vedo he anche a hong kong 2 lavorano e 5 guardano

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma anche tu fai anal?CianBellano ha scritto:Vedo che praticamente stiamo visitando gli stessi paesi a pochi mesi di differenza.
Mi faresti una valutazione su singapore? Anche paragonandola alle città/zone lì vicino? (in particolare hong kong, kuala lumpur, macao etc..). Lì non ci sono ancora andato e sto valutando per il futuro.
Sì ma non quanto vorrei.Gambo192 ha scritto:ma anche tu fai anal?CianBellano ha scritto:Vedo che praticamente stiamo visitando gli stessi paesi a pochi mesi di differenza.
Mi faresti una valutazione su singapore? Anche paragonandola alle città/zone lì vicino? (in particolare hong kong, kuala lumpur, macao etc..). Lì non ci sono ancora andato e sto valutando per il futuro.
Ciao Mischa, grazie per l'info. Non ho mai visto questa serie (sinceramente non ho la TV ed una delle poche cose che guardo utilizzando i canali streaming è ....- non linciatemi pleasemisha71 ha scritto:Cara Silvia,
non so se l'hai mai vista ma c'è una serie tv (Americans) dove c'è un'attrice che ti assomiglia na cifra!
In verità era un super squadrone composto da 13 lavoranti:
Singapore mi piace molto, è la città molto più pulita ed ordinata rispetto alle altre. La differenza climatica è notevole, fa sempre molto caldo ma è anche terribilmente molto più umida di Hong Kong e Kuala. Singapore è molto meno caotica e forse a seconda dei punti di vista un pò più noiosa, ma facilmente visitabile. In taxi ci si impiega al massimo 20/30 minuti per andare da un capo all'altro, mentre se devi attraversare Hong Kong o Kuala bisogna armarsi di pazienza e tempo, puoi impiegarci anche due ore ad attraversare queste due ultime città O_OCianBellano ha scritto:Vedo che praticamente stiamo visitando gli stessi paesi a pochi mesi di differenza.
Signorsì, signore!Paul joseph ha scritto:ok silvia, compra pure la maglia del giappone, poi ti fai una foto (senza indossarla...) e vediamo come stai! ok?SilviaBianco ha scritto:Termopiliano ha scritto:Devo trasferirmi a Kuala Lumpur insomma...![]()
secondo me HK ti piacerebbe di più![]()
Il Giappone ha giocato ieri ma ha perso, nonostante ciò si vedevano tantissimi ragazzi e ragazze a spasso con indosso la loro maglia...sto facendo un pensierino sull'acquisto di questa maglia che mi piace molto.