Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se si è trattato di biscotto qualcuno si è dimenticato di avvertire il portiere della fiorentina,oppure è stato avvertito da qualcuno con qualche cenno a bordo campo che il milan era comunque fuori dai giochi ed era meglio parare,boh non saprei,comunque un biscotto necessita che le due squadre escano dalla gare entrambe contente,secondo me non ce stato il biscotto.edwin76 ha scritto:un premio anche ai telecronisti sky e poi anche allo studio che millantavano una partita vera, giocata da tutte e 2 le squadre, quando in realta' tutti hanno visto........
e' il biscotto piu' malriuscito in assoluto della storia del calcio e non potevano averlo fatto altri che viola e granata
a lezione dal sig. Balocco......fate i buoni.......
Tutti possono parlare.edwin76 ha scritto:eccola la', torniamo sempre li', i gobbi non possono parlare di calcio perche' gobbi, potete parlare di calcio solo voi
bravi
Ho usato l'avverbio calcisticamente nel primo intervento e l'aggettivo sportivo nel secondo, appositamente.edwin76 ha scritto:sai cosa me ne importa dell' altrui disprezzo, mi spiace ma in vita mia non ho mai rubato nemmeno un pacchetto di caramelle da bambino, quindi se non ti dispiace posso anche parlare di moralita'