[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108001 Messaggio da edwin76 »

e intanto oggi pomeriggio alle 18:00 Barca-Atletico, si preannuncia la partita dell' anno.......
speriamo nello spettacolo.......

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108002 Messaggio da Loris Batacchi »

[quote=](questo è un sale e pepe che se usa a Miami (cit.)[/quote]
veramente era un "paglia e fieno" :lol:

un mio amico giornalista che segue i campionati dilettantistici lombardi ci aveva proposto il video di mastour da almeno un anno se non di più, e già ora che è passato a una categoria superiore fa molti meno giochini, anzi, per lungo periodo, dice, è salito agli onori della cronaca solo per tre gol su rigore oltre ad averne sbagliato uno in un recente derby, perso 3-0.

quindi...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108003 Messaggio da Rand Al'Thor »

Nip ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Quel che non capisco è anche il solo pensare di tifare contro la tua squadra, va oltre le mie capacità

Pura ipocrisia...

4 anni fa a Lazio-Inter solo il tifoso più masochista e idiota della storia avrebbe tifato per una vittoria della Lazio facendo vincere lo scudetto alla roma. Ovviamente attirammo contro di noi critiche feroci di mezza Italia, un mix di finti scandalizzati juventini, milanisti e ovviamente romanisti che semplicemente gufava l' Inter e l' odiatissimo Mourinho. Giustamente ce ne fregammo di tutto ciò e la goduria fu doppia perchè tre giorni dopo la roma perse la finale di Coppa Italia, che più che una partita di calcio fu una manifestazione di isteria collettiva giallorossa. :lol:
Infatti da quel giorno reputo la tifoseria laziale (come categoria diciamo) appena sopra le amebe.
Preferire perdere pur di non fare vincere l'avversario non è tifo, è....non lo so neanche io cos'è.
E poi mi dici che se non vai allo stadio non sei un vero tifoso.
:blankstare:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108004 Messaggio da smoke »

Nip ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Quel che non capisco è anche il solo pensare di tifare contro la tua squadra, va oltre le mie capacità

Pura ipocrisia...

4 anni fa a Lazio-Inter solo il tifoso più masochista e idiota della storia avrebbe tifato per una vittoria della Lazio facendo vincere lo scudetto alla roma. Ovviamente attirammo contro di noi critiche feroci di mezza Italia, un mix di finti scandalizzati juventini, milanisti e ovviamente romanisti che semplicemente gufava l' Inter e l' odiatissimo Mourinho. Giustamente ce ne fregammo di tutto ciò e la goduria fu doppia perchè tre giorni dopo la roma perse la finale di Coppa Italia, che più che una partita di calcio fu una manifestazione di isteria collettiva giallorossa. :lol:

ognuno vive il tifo come gli pare, ma non far passare il tuo punto di vista qui sopra come l'unico possibile.

il punto di vista che hai espresso è quello di chi preferisce la non vittoria altrui che la vittoria propria.
sentimento che in Italia è diffusissimo tra l'altro.

qui da noi se il genio della lampada ci dicesse: vuoi vincere lo scudetto o vuoi che gli odiati rivali lo perdano all'ultimo? un sacco di gente sceglierebbe la seconda.

ma è UNA visione, non l'unica come vorresti far passare

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108005 Messaggio da Paperinik »

Ma quante segate..ma siamo all'ultima giornata che non conta niente, eccetto i piazzamenti EL tutti gli altri sono già assegnati, gran parte delle partite sono al pari di amichevoli estive..domani se si vince bene, se si pareggia bene, se si perde bene uguale. Oltretutto col torino, squadra gemellata. Discorso ovviamente diverso se ci fosse un posto in palio o l'avversario fosse l'inutilese o chi altro. Poi se, come ha fatto notare qualcuno, c'è in ballo il bilan per l'EL quello è secondario, tanto EL o meno sempre rumenta restano. Magari gli facciamo anche un favore...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108006 Messaggio da super_super »

io sono dell'idea che i vertici della società milan nemmeno ci vogliano andare in el, questi sono capaci di cercare di convincere i giocatori a perdere negli spogliatoi durante l'intervallo nella remota possibilità che le partite si stiano mettendo male sia per il torino sia per il parma

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108007 Messaggio da Shirley »

