Sono d'accordo, può capitare a tutti, il ritardo è veniale e la regola mi sembra oltremodo penalizzante. Magari proporrei di assegnare il punteggio minore tra la formazione della 2^ e quello della 3^ giornata, altrimenti potrebbe darsi che la formazione precedente prenda più punti e risulti quindi avvantaggiato.Diabolik68 ha scritto:Solo ora mi sono accorto che la formazione è stata postata ben 41 minuti dopo l'inizio delle prime partite, quindi da regolamento non la ritengo valida e viene utilizzata quella della giornata precedente. Direi cmq di non dare la sconfitta a tavolinoSuper Zeta ha scritto:lloris Lichtsteiner Kozrov Yepes Mertens di Maria Pogba Robben Benzema Neymar Hulk Panchina Landreau Weidenfeller ramos Konno Paredes Vrsajevic Pjanic Onazi Montero Higuain Valencia Brenes
L'importante è che la stessa elasticità venga nel caso applicata anche ad altri.
..... solo ora mi accorgo che si parla del Capo, che è nel mio girone ..... ritiro tutto!! Sconfitta a tavolino, azzeramento di tutti i punti fatti finora e si deve autobannare per 3 giorni, così non può fare neanche i cambi!