Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jackmi1974
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/04/2011, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#7576 Messaggio da jackmi1974 »

Venerdì sera sono andato con mia moglie al fashion. Grande delusione non c'era quasi nessuno!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 88311
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#7577 Messaggio da coppia_co »

Evitate il mercoledì e venerdì, sono serate anomale sia per la tipologia dei frequentatori presenti, sia per l'affluenza storicamente molto limitata e vista l'ampiezza del locale si rischia la troppa dispersione a meno che si sia già in gruppo.

Alla domenica si trova qualcuno in più, il giovedì e soprattutto il sabato decisamente un'affluenza più corposa, tenendo conto che in questo periodo con il bel tempo e il caldo c'è sempre un notevole storico calo di ingressi che perdurerà fino a settembre inoltrato.

In particolare cercate allora d'andare nelle serate party, come quella in programma il prossimo sabato.

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#7578 Messaggio da LUSI »

Stiamo pensando di fare un W.E. di rilassamento e trasgressione a luglio e stiamo valutando 2 alternative : Vicenza con una giornata a " le chic " e il sabato al " kristal " oppure Roma al " flirt " considerando il punto fermo del kristal che ci siamo gia' stati e sappiamo che garanzie da' ................ non abbiamo invece info/recenzioni recenti del le chic estivo e flirt.
ringraziamo chi legge e attendiamo recensioni
saluti a presto da tarta991

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#7579 Messaggio da coppiapippo »

Se cercate indietro, troverete una ns recensione del Flirt. Riassumendo, sinceramente, tutta la trafila per essere soci ( email con foto a viso scoperto e altro), i costi per ogni cosa ( si pagava perfino il caffè ) e vista la frequentazione, noi siamo rimasti delusissimi.....Niente a che vedere col Krystal, senza poi aggiungere che da Roma dista almeno 50 km....

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#7580 Messaggio da LUSI »

coppiapippo ha scritto:Se cercate indietro, troverete una ns recensione del Flirt. Riassumendo, sinceramente, tutta la trafila per essere soci ( email con foto a viso scoperto e altro), i costi per ogni cosa ( si pagava perfino il caffè ) e vista la frequentazione, noi siamo rimasti delusissimi.....Niente a che vedere col Krystal, senza poi aggiungere che da Roma dista almeno 50 km....
Grazie ragazzi per aver risposto alla nostra domanda..............avete " rafforzato " quello che pensavamo , abbiamo visto vari commenti e non sono tutti positivi per prezzo/offerta ma soprattutto per le frequentazioni.
Abbiamo inviato ieri un e-mail con data del W.E. presentandoci in modo simpatico come e' il nostro stile, chiedendo della " prova " iscrizione e chiedendo alcune info relative a villaggio naturista e club prive', pernottamento e pasti all' interno o in strutture convenzionate in zona infine eventi che organizzavano in quel periodo e la cosa piu' importante ...........eventuale pacchetto offerte e/o costo del w.e.
Ci hanno quasi subito risposto ......................... scrivendo ( Salve S.... e L.....,per poter frequentare il Flirt club è necessario seguire la procedura d'iscrizione spiegata sul nostro sito www.flirtclub.it nella sezione "iscrizione". ) be forse sforzarsi un pochino e scrivere altre 2 righine scendendo dal piedistallo lo avrebbero potuto fare ..................peccato !!!!!!!!!!!!
Saluti a presto da tarta991

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27622
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#7581 Messaggio da federicoweb »

coppia_co ha scritto:Evitate il mercoledì e venerdì, sono serate anomale sia per la tipologia dei frequentatori presenti, sia per l'affluenza storicamente molto limitata e vista l'ampiezza del locale si rischia la troppa dispersione a meno che si sia già in gruppo.

Alla domenica si trova qualcuno in più, il giovedì e soprattutto il sabato decisamente un'affluenza più corposa, tenendo conto che in questo periodo con il bel tempo e il caldo c'è sempre un notevole storico calo di ingressi che perdurerà fino a settembre inoltrato.

In particolare cercate allora d'andare nelle serate party, come quella in programma il prossimo sabato.

