giusto un filoalternativeone ha scritto:si giuoca, é tutta invidia perché non hai nessun vizio, a parte un pochetto di permalositá

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
giusto un filoalternativeone ha scritto:si giuoca, é tutta invidia perché non hai nessun vizio, a parte un pochetto di permalositá
sifedericoweb ha scritto:87 ?
metti in spoiler, stronzo!Masuka ha scritto:![]()
![]()
![]()
posso andare alle elementari!!
[Scopri]Spoilerfede la macchina è parcheggiata in retro.
quindi la strada è in alto. devi guardarlo al contrario
è veroShirley ha scritto:bravoMasuka ha scritto:87
I birrofili sostengono che non debba mai essere ghiacciata, perché perde parte gran parte del sapore.Pimpipessa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sii io adoro la birra ghiacciata , qdo ho tanto caldo , e tantissima sete la birra mi rimette in pace ocn il mondo
adoro la thailandia o cmq l'asia in generale dove la birra viene servita nel portafresco
è una goduria !!
Boh, credo si riferiscano a quelle più "preziose". Forse le industriali perdono poco.klopp ha scritto:Dipende dalla birra...
ma io non sono una birrofila o meglio io sono una birrofila da "supermercato"anxxur ha scritto:I birrofili sostengono che non debba mai essere ghiacciata, perché perde parte gran parte del sapore.Pimpipessa ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sii io adoro la birra ghiacciata , qdo ho tanto caldo , e tantissima sete la birra mi rimette in pace ocn il mondo
adoro la thailandia o cmq l'asia in generale dove la birra viene servita nel portafresco
è una goduria !!
(Fermo restando che anche a me col gran caldo piace fredda)
Gambo192 ha scritto:la heineken sa di piscio
qui finisce la mia competenza birresca