NON ho foto, non siamo così intimi
e poi non do foto personali in giro, le metto solo se autorizzato
Ora devo aspettare finisca il coprifuoco alle 4 (in'oretta) e quindi posso scrivere. Anche perchè così non mi addormento..
Sono in una suite da 2900 bath a notte.
starò 3 notti.
Lei è arrivata stasera verso le 2330. ha il telefono rotto quindi comunichiamo solo se è a casa via facebook. non vi dico quanto lentamente sono passati i minuti..
pochi cazzi è bella. è appariscente (molto...) . è figa. é la donna che ho sempre sognato di portare in giro da far vedere agli altri (io sono molto esibizionista..)
Albergo figo..
ma..
io mi ero totalmente dimenticato che lei non ha la carta d'identità (non chiedetemi perchè), ma tutti gli hotel a pattaya permettono una autodichiarazione di chi ospita. Convinto che pure questo lo sia, chiedo comunque conferma al tipo alla reception. Lui con le atre inizia a fare il simpatico e tutto e rpaticamente mi fa capire non cìè problema.
bene lei arriva e mi dicono che senza ID non può entrare.. MA PORCAM@@@@@@... quindi stiamo un po li e lei va a casa a cercare qualcosa che possa avere un nome e una data, ma essendoci coprifuoco dalle 00.00 alle 4.00 poi deve restare. Io avevo proposto un altro albergo, ma lei sostenendo che non voleva farmi spendere (qui ho già pagato) non ha voluto.
Immaginate voi come ero fiero entrando mano nella mano in albergo, pregustando la jacuzzi, il bere assieme, la doccia enorme
Però devi dire che è molto "girlfriend".. baci, abbracci. molto molto sciolta . Mai stata così tanto sciolta. (chissà perchè il tutto è iniziato quando ho iniziato a trattarla meno da fidanzata e più da prostituta, come TUTTE le ragazze qui mi hanno consigliato).
Io valuto anche di "bucare" il coprifuoco per andare aq trovare un albergo da lei, ma lei mi ricorda che è fidanzata e ha gli orari di chat. Fosse stata da me avrebbe usato il mio pc (senza webcm) dicendo era a casa, ma era complicato spostare tutto.
Quini ci accordiamo per vederci alle 4 quando riaprono le discoteche.
lei mi ha spergiurato questa volta le cose andranno bene (i will not do stupif things and fuck up you like last time", ma io visti i precedenti sono in, serafica, attesa.
nel frattempo il facchino dell'albergo è venuto da me con un libro pieno di foto di mignotte dicendomi "se lei non torna, guarda qua!!".
e lei ovviamente ha fatto le sue uscite del cazzo:"up to you, maybe you want see me only one day" etc etc...
scritta così è leggera, ma vi garantisco che oramai siamo a livelli DA FILM.
Ci sarà il lieto fine? non saprei.. la receptionist, alle 2, mi ha detto che domani mi fa parlare con la manager e che sicuramente il problema si risolve quindi almeno due notti qui me le faccio (con quello che pago!!!!!!! 2900 al giorno!!!!!!!!!!!!!!)
Alle 3.50 esco e vado in un altra discoteca/bar a bere con le ballerine che conosco mentre aspetto lei arrivi.
sperando che bevendo non scleri come suo solito, incrocio le dita, cerco l'albergo e vedo finalmente di andare in porto.
devo portare occhiali, portalenti a contatto, kamagra e preservativi.... (per fortuna ho un paio di pantaloni con tante tasche!!)
Per ridere ho soprannominato questa vacanza "i 3 giorni del condor*"

beh siamo a livelli di thriller oramai!!
*condor è il soprannome che mi ha affibbiato un italiano a ningbo, in onore delle mie tattiche di beccaggio attendiste. (son riuscito a trombarmi gente dopo 3 anni e mezzo di attesa...)
Io preferivo sniper che era stato il primo nel 2005, ma oramai sono condor e basta...
Ancora un poì di ore e vedremo come andrà, ma vi garantisco che ora reagirò meglio delle altre volte ad eventuali intoppi...
Comunque è una droga: questi momenti di attesa e di evoluzione in previsione del colpaccio, sono quelli in cui mi sento più vivo. Non esiste niente e nulla al mondo che mi carichi così tanto. Questo ovviamente poi porta ai crolli se le cose non vanno come penso, ma non posso farci niente: sono fatto così...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.