Immagine
Ma ora hanno la spiaggia al Fashion ? :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#7582 Messaggio da nuvolo »

Ieri ser con Nuvolina stavamo per andare al Sensation di Parma convinti di passarci una bellissim e tranquillissima serata....arrivati all'entrata...frigo lavatrici rotte tutte accatastate davanti all ingresso....e' andato in malora..avevamo un sentore strano visto che la pagina facebook non l aggiornavano più da tempo...che tristezza..non ci siamo persi d animo e abbiamo optato come prima volta all Erzulia di Pomponesco..tessera ed entrata gratuite e personale gentilissimo..ottimo biglietto da visita eh eh..siamo saliti dalle scale ..locale bellissimo al primo piano con zona disco ampio buffet e tante stanzine e poi al secondo zona all aria aperta molto ventilata con piccola piscina gonfiabile e sdrai per i pomeriggi..totale presenze sei coppie e quindici singoli..fino alle due abbiamo giocato solo noi e un' altra con lei straniera molto simpatica..peccato per le altre molto timorose e distaccate...ci torneremo sicuramente....anche un mercoledì o un giovedì al pomeriggio pero' un invito alle coppie...eddai un po di animo suvvia!!

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#7583 Messaggio da nuvolo »

ieri sera con Nuvola sono andato alll Angolo del Paradiso..questo week end e' stato proprio intenso...dobbiamo dire che e' proprio migliorata la location tutto molto bello e curato....tanto spazio e tante stanze...grande la piscina....non ci e' sembrato di scorgere tanto posto all ombra per le giornate pomeridiane come avevamo letto qui...tante coppie pochi singoli..coppie molte delle quali si conoscono gia da tempo e fanno comunella tra loro e questo a noi da molto fastidio sono sincero...capiente anche la zona disco e il buffet....noi siamo andati via presto alla mezza circa e fino a quell ora abbiamo visto pochissimo movimento anche perché essendo molto più grande e' anche molto dispersivo..venerdì ci torneremo al pomeriggio..per adesso il giudizio e' buono anche se non arriva all ottimo

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#7584 Messaggio da giulia »

Buongiorno e ben ritrovati dopo quasi 1 anno di assenza nel scrivere, perché nel leggere sono sempre stata presente :) ,

OFF TOPIC --ho deciso di tornare a scrivere per contribuire al forum con le recensioni, considerato che tutto ciò dovrebbe essere nel nostro aiuto, facilitarci la ricerca/scelta di un locale a favore di un altro.
A chi il mio ritorno sul forum potrebbe dare fastidio, se ne faccia una ragione, non sono qui ne per litigare ne tanto meno per essere offesa. --
Detto ciò, torniamo allo scopo della nostra presenza qui........sabato sera al club MEDEA di Somma Lombardo …
Sul sito dove siamo registrati abbiamo ricevuto un'invito per sabato sera a Medea.....mai stati e non avevamo nessuna idea di come poteva essere il posto. Entro su SZ nella ricerca ma non riesco a trovare nulla di recente. Solo 2-3 chiacchierate sulla nuova apertura dell'anno scorso.
Decidiamo di andare.....anche se di pioggia ne ha buttata giù a ruota libera …..
Il posto, in una giornata estiva, posso dire che e bellissimo.....Il locale e diviso in modo molto intimo, creando l'effetto di “essere a casa”. Preparati mentalmente per “un'altra tessera” veniamo informati che le tessere dell'Olimpia sono valide anche per loro. Dovevamo essere una ventina di coppie ma alla fine ce ne siamo accorti che eravamo leggermente una cinquantina di coppie. Stranamente questa cosa non ha creato per niente la sensazione di affollamento che spesso l'abbiamo risentita in un noto locale torinese.....
Anche se il targhet di età era sopra i 45 anni tutte persone assolutamente serene, divertenti e presenti li per giocare …..la musica inizia e dopo un po ce ne accorgiamo che dal ballo si era creata una situazione di gioco quasi generale :) dico “quasi” perché chi non era in pista ballo era in una delle 3 stanze …..piene di situazioni intriganti....nell'ispezionare la casa ci troviamo in una stanza vuota solo con 3 divani dentro e decidiamo di fermarci li noi 2, sentiamo la presenza di una coppia accanto a noi e ci siamo lasciati andare......a parte 2 singoli che giravano per le stanze con l'attrezzo in dotazione in mano, pronto ad uso (e che abbiamo evitato per la loro mancanza di rispetto e cortesia)Da dove non c'era nessuno li in pochi minuti la stanza diventa affollata e tutto si trasforma in un gioco generale.
Ci fermiamo dopo un bel po di “combattimenti” e decidiamo di tornare al bar solo che strada facendo noto in una stanza accanto, nel letto, una donna con 2 uomini che ci guardavano con un sorriso malizioso ed pochi attimi dopo siamo tutte e due in un gioco passionale con i 3 uomini intorno a noi fermi a contemplare , dopo un po, sazie una dell'altra decidiamo di offrire le nostre attenzioni anche agli nostri compagni e tutto riparte......inutile dire che siamo arrivati nel locale alle ore 21 e siamo usciti da li alle 4 ….il tempo e veramente volato .
Torneremo di sicuro ….l'unica pecca ce abbiamo trovato e il bar / buffe …...lascia desiderare. Dovrebbero darsi un po da fare nel organizzare meglio il bar, il servizio e poi l'organizzazione del buffe....
Visto che comunque e stata una serata organizzata , vorremo tornare per un fine settimana senza nessun evento e vedere se l'affluenza delle coppie e la stessa.....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7585 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:ieri sera con Nuvola sono andato alll Angolo del Paradiso... tutto molto bello e curato... non ci e' sembrato di scorgere tanto posto all ombra per le giornate pomeridiane
Di ombra ce n'è però, purtroppo, i gazebo sono ancora tutti al sole... Questa estate non è caldissima, ma se viene caldo seriamente, quei gazebo di giorno diventano forni...
Un'idea che ci è venuta - speriamo che i gestori leggano - potrebbe essere quella di stendere delle reti, sopra i gazebo, come quelle che fanno ombra al Mousse Party di Cap d'Agde: tengono ombra e fanno passare l'aria. Almeno renderebbero vivibili i gazebo...

