cosa ne pensate dei trans nei film
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho avuto modo di conoscere ,intervistare ,fotografare Roberta Cavalcante,credo che chi decide di cambiare sesso se non nella totalità almeno in parte abbia nel corso della sue trasformazioni modo di essere attore-attrice quindi credo che le trans siano le migliori attrici.Se poi il cazzo gli tira di + con gli uomini piuttosto che con le donne sono particolari di secondaria importanza.
Credo che per poter vivere la loro sessualità debbano recitare in ogni momento cercando di essere se stessi/e.
Quale miglior attore riesce ad essere se stesso in una parte???
Credo che per poter vivere la loro sessualità debbano recitare in ogni momento cercando di essere se stessi/e.
Quale miglior attore riesce ad essere se stesso in una parte???
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Secondo i miei canoni di misura, la parola trans non è una classificazione sessuale, ma piuttosto un modo d'essere. A questo punto perchè non possono esistere i trans Bi-Sex?In data 2002-02-16 00:55, alexandratrans scrive:
Personalmente trovo riluttante l'idea di fare l'amore con una ragazza, ma come dice Natasha, non tutte siamo così.
Baci a tutti
Alexandra
La vedo giusta Alexandra?

KISS KISS
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
Cara Nat, so che molte trans sono bisessuali, ma per me risulta essere un controsenso. Io sono donna in tutto e per tutto e solo per un uomo e non per delle ragazze. Non riesco a concepire l'eventualità di farlo con una donna!! So bene che molte non la pensano come me.
Oltretutto, tornando a quel che Hell chiedeva, l'erezione è complicata già di per sè, figuriamoci mantenerla. Che dire poi del passo successivo? No, sono cose che spettano agli uomini, io sono donna dentro e fuori (quasi).
Alexandra
Oltretutto, tornando a quel che Hell chiedeva, l'erezione è complicata già di per sè, figuriamoci mantenerla. Che dire poi del passo successivo? No, sono cose che spettano agli uomini, io sono donna dentro e fuori (quasi).
Alexandra
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Alexandra, a mio avviso il mondo è bello perchè è vario...In data 2002-02-17 21:07, alexandratrans scrive:
Cara Nat, so che molte trans sono bisessuali, ma per me risulta essere un controsenso. Io sono donna in tutto e per tutto e solo per un uomo e non per delle ragazze. Non riesco a concepire l'eventualità di farlo con una donna!! So bene che molte non la pensano come me.
Alexandra
C'è chi piace una cosa, chi piace un altra e non per questo uno/una va criticato/a per il porpio modo d'essere o meglio ancora per i propri gusti.
Esistono trans bi-sex e no, come esistono donne bi-sex e non come esistono uomini bi-sex e non ecc. ecc.
Vedi, tu sei trans non bi-sex e va bene così.
Io sono donna bi-sex e mi sento bene così.
Dobbiamo mica delle giustificazioni per quello che siamo o come siamo....
Alexandra, mi sa che la pensiamo piuttosto uguale.
KISS KISS
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Alexandra, mi riferivo al fatto in cui tu hai affermato che le donne ti creano ribrezzo, mentre per altre trans non è così. A mio parere non devi dare giustificazioni. Tu sei così e così devi essere se così ti sta bene (scusa il gioco di parole). Non devi giustifcare niente!!!In data 2002-02-18 18:54, alexandratrans scrive:
Grazie Nat anche se non ho ben capito cosa tu mi abbia voluto dire
Grazie anche per aver detto la tua su un altro post dove mi si criticava con saccenza. Io non fornisco la verità assoluta, rendo conto solo di quel che sento e di quel che sono le mie senzazioni.
Baci a tutti
Alexandra
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta: