Non si può che darvi ragione, purtroppo il forum rispecchia specularmente quanto successo da qualche anno nei locali e nei Club con il naturale ricambio generazionale in atto.cpsbarazzina ha scritto: ...Nn mi stupisco se le altre persone scappano o di limitano solo a leggere...
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Saune Hot
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Nuovi Impulsi
Con tutto rispetto nn sono d accordo con la vs opinione.
L'unica volta che abbiamo assistito ad un ricambio generazionale è stato a Cap 2 anni fa quando c'erano molti 20enni che secondo noi si trovavano li piu per moda e farsi vedere che x piacere e stile di vita.
Nei locali la media età è sempre la stessa.
Anzi di cp giocani se ne vedono poche.
Di certo i locali siti ecc sono spuntati cone funghi, il che da un lato è positivo prrche vuol dire molte piu opportunita ma dall altra vuol dire abbassare il tiro e accogliere cani e porci....
Se poi consideriamo i mercenari che ci sono dietro allora siamo al completo....
L'unica volta che abbiamo assistito ad un ricambio generazionale è stato a Cap 2 anni fa quando c'erano molti 20enni che secondo noi si trovavano li piu per moda e farsi vedere che x piacere e stile di vita.
Nei locali la media età è sempre la stessa.
Anzi di cp giocani se ne vedono poche.
Di certo i locali siti ecc sono spuntati cone funghi, il che da un lato è positivo prrche vuol dire molte piu opportunita ma dall altra vuol dire abbassare il tiro e accogliere cani e porci....
Se poi consideriamo i mercenari che ci sono dietro allora siamo al completo....
-
- Nuovi Impulsi
E comunque lo scambio di opinioni e l'educazione dovrebbere essere all base del vita cone cone di un certo stile di vita....
Mi chiedo cone si rapportano certe persone quando si rapportano agli scambi di coppia....
Mi chiedo cone si rapportano certe persone quando si rapportano agli scambi di coppia....
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
sia io che Kull ti abbiamo semplicemente indicato il topic giusto e in quello ho cercato anche di risponderti per quel po' di info che riuscivo a darti di prima mano ....cpsbarazzina ha scritto:Non essendoci mai stati all'angolo e nn sapendo se era un privee open air o una sauna abbiamo postato la domandi in tutte e due i post....
Comunque x l'ennesima volta nn ci stupiamo se il forum sta morendo ...
Se la domanda è fuori topic basta nn rispondere e dire dove postarla (cosa che comunque avevamo già fatto....) senza scatenare un processo....
Buon we
non m sembra si sia scatenato alcun processo, o mi sono perso qualcosa?
Tante richieste info e zero recensioni...... ecco perchè il forum è fiacco e non perchè viene giustamente indicato dove richiedere l'ennesima informazione.... e tanto per cambiare niente rece.......ilnavigator ha scritto:sia io che Kull ti abbiamo semplicemente indicato il topic giusto e in quello ho cercato anche di risponderti per quel po' di info che riuscivo a darti di prima mano ....cpsbarazzina ha scritto:Non essendoci mai stati all'angolo e nn sapendo se era un privee open air o una sauna abbiamo postato la domandi in tutte e due i post....
Comunque x l'ennesima volta nn ci stupiamo se il forum sta morendo ...
Se la domanda è fuori topic basta nn rispondere e dire dove postarla (cosa che comunque avevamo già fatto....) senza scatenare un processo....
Buon we
non m sembra si sia scatenato alcun processo, o mi sono perso qualcosa?
coppia_co ha scritto:Non si può che darvi ragione, purtroppo il forum rispecchia specularmente quanto successo da qualche anno nei locali e nei Club con il naturale ricambio generazionale in atto.cpsbarazzina ha scritto: ...Nn mi stupisco se le altre persone scappano o di limitano solo a leggere...
Attenzione; io non mescolerei il declino della vita libertina nei club con l'evidente ormai disinteresse per questo forum. I club non tirano più per alcune ragioni: 1 - Crisi economica 2 - strapotere di Internet con conseguente organizzazione di festini privati 3 - Gestioni poco professionali dei locali 4 - Aumento sproporzionato dei club rispetto al numero dei frequentatori libertini che è rimasto il medesimo oppure è diminuito. Da altre ragioni dipende, a mio avviso, il disinteresse per il forum; fondamentale direi le finalità disattese. Qui si dovrebbero recensire, nel modo più oggettivo possibile, le saune naturiste/libertine frequentate. Cosa si legge invece? Opinioni discutibili, punti di vista, amenità su gestioni e prezzi, nel 90% dei casi non dedotti per proprio vissuto ma per sentito dire. Coloro poi, i quali postano maggiormente sono in modo troppo evidente invasati da antipatie/simpatie per questo o quel locale/gestione. Ne viene fuori un minestrone del tutto inattendibile e fuorviante che non è utile a nessun lettore desideroso di indicazioni affidabili ed esaustive, con conseguente e prevedibile approccio superficiale e sfiduciato a tutte le discussioni in essere.
Hei Edgar cerca di essere più preciso e fai allora dei nomi, anche perchè io sono uno che tutte ( o quasi ) le volte che fà una serata faccio recensione negativa o positiva che sia, chi sarebbero questi invasati???? Se mi trovo bene faccio una rece positiva e se mi trovo male la faccio negativa, che tipo di rece ti piacerebbe leggere? Vorresti più dovizie di particolari? E di che tipo?? Con quante coppie o con quanti singoli abbaiamo "scopato" durante la serata ?? E scusami il termine da "buzzurro".Edgar69 ha scritto:Qui si dovrebbero recensire, nel modo più oggettivo possibile, le saune naturiste/libertine frequentate. Cosa si legge invece? Opinioni discutibili, punti di vista, amenità su gestioni e prezzi, nel 90% dei casi non dedotti per proprio vissuto ma per sentito dire. Coloro poi, i quali postano maggiormente sono in modo troppo evidente invasati da antipatie/simpatie per questo o quel locale/gestione. Ne viene fuori un minestrone del tutto inattendibile e fuorviante che non è utile a nessun lettore desideroso di indicazioni affidabili ed esaustive, con conseguente e prevedibile approccio superficiale e sfiduciato a tutte le discussioni in essere.
Mi sembra invece che i "minestroni" che dici tù siano attendibili eccome e si leggono rece poco positive su locali a tè simpatici non è un problema nostro...
Forse ci si riferisce alla recensioni negative fatte al Tempio di Valentina dopo la conversione da Mythodea, come se un forum e qualche recensione negativa avessero il potere di influire negativamente su di un locale...
Non sono i forum che decretano il successo o l'insuccesso di un locale.
Se i gestori non si rendono conto di questo, sono già in una posizione sfortunata.
Comunque, statisticamente, una rondine non fa primavera, ma un intero stormo o più d'uno...
Se i gestori non si rendono conto di questo, sono già in una posizione sfortunata.

