[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Dio mio il nuovo Mortal Kombat è qualcosa di meraviglioso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Più che "le altre" punterei il dito su XboxOne, dove hanno presentato 27 FPS copiaincolla e i soliti 50 multipiatta a risoluzione inferiore. Senza contare la figura di merda continua che stanno facendo con i passi indietro. Prima tutto digitale poi no, poi il Kinect che è fondamentale e poi sparisce. O vendono la baracca o sarà probabilmente l'ultima console Ms. Non è arte loro, se solo Halo perde fans possono staccare la spina.Nonno Libero ha scritto:Che merda la conferenza Nintendo, e poi vi lamentate delle altre.
Ho proprio idea che entro la fine dell'anno venderò la Wii u.
Sony se la cava bene, ha più IP, più varie soprattutto, la console è più potente e non hanno sbagliato una mossa da quando sono partito col progetto Ps4. Spiace solo per la perdita del progetto Ueda.
Nintendo si arrabatta, ha presentato il trailer di ZeldaU che per stile e design spazza via tutto l'E3 in una botta sola, e non sono io a dirlo, ma la rete globale. Certo, siamo sempre li, stanno raschiando il fondo del barile, ma è cmq un barile di pregio e di IP storiche e molto varie.
E poi solo questa basta per essersi collegati:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- PatBateman
- Impulsi superiori
Coff.. Coff...Capitanvideo ha scritto:il trailer di Zelda U che per stile e design spazza via tutto l'E3 in una botta sola

(Zelda U sembra esser fantastico ma ormai sono ridotto al FanBoysmo più totale verso From Software)
sfascio cose, meno gente.
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bhe capitano cominci a essere un po' ripetitivo con questa xbox one.
Io le ho tutte e 2 le console nuove, e ho visto girare lo stesso gioco sia sulla one che su ps4, e sebbene su quest'ultima il gioco girasse a 1080 e 60fps mentre nell'altra no, non si vedeva minimamente la differenza, perché come ho già detto l'occhio umano non la può vedere.
Quindi i casi sono due, o tu hai un occhio alieno, oppure vedi la comparazione tramite pc.
Per quanto mi riguarda la One ha fatto solo 2 errori, affidarsi a don mattrick e far quella scemata dell'always online e del drm che per fortuna poi hanno tolto e mettere 100 euro in più della rivale.
Guardando bene hanno risolto anche questo visto che da lunedì 9 giugno è possibile comprare la one senza kinnect allo stesso prezzo della ps4.
E parlando dell'e3 non la giudico così male la conferenza della microsoft, abbiamo visto 2-3 esclusive (quella della platinum in primis e phantom dust) e multipiatta a gogo, cosa che non ha minimamente la Nintendo.
Si fa presto a parlare che la nintendo ha l'esclusive, te lo credo, non avesse quelle non avrebbe proprio nulla.
Su ps4 alla fine cosa abbiamo? il nuovo gioco della from che promette meraviglia, il nuovo uncharted e questo the order che finchè non si prova non si può dire.
Io le ho tutte e 2 le console nuove, e ho visto girare lo stesso gioco sia sulla one che su ps4, e sebbene su quest'ultima il gioco girasse a 1080 e 60fps mentre nell'altra no, non si vedeva minimamente la differenza, perché come ho già detto l'occhio umano non la può vedere.
Quindi i casi sono due, o tu hai un occhio alieno, oppure vedi la comparazione tramite pc.
Per quanto mi riguarda la One ha fatto solo 2 errori, affidarsi a don mattrick e far quella scemata dell'always online e del drm che per fortuna poi hanno tolto e mettere 100 euro in più della rivale.
Guardando bene hanno risolto anche questo visto che da lunedì 9 giugno è possibile comprare la one senza kinnect allo stesso prezzo della ps4.
E parlando dell'e3 non la giudico così male la conferenza della microsoft, abbiamo visto 2-3 esclusive (quella della platinum in primis e phantom dust) e multipiatta a gogo, cosa che non ha minimamente la Nintendo.
