AIUTOOO ho attivato l'applicazione facebook sul tablet e ora ogni volta che scirvo qto dice a tutti sove mi trovo...tra l'altro pure in modo cosi approssimativo che è sbagliato....
Dimenticate i vari Candy Crush e roba simile. Vi consiglio questo gioco "intelligente", nel senso che una volta tanto ciò che conta è la bravura e non la fortuna. Unico requisito: conoscere almeno un minimo d'inglese per trovare gli oggetti (o in alternativa potete impostarlo in spagnolo se preferite). I primi quadri sono facili, come sempre, poi bisogna cominciare a diventare ultra veloci. Caldamente consigliato.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ma c'è la possibilità di sapere se qualche povero pazzo tra i miei amici mi "segue"?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
scusami, ma dopo quella su fellaini ho provato a resistere ma non ce l'ho fatta
Ti perdono giovane padawan, ti perdono.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Comunque chiedevo un po' perchè fa piacere saperlo per motivi di autocelebrazione e un po' perchè ultimamente sono sempre le stesse 8-10 persone che commentano le mie cose. Mi domandavo se FB usa un criterio specifico per mostrare i post o è tutto random (nel mio caso, in cui nessuno mi "segue").
Da Guida al Cinema:
Si può scegliere.. Cronologico come tengo io oppure "in evidenza ". Quindi quelli con più commenti /condivisione etc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.