Comunque, statisticamente, una rondine non fa primavera, ma un intero stormo o più d'uno...

Hei Edgar cerca di essere più preciso e fai allora dei nomi, anche perchè io sono uno che tutte ( o quasi ) le volte che fà una serata faccio recensione negativa o positiva che sia, chi sarebbero questi invasati???? Se mi trovo bene faccio una rece positiva e se mi trovo male la faccio negativa, che tipo di rece ti piacerebbe leggere? Vorresti più dovizie di particolari? E di che tipo?? Con quante coppie o con quanti singoli abbaiamo "scopato" durante la serata ?? E scusami il termine da "buzzurro".
Mi sembra invece che i "minestroni" che dici tù siano attendibili eccome e si leggono rece poco positive su locali a tè simpatici non è un problema nostro...[/quote
4 hai per caso la coda di paglia? Perché ti scaldi tanto? Io ho semplicemente dedotto, mettendo bene in chiaro che è solo una mia opinione personale, del perché il forum sta morendo. Leggo che, come me, altri la pensano cosi. Mica detto che sia una verità assoluta; di certo troppo spesso si leggono "sensazioni" ed interpretazioni soggettive sui locali che non rendono idea del reale andamento momentaneo degli stessi. Questo fa si che tanti forumisti abbandonino o leggano con distacco. Io la penso cosi. Cosa vorrei leggere? Non certo le vostre prestazioni nei dettagli ma tutto quello che dovrebbe essere descritto in un forum; tipo di locale, descrizione degli spazi, ambiente, rapporto coppie/singoli, propensione al gioco, professionalità dello staff. Non quindi impressioni soggettive o, peggio.. " .. non ci vado da mesi ma mi risulta che..". Tutto qui, e stai pure sereno 4 che il mio post non era indirizzato né a te né ad altri tipo Kull che quando scrivo qualcosa sembra pervaso da un irrefrenabile desiderio di rispondermi e sempre a proposito di un club che non frequento da mesi.
Mi sembra invece che i "minestroni" che dici tù siano attendibili eccome e si leggono rece poco positive su locali a tè simpatici non è un problema nostro...[/quote
4 hai per caso la coda di paglia? Perché ti scaldi tanto? Io ho semplicemente dedotto, mettendo bene in chiaro che è solo una mia opinione personale, del perché il forum sta morendo. Leggo che, come me, altri la pensano cosi. Mica detto che sia una verità assoluta; di certo troppo spesso si leggono "sensazioni" ed interpretazioni soggettive sui locali che non rendono idea del reale andamento momentaneo degli stessi. Questo fa si che tanti forumisti abbandonino o leggano con distacco. Io la penso cosi. Cosa vorrei leggere? Non certo le vostre prestazioni nei dettagli ma tutto quello che dovrebbe essere descritto in un forum; tipo di locale, descrizione degli spazi, ambiente, rapporto coppie/singoli, propensione al gioco, professionalità dello staff. Non quindi impressioni soggettive o, peggio.. " .. non ci vado da mesi ma mi risulta che..". Tutto qui, e stai pure sereno 4 che il mio post non era indirizzato né a te né ad altri tipo Kull che quando scrivo qualcosa sembra pervaso da un irrefrenabile desiderio di rispondermi e sempre a proposito di un club che non frequento da mesi.
No Kull, ancora una volta sei fuori strada con le tue ipotesi prevenute. Il mio era un discorso generale sulla decadenza del forum; leggi sopra cosa ho risposto a 4. Al contrario se hai aggiornamenti sul locale che tiri sempre in ballo e con il quale hai sempre dimostrato di avere il dente avvelenato, postali pure dato che sono mesi che non ci metto piede. Per aggiornamenti, intendo visite "oggettive" che hai fatto e non... "... mi hanno detto che il cloro nell'idro è troppo!!".Kull ha scritto:Forse ci si riferisce alla recensioni negative fatte al Tempio di Valentina dopo la conversione da Mythodea, come se un forum e qualche recensione negativa avessero il potere di influire negativamente su di un locale...
Se i gestori non si rendono conto di questo, sono già in una posizione sfortunata.![]()
No guarda non ho la coda di paglia ma mi sono sentito tirato in ballo anche perchè qui a recensire siamo rimasti in pochi ( tra cui mi sembra anche tè ).
Come ben saprai, se hai letto i miei post, io sono abbastanza arrabbiato con il Tempio proprio perchè lo frequento abitualmente. Se lo frequentassi solo saltuariamente probabilmente scriverei molto meno sulla location e me ne fregherei proprio. Il problema è che a mè dipiace.
In ogni caso in estate il forum saune / club privè rallenta sempre molto...
Ed in ogni caso senza rancore
Come ben saprai, se hai letto i miei post, io sono abbastanza arrabbiato con il Tempio proprio perchè lo frequento abitualmente. Se lo frequentassi solo saltuariamente probabilmente scriverei molto meno sulla location e me ne fregherei proprio. Il problema è che a mè dipiace.