Si fa presto a parlare che la nintendo ha l'esclusive, te lo credo, non avesse quelle non avrebbe proprio nulla.
Su ps4 alla fine cosa abbiamo? il nuovo gioco della from che promette meraviglia, il nuovo uncharted e questo the order che finchè non si prova non si può dire.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Antonchik
- Storico dell'impulso

mi chiedo se 15 anni fa ci avessero mostrato una grafica del genere come avremmo reagito. Forse sarei svenuto. Vabbè non esageriamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sono perle che la gran parte della massa non godrà, sopratutto quelli che non possono pernettersi più di una console e che mirano a console che garantiscono un futuro maggiore (xboxone/ps4)Antonchik ha scritto:
![]()
mi chiedo se 15 anni fa ci avessero mostrato una grafica del genere come avremmo reagito. Forse sarei svenuto.
proprio l'altro giorno sono passato da un gamestop, conosco il commesso, non sanno più come vendere la wiiu

conferma la ammissione della grande "N" fatta ad aprile
Wii U vende meno del Gamecube
http://www.eurogamer.it/articles/2014-0 ... l-gamecube
Nintendo oltre ai vari problemi (hardware vecchio, poco supporto dai colossi di software ecc ecc) non ha capito il momento di crisi globale, un buon 70-80% dei acquirenti nn compra più di una console e Nintendo imho non è una scelta allettante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bhe mi dispiace ma se lo sono meritato tutto questo fallimento.
Finchè continuano a puntare solo sul 3DS e su wiiu fanno sempre gli stessi giochi e non "osano" andare anche in altre direzioni, con trame un po' più adulte e horror (cazzo su gamecube nel giro di 2 anni avevamo re rebirth, re 0 e eternal darkness), questi sono i risultati.
Finchè continuano a puntare solo sul 3DS e su wiiu fanno sempre gli stessi giochi e non "osano" andare anche in altre direzioni, con trame un po' più adulte e horror (cazzo su gamecube nel giro di 2 anni avevamo re rebirth, re 0 e eternal darkness), questi sono i risultati.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Siamo in due, non preoccuparti. Solo che quel trailer non mostra praticamente nulla. Sono stufo di trailer in CG di giochi che usciranno dopo due anni e downgradati.PatBateman ha scritto:Coff.. Coff...Capitanvideo ha scritto:il trailer di Zelda U che per stile e design spazza via tutto l'E3 in una botta sola
(Zelda U sembra esser fantastico ma ormai sono ridotto al FanBoysmo più totale verso From Software)
Adoro From dal primo King's Field, quindi da circa 20 anni. Hanno una classe immensa, e per fortuna una nicchia sono riusciti a crearsela.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Dai, non facciamo paragoni. Sony piscia in testa a MS da annegarla. In MS sanno solo produrre FPS e qualche gdr senza anima, all'americana insomma. Infatti tolti gli USA non vende un cazzo, peggio del WiiU.Nonno Libero ha scritto:Bhe capitano cominci a essere un po' ripetitivo con questa xbox one.
Certo, ai ragazzetti piacciono gli FPS e quindi tira a campare, ma stile, classe, design, indie e scommesse stanno tutti da parte Sony.