Rand Al'Thor ha scritto:Preferire perdere pur di non fare vincere l'avversario non è tifo, è....non lo so neanche io cos'è.
Ultima giornata di campionato, Milan già salvo. Si gioca Milan-Virtus Entella. Se il Virtus Entella fa punti vince lo scudetto. Altrimenti lo vincono o Inter o Juve.
Dimmi per chi tifi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108008 Messaggio da Lonewolf »

Loris Batacchi ha scritto:
ha scritto:(questo è un sale e pepe che se usa a Miami (cit.)
veramente era un "paglia e fieno" :lol:

un mio amico giornalista che segue i campionati dilettantistici lombardi ci aveva proposto il video di mastour da almeno un anno se non di più, e già ora che è passato a una categoria superiore fa molti meno giochini, anzi, per lungo periodo, dice, è salito agli onori della cronaca solo per tre gol su rigore oltre ad averne sbagliato uno in un recente derby, perso 3-0.

quindi...
Hai ragione Loris, ho cannato la citazione verdoniana :oops:
Troppo preso a parlare del bambino (forse) prodigio.

Tuttimodi, se lo fanno esordire domani, sarà per pochi minuti giusto per creare un po' di clamore, in una partita che non conta nulla.
Se fanno sul serio, lo si vedrà in estate durante le amichevoli e il ritiro, altrimenti è solo una trovata pubblicitaria atta a far venire più gente allo stadio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108009 Messaggio da Rand Al'Thor »

Shirley ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Preferire perdere pur di non fare vincere l'avversario non è tifo, è....non lo so neanche io cos'è.
Ultima giornata di campionato, Milan già salvo. Si gioca Milan-Virtus Entella. Se il Virtus Entella fa punti vince lo scudetto. Altrimenti lo vincono o Inter o Juve.
Dimmi per chi tifi.
Milan.
Poi posso essere più o meno soddisfatto del risultato, ma mai, mai sarei dispiaciuto di vincere.
Così come ai tempi di Mourinho, che detesto con tutto il cuore, tifavo milan nelle partite contro la Roma
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108010 Messaggio da Shirley »

Ok.

Si vede che non sono mai stato un vero tifoso allora. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108011 Messaggio da Nip »

Rand Al'Thor ha scritto:
Nip ha scritto:

Pura ipocrisia...

Infatti da quel giorno reputo la tifoseria laziale (come categoria diciamo) appena sopra le amebe.
Preferire perdere pur di non fare vincere l'avversario non è tifo, è....non lo so neanche io cos'è.
Non è l' avversario...è l' eterno nemico con cui dividi la città.

Ma certo che ragioni così. Juventini, interisti, milanisti sparsi per l' Italia che ne sanno di tifo cittadino...

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108012 Messaggio da Artie »

Shirley ha scritto:Ok. Si vede che non sono mai stato un vero tifoso allora. ;)
E la goduria, per anni e anni, di sbandierare in faccia a interisti e gobbi la tua superiorità morale? :DDD

Appena aprono bocca gli spiattelli in faccia che ti devono quello scudetto.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108013 Messaggio da Antonchik »

Nip ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
Nip ha scritto:

Pura ipocrisia...

Non è l' avversario...è l' eterno nemico con cui dividi la città.

Ma certo che ragioni così. Juventini, interisti, milanisti sparsi per l' Italia che ne sanno di tifo cittadino...
Io mai vorrei consegnare lo scudetto nelle mani dell'Inter. Eppure mi risulterebbe difficile, o quantomeno fortemente innaturale, esultare ad un gol dell'altra squadra che entra nella mia porta. Chiamalo riflesso, chiamalo come vuoi, ma non sarei mai felice se non fintamente.

Poi la soddisfazione a posteriori e il vago senso di protezione per aver evitato l'umiliazione del lunedì, vengono dopo.

Ma imbastire un intero stadio a favore dell'avversario, o addirittura intimare ai propri giocatori di perdere, esultare al gol subito, è tutto per me fuori da ogni logica, si oltrepassa il confine del tifo entrando in qualcosa che non colgo appieno. Per me ha valore anche l'amichevole estivo tralaltro...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108014 Messaggio da Shirley »

Rotto Diego Costa.

In panchina in lacrime.
Da Guida al Cinema:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108015 Messaggio da Paperinik »

Se è il crociato è nostro.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi