(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Si . Se servono per farvi capire che ho trombatla abbastanza fighe. Modelle sposate etc ovviamente gratis e quindi forse mi so gestire una situazione qui.....
Mi sa che avete tutti travisato la situazione. La mia è una questione di principio..
Mi sa che avete tutti travisato la situazione. La mia è una questione di principio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Se isolo questa frase e la abbino all'avatar ottengo un vago senso di pericolositànik978 ha scritto:La mia è una questione di principio..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La fortuna di Nik è che non è il Papero, altrimenti Dostum qui c'andava a nozze...Antonchik ha scritto:Se isolo questa frase e la abbino all'avatar ottengo un vago senso di pericolositànik978 ha scritto:La mia è una questione di principio..

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Perché non hai visto l'immagine del profilo feisbuk...oramai è andato, ito, fuso, bruciato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque Nik, è probabile che mi sfugga qualcosa a sto punto.
La tua questione di principio sarebbe riuscire a trombartela a gratis o trombartela e basta?
In entrambi i casi, visto i dettagli di cui parli, mi pare tutta un'enorme ed esagerata cagata, quella che stai menando.
Però mi sfugge qualcosa, ne sono quasi sicuro...
La tua questione di principio sarebbe riuscire a trombartela a gratis o trombartela e basta?
In entrambi i casi, visto i dettagli di cui parli, mi pare tutta un'enorme ed esagerata cagata, quella che stai menando.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma come è possibile che una mignotta abbia il telefono rotto? Le mignotte hanno DIECI TELEFONI CAZZO!!! Un telefono salta sempre fuori se serve davvero. Ti farà uscire di testa, alla faccia di tutti i tuoi ammirevoli progetti l'unico progetto che sta andando a gonfie vele è proprio il suo.
Puoi dirci e dirti che hai tutta l'esperienza del mondo, per convincerci e convincerti che non ci stai cascando. Però ci stai cascando.
Puoi dirci e dirti che hai tutta l'esperienza del mondo, per convincerci e convincerti che non ci stai cascando. Però ci stai cascando.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
quindi ha portato una confezione di preservativi?nik978 ha scritto:Una Thai non esce mai@senza telefono tra l'altro.non mi sottovalutate che forse queste banalità le ho valutate anche io. Non è così anche perché ieri è venuta in albergo con tutto I necessario per dormire .
IMHO nikkone è bello grandicello per decidere come gestire la storia con la thai, però ciambellano non ha tutti i torti sul telefono.
ogni mignotta ha più telefoni che propri orefizi da riempire.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ribadisco

Comunque anche qui non tromba più nessuno.

"E' impossibile", disse il cervello.
rilancio: se non ci fosse stato questo problema della ID e aveste felicemente copulato... poi avresti dovuto pagarla, giusto?Lonewolf ha scritto:Comunque Nik, è probabile che mi sfugga qualcosa a sto punto.
p.s. chi mi illumina su questa storia dello zaffiro a Venezia?

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trovi tutta la storia a pag. 21klopp ha scritto:rilancio: se non ci fosse stato questo problema della ID e aveste felicemente copulato... poi avresti dovuto pagarla, giusto?Lonewolf ha scritto:Comunque Nik, è probabile che mi sfugga qualcosa a sto punto.
p.s. chi mi illumina su questa storia dello zaffiro a Venezia?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
ieri ho provato in continuazione a mettere questo post col celluare, ma non riuscivo.
Papero Che due coglioni
. Ma non avete capito che mi piace giocare col mio profilo? Guardate chi mi mette i like alle foto e con che criterio la cambio! È tutta una cosa studiata. Specialmente mentre son qui ogni post e foto è pensato e valutato.
Non fermatevi alle apparenze porca vacca! È due anni che mi sto costruendo un personaggio qui. Non sapete che impegno ci voglia. è un fottuto lavoro del cazzo...
In Thailandia facebook è uno strumento potentissimo e bisogna saperlo usare.. È un lavoro
E Pattaya è un buco dove tutti si conoscono, come ningbo, e la costruzione di una reputazione è FONDAMENTALE!
E quella foto del profilo la metto da almeno 3 anni a rotazione quindi non c'entra una sega
Mai vista nemmeno una senza telefono in mano infatti. Lei non ce l'ha x tuta la sera senza e usava quello dell'amica. Poi lei se non vuole rispondere non lo fa. Se pensate che una mignottathai debba inventarsi la scusa di non avere il telefono per non rispondere siete un po' fuori dal mondo! Se non vuole rispondere non lo fa e basta!CianBellano ha scritto:Ma come è possibile che una mignotta abbia il telefono rotto? Le mignotte hanno DIECI TELEFONI CAZZO!!! Un telefono salta sempre fuori se serve davvero. Ti farà uscire di testa, alla faccia di tutti i tuoi ammirevoli progetti l'unico progetto che sta andando a gonfie vele è proprio il suo.
Trombare e basta...Lonewolf ha scritto:Comunque Nik, è probabile che mi sfugga qualcosa a sto punto.
Papero Che due coglioni

