XCLARAX ha scritto:bola ti bastavano un paio di giorni al gioco minchiata che va tanto di moda adesso per raggiungere 5000.....
perché cosa si vince una volta arrivati a 5000 ?
cosi' importante?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
XCLARAX ha scritto:bola ti bastavano un paio di giorni al gioco minchiata che va tanto di moda adesso per raggiungere 5000.....
Non avevo fretta, ci ho messo 7 anni
Ho vinto qualche cosa? Una notte di sesso sfrenato con claruzza? Una leccata di piedi di crackpot? Una serata con nick? Un consiglio finanziario di bella?
Non avevo fretta, ci ho messo 7 anni
Ho vinto qualche cosa? Una notte di sesso sfrenato con claruzza? Una leccata di piedi di crackpot? Una serata con nick? Un consiglio finanziario di bella?
una visita con ispezione rettale con Trez e Gambo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Beetlejuice67 ha scritto:
Rand,il mio 5000 è questo.
Grande Beetle!
Sempre disponibile
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22