Forrse è perchè al tempo me l'ha data !?bellavista ha scritto:wellá che Apologia della venturaSalieri D'Amato ha scritto:Perchè credo sia una donna molto intelligente e capace. Se non mi sbaglio la trasmissione LE IENE l'ha ideata lei e condotta per i primi anni (e tutti ne conosciamo il successo e l'importanza anche sociale), strappata a suon di soldoni a Mediaset dalla RAI (e non credo proprio fosse perchè la dava .... troppe ce ne sarebbero!) ha preso il posto di Fazio a "... quelli che il calcio" e gli ha fatto raggiungere ascolti altissimi; sempre per la RAI ha ideato e condotto L'isola dei famosi, che dopo di lei ha chiuso i battenti; poi ha fortemente voluto e acquistato i diritti per fare X-factor quando tutti pensavano che sarebbe stato un flop, scegliendosi il cast e piano piano è diventato un Must,; infine posta sotto contratto da Sky per continuare con X-factor. Nel corso degli anni ha lanciato/rilanciato personaggi anche improponibili, che poi, tranne rare eccezioni sono scomparsi o quasi: DJ Francesco, i DJ Savino e Angelo, Gene Gnocchi .....e altri. Era una semplice coconduttrice nei primi Mai dire gol, ma dopo ha saputo diventare donna di spettacolo a 360° ... ormai nessuno gli da più "programmmi da condurre" ma è lei che decide quale programmi fare e chi li condurrà!bellavista ha scritto:Come possa lavorare la ventura è uno dei grandi misteri dell'universo.Stickman ha scritto:basta co sta mummia sarà stata buona vent'ani fa brrr
Ammesso che da giovane poteva andare avanti scopando a destra e sinistra.
Ora non si capisce proprio come possano continuare a darle programmi da condurre... bah

Vuol farci credere che lui è un intellettuale e un ribelle, che non si conforma, e che va lì solo per portare avanti le sue idee e cercare di cambiare il concetto di musica, di educare il pubblico al gusto .... e bla bla bla ....., e che così com'è il programma non va, avrebbe bisogno di ... bla bla ... cioè eesenzialmente l'unica ragione per cui il programma debba esistere è LUI!bellavista ha scritto:lo dice tutti gli anni e poi è sempre liCiuccio ha scritto:come mi fa incazzare...odio quelli che sputano nel piatto in cui mangiano
se sto coglione è di nuovo li il prox anno giuro che non lo guardo
http://www.tvblog.it/post/536919/morgan ... ccio-video
Secondo me, invece è semplicemente uno che, a parte qualche periodo di una certa notorietà e qualche buon pezzo, non è riuscito a sfondare nel campo musicale e per sbarcare il lunario (si fà per dire visti i cachet) si è riciclato come personaggio televisivo .... quindi o fa x-factor .. o ciccia! Poi debbo dire che non è neanche male, ma anche a me quando esagere con queste sparate e i relativi "sputi nel piatto" diventa subito antipatico. Al contrario di Elio che rimane sempre coerente con se stesso, qualunque cosa faccia .... tra l'altro uno che non rinnega mai di aver partecipato (attori NON protagonisti!!!) al film di Rocco, che tra l'altro li omaggiava anche nel titolo.