Come vi sentireste voi se a 25 anni sareste senza un lavoro con una laurea inutile e nemmeno un centesimo in tasca per scappare, in attesa di cambiare vita?? Ahh e senza una donna che vi possa consolare?
EternalSunshine ha scritto:Come vi sentireste voi se a 25 anni sareste senza un lavoro con una laurea inutile e nemmeno un centesimo in tasca per scappare, in attesa di cambiare vita?? Ahh e senza una donna che vi possa consolare?
Più o meno come mi sento io.. e la laurea nn l ho ancora presa..
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
EternalSunshine ha scritto:Come vi sentireste voi se a 25 anni sareste senza un lavoro con una laurea inutile e nemmeno un centesimo in tasca per scappare, in attesa di cambiare vita?? Ahh e senza una donna che vi possa consolare?
Se sarei così, con la laurea e tutto, mi facessi delle domande.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Se sarei così, con la laurea e tutto, mi facessi delle domande.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Male, ma perchè non vai a fare un lavoro stagionale che ti permetta di racimolare i soldi per un'esperienza all'estero? Paura eh? Pure io. Non dimenticare di ripetere il congiuntivo, che a quanto vedi è molto utile. Attira ironie facili per due motivi: la prima è che sbagliare un congiuntivo è molto poco armonioso, la seconda è che è il modo più facile e immediato per rinfocolare la stima altrui e tu non vuoi fare beneficenza. Comunque non temere, questo è un forum di amanti della musica, vi sono una miriade di topic al riguardo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Male, ma perchè non vai a fare un lavoro stagionale che ti permetta di racimolare i soldi per un'esperienza all'estero? Paura eh? Pure io. Non dimenticare di ripetere il congiuntivo, che a quanto vedi è molto utile. Attira ironie facili per due motivi: la prima è che sbagliare un congiuntivo è molto poco armonioso, la seconda è che è il modo più facile e immediato per rinfocolare la stima altrui e tu non vuoi fare beneficenza. Comunque non temere, questo è un forum di amanti della musica, vi sono una miriade di topic al riguardo.
Bella risposta Anton. Condivido il tuo consiglio.
ps: Anche se te ne può fregar poco, devo ammettere che piano piano mi stai diventando simpatico (o comunque stai guadagnando punti nella classifica della stima).
aspetta quando troverai un lavoro da 900 euro al mese a termine nella precarietà più assoluta la vita cambierà e vedrai tutto con una luce nuova.