Non fermatevi alle apparenze porca vacca! È due anni che mi sto costruendo un personaggio qui. Non sapete che impegno ci voglia. è un fottuto lavoro del cazzo...
In Thailandia facebook è uno strumento potentissimo e bisogna saperlo usare.. È un lavoro
E Pattaya è un buco dove tutti si conoscono, come ningbo, e la costruzione di una reputazione è FONDAMENTALE!
E quella foto del profilo la metto da almeno 3 anni a rotazione quindi non c'entra una sega
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se resta per giorni senza telefono è una fottuta dilettante 

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sia per i farmaci che per le trombate la soluzione alternativa che vi posso dare è questa: trasferitevi nel Salento, possibilmente in qualche paesino (tanto i "grossi" centri come Lecce, Gallipoli e Maglie sono ben collegati).Paperinik ha scritto:Ribadisco
Superata la diffidenza iniziale (che può durare dalla settimana ai venti giorni a seconda del carattere del nuovo arrivato) vi sentirete a casa come non mai. Unico "problemino" potrebbe essere l'invadenza ai limiti del Truman show. Ma non si può avere tutto nella vita...

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Andrebbe bene pure il Molise se esistesse davverogi.kappa. ha scritto: Sia per i farmaci che per le trombate la soluzione alternativa che vi posso dare è questa: trasferitevi nel Salento, possibilmente in qualche paesino (tanto i "grossi" centri come Lecce, Gallipoli e Maglie sono ben collegati).
Superata la diffidenza iniziale (che può durare dalla settimana ai venti giorni a seconda del carattere del nuovo arrivato) vi sentirete a casa come non mai. Unico "problemino" potrebbe essere l'invadenza ai limiti del Truman show. Ma non si può avere tutto nella vita...
http://monicallarinfusa.blogspot.it/200 ... siste.html