Xbox è la parente sfigata della Playstation, lo è sempre stata in pratica. Dieci anni a vivacchiare sulle spalle di un solo gioco: Halo.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Poi ci sono quelli che non capiscono un cazzo, cioè comprano due console quasi identiche, come PS4/Xboxone per perdersi una ventina di capolavori che ogni generazione escono su console Nintendo.dell ha scritto: sono perle che la gran parte della massa non godrà, sopratutto quelli che non possono pernettersi più di una console e che mirano a console che garantiscono un futuro maggiore (xboxone/ps4)
WiiU è nata male. Il paddone si è rivelato un fardello inutile (non lo sarebbe, ma se non lo sanno sfruttare è solo una spesa inutile). In pratica la minor potenza del WiiU avrebbe dovuto essere compensata dal PAD, che non serve a niente, o quasi. Una console sbagliata.proprio l'altro giorno sono passato da un gamestop, conosco il commesso, non sanno più come vendere la wiiu![]()
Ad ogni modo le vendite di XboxOne sono in linea col WiiU, unammerda, ma nell'ultima settimana con l'uscita di marioKart abbiamo 65,991 WiiU (solo in Europa) contro 12,270 XboxOne, quindi dal tuo Gamestop hanno un problema.
Verissimo. Ma la situazione è questa dai tempi del Gamecube. Nintendo ha avuto supporto totale fino allo Snes, poi tutto si è spostato su Playstation. E' una ruota che gira.Nintendo oltre ai vari problemi (hardware vecchio, poco supporto dai colossi di software ecc ecc) non ha capito il momento di crisi globale, un buon 70-80% dei acquirenti nn compra più di una console e Nintendo imho non è una scelta allettante
I gonzi si sono fatti abbagliare dal successo planetario del Wii, non capendo che è stato il prodotto giusto al momento giusto, solo una botta di culo insomma.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Nintendo punta al divertimento, dovrebbe essere chiaro ormai.Nonno Libero ha scritto:Bhe mi dispiace ma se lo sono meritato tutto questo fallimento.
Trame articolate in giochi noiosi come Assassin creed non ne hanno mai fatti, per fortuna.
Voglio dire, il panorama videoludico offre prodotti per tutti. Certo, se ci si limita ad una sola console si perdono molti pezzi pregiati. Secondo me se si amano i VG non ha senso, in fondo con il prezzo di tre giochi nuovi un WiiU te lo porti a casa.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bah per me questo è il classico discorso all'Italiana, dove la playstation è la più figa perché si chiama playstation.Capitanvideo ha scritto:
Dai, non facciamo paragoni. Sony piscia in testa a MS da annegarla. In MS sanno solo produrre FPS e qualche gdr senza anima, all'americana insomma. Infatti tolti gli USA non vende un cazzo, peggio del WiiU.
Certo, ai ragazzetti piacciono gli FPS e quindi tira a campare, ma stile, classe, design, indie e scommesse stanno tutti da parte Sony.
Xbox è la parente sfigata della Playstation, lo è sempre stata in pratica. Dieci anni a vivacchiare sulle spalle di un solo gioco: Halo.
Che la sony abbia più esclusive si sa da sempre, e sarebbe grave il contrario visto che è da molto più tempo nel business rispetto alla microsoft.
Se si esclude la prima xbox che è stata un "fallimento", MS ha fatto dei buonissimi giochi, e sebbene io non sia un "ragazzetto", gioco ai videogiochi dal 92, sono cresciuto a pane sonic e mario, giochi come halo, gears of war, forza motorsport (non è un fps), crackdown (non è un fps), dead rising 1-3 (non è fps) e, volendo, anche la serie Amped, mi hanno sempre divertito e fatto passare ore e ore di divertimento.
Sinceramente sto perdendo molto interesse a discutere con te, perché sei una persona che quello che dice deve essere legge, tu vedi sempre la verità gli altri no.
Pensala come vuoi, io, ragazzetto quale sono (eh già, perché giochi come doom, wolfenstein, unreal e compagnia sono da ragazzetti effettivamente) da sempre multipiatta, se dovessi scegliere oggi stesso se tenermi la one o la ps4 non ci penserei due volte e mi terrei la one.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
re rebirth giocato ancora oggi è uno spettacolo, tensione ed atmosfera a 1000 altro che gli ultimi capitoliNonno Libero ha scritto:(cazzo su gamecube nel giro di 2 anni avevamo re rebirth, re 0 e eternal darkness), questi sono i risultati.
domanda idiota

il finale è unico?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".