Immagine

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7586 Messaggio da Kull »

Qualcuno sa qualcosa del "Certe Notti" di Minerbio?
Doveva riaprire in Luglio (2014)... Siamo al primo di Luglio e sul sito web (http://www.certenotti.eu/) tutto tace...
E' stata una meteora? :o
Peccato... :cry:

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#7587 Messaggio da Sirio86 »

Tutta Bologna piange il momento dei suoi club libertini :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#7588 Messaggio da ilnavigator »

mi è giunta voce dell'apertura di un privè con piscina in zona Budrio (BO) .
nessuno di voi ne sa nulla?

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#7589 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:mi è giunta voce dell'apertura di un privè con piscina in zona Budrio (BO) .
nessuno di voi ne sa nulla?
si.................................... inaugura il 05/07/2014 e in un altro sito abbiamo trovato questo :
Liberty House non è solo un classico privè.. ma bensi un luoo dove poter vivere liberamente la propria trasgressione.
Potrai farti coccolare semplicemnete dal sole caldo estivo o rilassarti nelle varie zone "relax", debitamene attrezzate per i giochi.. oppure usufruire della vasca idromassaggio e magari gustarti un fresco drink sotto le stelle!! Tutto questo nel parco che circonda la struttura dell'ampiezza di quasi 2 ettari...
Liberty House offre ampie stanze all'interno della villa di 500 mq per i giochi più hot ed una plendida stanza riservata alle coppie con idromassaggio esclusivo..
Un ricco buffet sarà sempre allestito gratuitamente e potrai assaporare la frutta fresca il giorno ed una buona cena la sera.
La piscina e l'idromassaggio esterni saranno attivi sia di giorno che di notte.

Il giorno della inaugurazione la cena a buffet, servita dalle ore 20.00, e un drink a persona saranno compresi nel prezzo.
nel sito dove lo promuovono sono gia' segnate circa 25 cp e alcuni singoli.
saluti a presto da tarta991

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#7590 Messaggio da Kull »

Certo che bisogna proprio cercarli col lanternino... Non capiremo mai le dinamiche di questi locali, nascono come i funghi e muoiono come mosche...
Per i pigri: http://www.libertyhouseclub.it/ :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”