Speriamo ad ogni modo che il forum si riprenda in modo utile a dritte affidabili per tutti noi. Sinceramente per questa problematica il Tempio ci incastra poco essendo un altro argomento. Mai avuto rancore qui verso nessuno.Quattro ha scritto:No guarda non ho la coda di paglia ma mi sono sentito tirato in ballo anche perchè qui a recensire siamo rimasti in pochi ( tra cui mi sembra anche tè ).
-
- Primi impulsi
Siamo tornati per fare riemergere questo gruppo....allora novità....finalmente hanno aperto nuove realtà quali la Villa Naturist di Musile di Piave, il Paradise spa naturist di Venezia e speriamo che a giorni apra il Certe Notti di Bologna...qualcuno c'è stato noi ancora no ma ci siamo letteralmente rotti di fare chilometri e di andare a Cap per provare emozioni quindi coppiette belle divertiamoci e godiamo alla grande nella nostra bella Italia!
qualcuno ha provato la piscina della Villa di Musile,hanno letti dove interagire a bordo piscina? avete info sul Paradise...come è frequentato se il giardino è dotato di gazebo e piscina......grazie delle info ancora kissssss e buone scopatine
qualcuno ha provato la piscina della Villa di Musile,hanno letti dove interagire a bordo piscina? avete info sul Paradise...come è frequentato se il giardino è dotato di gazebo e piscina......grazie delle info ancora kissssss e buone scopatine

-
- Primi impulsi
inoltre Altromodo club sapete dirci com'è il giardino estivo... ci sono situazioni intriganti a bordo piscina...questo posto è naturista? hanno spogliatoi come gli altri centri wellness o bisogna portarsi borsoni da casa e lasciarli incustoditi...peccato che chiude alle 20.00
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Ragazzi e RAGAZZE,
meno polemiche e piu recensioni
Noi causa stupenda novità nella nostra vita siamo e saremo per un po fuori dal giro...ma appena torniamo si ricomincia anche a condividere la esperienze....cosa ce di meglio del condividere ???
ps: ma la nuova villa vicino a venezia ???
baci
A&M
meno polemiche e piu recensioni

Noi causa stupenda novità nella nostra vita siamo e saremo per un po fuori dal giro...ma appena torniamo si ricomincia anche a condividere la esperienze....cosa ce di meglio del condividere ???
ps: ma la nuova villa vicino a venezia ???
baci
A&M