti, o meglio ancora raccontandoci esperienze oppure come dovrebbe essere fatta secondo te una ottimale penetrazione anale. Il punto di vista femminile è cosa piuttosto rara e sarebbe interessante conoscerne uno .... e magari intavolare una discussione!Paperina ha scritto:Mi piace quest'argomento!
Si diceva in senso lato. Escludendo te, ovviamente...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...