[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8896 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:E' uscito il gioco più divertente dell'anno, ecco un confronto tra le varie versioni:

chi ha fatto il video è un genio :lol:

peccato che nn siano giochi multipiattaforma uno spreco, di certo nn basta questo x giustificare l'acquisto di una wiiu
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8897 Messaggio da PatBateman »

From Software + Sony Japan Studios = Sequel spirituale di Demon's Souls = Io compro PS4.

sfascio cose, meno gente.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8898 Messaggio da federicoweb »

per il papero

gonfi le poppe

per Trez aumenti il culo

create la sim figa virtuale

http://www.youtube.com/watch?v=DlYrDpCZSSo#t=92
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8899 Messaggio da Nonno Libero »

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8900 Messaggio da Capitanvideo »

Ti trovi bene con wario?

Io preferisco la reattività.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8901 Messaggio da Nonno Libero »

Con Browser mi trovo bene, è da MK 64 che è il mio preferito sulla serie.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8902 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Sto giocando a Batman Arkham City.

Certamente c'è molta più carne al fuoco rispetto al primo capitolo ma non so, lo trovo a tratti troppo noioso e ridondante e fin troppo machinoso.

Batman Arkham Asylum era sicuramente più breve e povero di "sostanza" ma era molto più divertente e avvincente a mio parere.
La penso esattamente come te.
A proposito com'è il prequel della saga ossia Batman Arkham Origins?

Perchè se è sulla falsa riga di Batman Arkham City ne faccio volentieri a meno.

PS: vedo dall'avatar che l'altra tua passione sta prendendo il sopravvento e il sorpasso su quella dei videogiochi :-D

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8903 Messaggio da Juan Burrasca »

dell ha scritto: peccato che nn siano giochi multipiattaforma uno spreco, di certo nn basta questo x giustificare l'acquisto di una wiiu
Che voglia di provare Mario Kart 8!!!

Ma della Wii U ne faccio volentieri a meno :roll:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8904 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto:
PS: vedo dall'avatar che l'altra tua passione sta prendendo il sopravvento e il sorpasso su quella dei videogiochi :-D
Bah di passioni ne ho tante, ma la figa resta sempre al numero 1 (e ci mancherebbe).

KAZE NI NARE!

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8905 Messaggio da mike_cek »

Nonno Libero ha scritto:Parlando proprio di wolfenstein, un video fatto da me stasera per la gioia della "vecchia guardia" dei fps old school:

ciao, giochi a difficoltà elevata?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8906 Messaggio da Nonno Libero »

Sto giocando alla difficoltà sopra la normale, no l'uber (quella la faccio a ng+), quella prima.

KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8907 Messaggio da TD »

notizia vecchia ma The Order 1886 è stato "spostato" al 2015, per la verità non c'era una data certa ma si pensava potesse uscire nel 2014

molto onestamente visto quello che verrà mostrato all'E3 sono sempre più convinto che per i miei gusti in fatto di videogiochi le console di nuova generazione possono rimanere sullo scaffale ancora per un po, forse un pensiero di acquisto lo si potrà fare a natale ma non credo ci saranno offerte imperdibili

anche perchè la PS4 che poteva arrivarmi in regalo è ufficialmente saltata, era una possibilità remota ma cause di forza maggiore hanno praticamente annullato le possibilità, ma anche se fosse arrivata sarebbe stata un soprammobile per un po di tempo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8908 Messaggio da Nonno Libero »

Io continuo a dirlo comunque, ora come ora non c'è nessun motivo di prendere la next gen, ma sopratutto non c'è nessun motivo a preferire la PS4 alla One visto che da settimana prossima costeranno uguale.
Se fino a oggi ci si poteva nascondere dietro a quei 100 euro in più (cosa comunque assurda, visto che in 3-4 mesi massimo uno li racimola 100 euro), oggi non si può più, e bisognerebbe che tanti avessero il coraggio di dire che hanno preferito la sony alla microsoft solo per il nome.
Del resto in Italia è sempre stato così, o compravi playstation o eri uno sfigato, mi ricordo all'epoca dell'uscita della xbox 360 che ti davano del malato mentale a preferirla alla ps3, salvo poi, 3-4 anni dopo, fare inversione di marcia e vendere in massa la ps3 SOLO perché per due settimane i server erano sotto scacco dei pirati e non si poteva giocare a COD… Che gente.
Per carità, uno mi può dire che preferisce l'esclusive sony a quelle microsoft, verità sacrosanta, ma per il momento i giochi che ci sono puntano tutti dalla parte della one in quanto non c'è un esclusiva ps4 che faccia gridare al miracolo, anzi (knack fa cagare ma vende più di Mario, Killzone meglio il capitolo uscito su ps vita, infamous il peggiore dei 3 in assoluto), l'unico che merita veramente è resogun, un gioco digital da 10 euro, rendiamoci conto.
Sulla One per quanto poco abbiamo un forza motorsport 5 che da la paglia a gran turismo 6 oramai l'ombra di sé stesso, un dead rising 3 che è a dir poco spettacolare e un titanfall che sebbene non rivoluzioni più di tanto il genere è sicuramente 3-4 spanne sopra agli ultimi 2-3 COD.
Ahhhh ma ci sono i famosi 60 fps e i 1080p su ps4, peccato che l'occhio umano non può vedere minimamente la differenza tra 1080p e 900p, sono solo minkiate che vi fanno credere, e tra l'altro, sebbene Thief non giri a 1080p e 60 fps su One, alla fine la versione Microsoft è uscita come migliore, superando non solo la ps4 ma anche il pc.
Tra le altre cose, gli ultimi giochi usciti riescono a girare al massimo anche su One quindi…

KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8909 Messaggio da TD »

ottima analisi nonno molto interessante

io sono sincero ho scelto PS3 perchè dotata il lettore blu ray, ho legato il videogioco al home video per pura utilità di avere un unico lettore in salotto tutto qui

ora come ora credo che se deciderò di prendere una console next gen sarà una PS4, forse per pigrizia e per un legame al morchio sony, ma forse anche per le esclusive di casa sony e in particolare per i giochi prodotti da nuaghtydog, che se poi non saranno esclusive poco mi interessa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8910 Messaggio da Nonno Libero »

Bhe le esclusive sony ci sono e sono pesanti, ma aspettiamo di vedere settimana prossima con l'E3 e le bombe che sgancerà la microsoft.
I piani alti sono cambiati, i soldi ci sono e l'esclusive con le terze parti non mancheranno.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”