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
epilogo.
due sere fa ci vediamo. o meglio lei si sveglia in orario quasi coprifuoco e nessun locale è aperto e io mi faccio portare sotto da lei.
La media di attesa per preparazione è sempre sulle due ore (molte cinesi sono così) e poi lei ha il tipo in germania e deve chattare..
Ma tanto piuttostoche stare in albergo, sto li.
e come immaginavo lei va in paranoia e non comprende, come sempre, queste mie mosse normali.
Alla fine valuto che sia il caso di andarmene e, sotto coprifuoco, col mototaxi facneod stradine alternative, vado ad aspettarla al solito posto (il locale riapre alle 4am)
va tutto bene e torniamo a casa. in camera lei insiste perchè la sua coinquilina mi prerpari da mangiare e andiamo li a mangiare. tutto molto sereno.
Alle 8 andiamo in camera......
Però.......
Però succede quello che era abbastanza prevedibile: avendo vluto sempre spingere sul rapporto "normale" e avendola gestita sempre in quel modo, lei è andta in paranoia e mi dice: "non voglio fare sesso con te e penso sia anche sbagliato continuiamo a vederci o sentirci"
Io che ero abbastanza impreparato faccio un po fatica ad incassare il colpo, ma con lucidità cerco di farla ragionare sul fattoc he il mio non à un"game".
Infatti il nocciolo della questione è che lei non concepisce come un uomo possa arrivare e imbastire al cosa a quel modo e ha sempre pensato fose un mio "gioco", anche portandola avanti col convincimento, comunque è una situazione che non riesce a sostenere..
Quindi alla fine dormiamo.. io non chiudo occhio. lei si rigira nel letto per 8 ore.
All 16, ci separiamo con una decisa freddezza e senza scene o frasi ad affetto (non ne avevo la forza)..
A questo punto forse è meglio così....... ma resterà una delle mie, tante, cose irrisolte a cui dovrò come sempre attaccare decine di "numeri da circo" (donne sposate, fidanzate, particolari o beccate in situazione difficili) per pareggiare..
Io qui conosco un sacco di gente e ho creato un bell'0ambiente, mi pioace perchè mi ricorda motlo la cina dei primi mesi e l'elettricità è la stessa.
Purtropo è un posto molto piccolo e sicneramente il rincontrarla sarà molto facile: vedrò di farmene una ragione e/o trovare un'altra alternativa (ch ho già trovato e ci sto lavorando, ma non à la stessa cosa almeno ora)
Almeno finalmente ho dormito nel mio albergo e adesso mi faccio un bel bagno nella hacuzzi tanto il taxi arriva fra 2 ore e mezza
due sere fa ci vediamo. o meglio lei si sveglia in orario quasi coprifuoco e nessun locale è aperto e io mi faccio portare sotto da lei.
La media di attesa per preparazione è sempre sulle due ore (molte cinesi sono così) e poi lei ha il tipo in germania e deve chattare..
Ma tanto piuttostoche stare in albergo, sto li.
e come immaginavo lei va in paranoia e non comprende, come sempre, queste mie mosse normali.
Alla fine valuto che sia il caso di andarmene e, sotto coprifuoco, col mototaxi facneod stradine alternative, vado ad aspettarla al solito posto (il locale riapre alle 4am)
va tutto bene e torniamo a casa. in camera lei insiste perchè la sua coinquilina mi prerpari da mangiare e andiamo li a mangiare. tutto molto sereno.
Alle 8 andiamo in camera......
Però.......
Però succede quello che era abbastanza prevedibile: avendo vluto sempre spingere sul rapporto "normale" e avendola gestita sempre in quel modo, lei è andta in paranoia e mi dice: "non voglio fare sesso con te e penso sia anche sbagliato continuiamo a vederci o sentirci"
Io che ero abbastanza impreparato faccio un po fatica ad incassare il colpo, ma con lucidità cerco di farla ragionare sul fattoc he il mio non à un"game".
Infatti il nocciolo della questione è che lei non concepisce come un uomo possa arrivare e imbastire al cosa a quel modo e ha sempre pensato fose un mio "gioco", anche portandola avanti col convincimento, comunque è una situazione che non riesce a sostenere..
Quindi alla fine dormiamo.. io non chiudo occhio. lei si rigira nel letto per 8 ore.
All 16, ci separiamo con una decisa freddezza e senza scene o frasi ad affetto (non ne avevo la forza)..
A questo punto forse è meglio così....... ma resterà una delle mie, tante, cose irrisolte a cui dovrò come sempre attaccare decine di "numeri da circo" (donne sposate, fidanzate, particolari o beccate in situazione difficili) per pareggiare..
Io qui conosco un sacco di gente e ho creato un bell'0ambiente, mi pioace perchè mi ricorda motlo la cina dei primi mesi e l'elettricità è la stessa.
Purtropo è un posto molto piccolo e sicneramente il rincontrarla sarà molto facile: vedrò di farmene una ragione e/o trovare un'altra alternativa (ch ho già trovato e ci sto lavorando, ma non à la stessa cosa almeno ora)
Almeno finalmente ho dormito nel mio albergo e adesso mi faccio un bel bagno nella hacuzzi tanto il taxi arriva fra 2 ore e mezza