[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
@lone e @totoscik
Ragazzi il mio era un complimento allo stemma.
Invece lo avete preso entrambi per una delle mie cagate.
Ma perché? Porquè?
Ma perché? Porquè?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sono tonti?scb ha scritto:@lone e @totoscik
Ma perché? Porquè?

si scherza eh...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Comunque mi dispiace per il Toro e non scherzo.
Cazzo Donegal era pure andato a Firenze. Chissà come starà.
Donnyboy t'abbraccio forte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
donegal sta inseguendo cerci ed il gatto lungo viale dei mille...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Veterano dell'impulso
Certo che uscire fuori dall'Europa sbagliando un rigore a tempo ormai scaduto è una bella torta di merda pesante da digerire...
Sono veramente dispiaciuto per il Toro. Solidarietà a tutti i tifosi granata che meritavano alla grande l'Europa!
Sciagurato rigore di un pur ottimo Cerci... dopo il matchball fallito contro il Parma domenica scorsa, fallita anche questa ultima occasione quasi insperata, all'ultimo secondo!
Che disdetta!
Sciagurato rigore di un pur ottimo Cerci... dopo il matchball fallito contro il Parma domenica scorsa, fallita anche questa ultima occasione quasi insperata, all'ultimo secondo!
Che disdetta!
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
-
- Veterano dell'impulso
Un'altra soddisfazione per i tifosi dell'altra squadra di Torino
forse per chi abita a Torino..Alessandro1976 ha scritto:Un'altra soddisfazione per i tifosi dell'altra squadra di Torino
a me se il Toro andava in Europa mica dispiaceva.
me ne fregavo come ora che non c'è andato
direi storica per come si era messa la partitaAlessandro1976 ha scritto:Certo che uscire fuori dall'Europa sbagliando un rigore a tempo ormai scaduto è una bella torta di merda pesante da digerire...
mi spiace x capitano, sarà x il prossimo anno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
scb ha scritto:Comunque mi dispiace per il Toro e non scherzo.
bé dai...lui e capitano hanno sempre visitato gli Uffizi...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Forse perchè ti accorgi di chi la indossa.scb ha scritto:Ti prego... Da lontano può essere passabile, ma quando zoomano emerge in tutta la sua merdosità.Antonchik ha scritto:Non mi pare affatto male la maglia nuova... ero stato frettoloso nel mio giudizio
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' una delle tante storie granata, sono dei colori con un destino, è innegabile. (spero di consolarli)Alessandro1976 ha scritto:Certo che uscire fuori dall'Europa sbagliando un rigore a tempo ormai scaduto è una bella torta di merda pesante da digerire...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:@lone e @totoscik
Ma perché? Porquè?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:E' una delle tante storie granata, sono dei colori con un destino, è innegabile. (spero di consolarli)Alessandro1976 ha scritto:Certo che uscire fuori dall'Europa sbagliando un rigore a tempo ormai scaduto è una bella torta di merda pesante da digerire...
Ma questi non riescono manco a fare il biscottino con gli amichetti funebri e cagano la minkia... andassero a fare in culo

Io non vivo (più) a Torino ma sono ugualmente contento che i cornuti si siano mangiati l'EL
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA che goduria AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che mi vengano ancora a parlare dei "fallimenti"in Champion's League che faremo l'anno prossimo quando loro si guarderanno ancora le coppe in TV
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Che mi vengano ancora a parlare dei "fallimenti"in Champion's League che faremo l'anno prossimo quando loro si guarderanno ancora le coppe in TV
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH