[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#107821 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io posto una notizia di un evento di importanza epocale e TUTTI voi (sopratutto quell'imbalsamato dell'avvocato) continuate a giocare a fare il cittì.

Giustifico solo Antò perché sarà impegnato e Droghy perché finché Mastour non sarà acquistato dai nani o da Guardiola o naturalizzato spagnolo o protagonista del gossip, lo ignorerà.

Tutti gli altri...mi siedo sulla riva del fiume e aspetto.
Ancora deve cominciare il mondiale, e la nazionale italiana mi ha già rotto. A dirti la verità mi ha rotto già 1998, con tutte le polemichine intorno a Del Piero, l'eterna diatriba su Baggio, Totti e Cassano, con Vieri (dico, Vieri!) unica certezza, insieme allo spirito con cui vengono scelti i commissari tecnici, e con cui prendono ordini sulle convocazioni da fare, sul modo in cui giocare... serve tutto a mantenere lo status quo. Tra Zoff, Lippi, Prandelli e Trapattoni, non ci vedo grande differenza, parlo proprio a livello umano (e fermo restando che per me il Trap si differenzia in qualche modo). Sarà stata la delusione del 1994, chissà, o il fatto che mi farebbe veramente schifo appartenere alla stessa comunità che indica come epopea gloriosa condotta da immortali il furto compiuto ai danni di un'Olanda fortissima nel 2000, o che se ne esce con la solita frase "Sì, ma Materazzi ci ha fatto vincere il mondiale...". Non scherzo, Lone, non faccio ironia. Poi mi basta guardare la formazione, per capire che questi scappati di casa intendono sempre e comunque fare catenaccio e palla lunga, cercando di rubare un'altra competizione, per giunta in casa di chi propone la tradizione diametralmente opposta. Mi chiedo dove l'avvocato può vederci un centrocampo spagnolo, se in mezzo avranno Pirlo e DeRossi, uno lento come un asino intento a cacarsi addosso, bravo solo a lanciare lungo, e l'altro impegnato a fare lo sweeper anni '80. Poi l'omertà su Chiellini, è solo la testimonianza ultima di quanto sia sbagliato non dico tifare Italia ai prossimi mondiali, ma proprio di quanto sia sbagliato, se si ama lo sport, non desiderare l'uscita in pieno anonimato e alla prima fase, di questo scandalo in maglia blu.

Su Mastour ho idee contrastanti. In primis non ho ben capito in che formazione giocava, la Primavera? E' stato usato col contagocce. Il valore tecnico è indiscutibile, preziosissimo, e se il fisico lo aiuta, siamo di fronte ad un super talento, potenzialmente un top assoluto, perchè quello che ha mostrato in campo è calcio non freestyle (checchè ne dica Drugat). Spero che esordisca domenica, anche per qualche minuto (ma mandatelo titolare... checcazz), ma questa convocazione potrebbe avere il sapore simbolico del siamoapostocosì. Però devo ammettere che è la paura a farmi parlare. Nulla ci vieta, essendo un attimo positivi, di guardare un altro aspetto possibile del messaggio. L'anno prossimo potremmo trovarci con Mastour, El Shaarawy, De Sciglio e Taarabt.
:blowkiss:
Tu sì che mi regali emozioni, Totonchik!
Riguardo alla nazionale, penso che ci ritroveremo soli io e te tra poco più di un mese, a sbattercene ampiamente le palle delle porcate azzurre. Magari ci ritroveremo sulla medesima riva del fiume a disquisire sulle amenità tecniche di altre compagini, mentre aspettiamo passare l'avvocato o Drugat :awww:

Riguardo ad HM, ha giocato con gli allievi e ha fatto qualche sporadica apparizione in primavera, convocato da Pippo (che sia un ulteriore segnale su chi siederà in panchina l'anno prossimo?). Fargli fare il doppio salto dagli allievi brufolosi ai campi di battaglia dove zappa gente come Chiellini, Spolli e Portanova, lo vedo un filo azzardato. Ma vista l'attesa per vedere all'opera uno che potenzialmente è anni luce avanti a qualsiasi capra nostrana, c'è solo da incrociare le dita e sperare.
Cazzo, dovrà pure girare una volta...non potrà piovere per sempre in sto mondo infame?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107822 Messaggio da scb »

Allora puttana veneziana, mi tocca risponderti a tono.

Con riferimento a Mastour, non metto minimamente in discussione il fatto che si tratti di un prospetto interessantissimo. Per fisico, movenze, numeri e tecnica in campo (non a palleggiare con le arachidi, in campo) quello che ho visto mi ha dato orgasmo. Nulla da eccepire.

Sul piazzarlo all'ultima, ho sensazioni pessime.

Una parte di me sente che è un'operazione simpatia fatta apposta per tirare un pò su l'immagine del brand Milan, ormai smerdato in maniera quasi irreparabile dagli ultimi anni criminali. Magari, ha pensato Barbara, ormai persa in farneticazioni su immagine e vendita magliette, il bimbetto ci farà vendere qualche abbonamento in più.

Questa è la parte più ottimista.

Il mio lato negativo mi dice invece che la dirigenza ha bisogno di far cassa in qualsiasi modo possibile. A giugno torniamo ad essere 35, con una marea di pippe immonde che non riusciremo a sbolognare nemmeno gratis, ma di cui dovremo pur sempre pagare i lauti ingaggi, con zero entrate dall'Europa, con Mediaset che ha chiuso i conti con un rosso di 12 mln. Stanno raschiando il fondo del barile. Forse esporre il bimbo prodigio attirerà qualche Borussia o Arsenal. Hai visto mai che riusciamo a monetizzare?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107823 Messaggio da Rand Al'Thor »

A quanto si potrà mai vendere un 16enne?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107824 Messaggio da scb »

Rand Al'Thor ha scritto:A quanto si potrà mai vendere un 16enne?
Sicuramente riuscirebbero a coprire l'ingaggio di Essien. Credimi, siamo nella merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107825 Messaggio da scb »

Quanto poi alla Nazionale, mi sa che hai preso un granchio caro Lone.

Prandelli mi è sempre stato sui maroni, il suo codice etico, le sue scelte pilotate, il suo stile, la sua cifra umana fintopretesca.

Idem, le partite della Nazionale con i telecronisti Rai penosi, faziosissimi, nazionalpopolari.

Però ostentare disinteresse o peggio tifare per altre compagini fà molto "alternativo a tutti i costi". Scusatemi ma la penso così.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107826 Messaggio da Alessandro1976 »

Per me vendono uno tra El Sharaawy e Balotelli per raccattare qualche euro... Mastour lo potremo vedere all'opera per molti minuti forse nelle amichevoli estive, anche se non ci sarà l'agonismo tipo campionato o coppa, poi vedranno i genialoidi espertoni se tenerlo in squadra o scaricarlo nel cesso.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107827 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:No, ma fatevi pure le vostre seghe mentali sulla punta più forte in Italia, in questo momento

Quando vi prenderete per i capelli, arriverò io a domandarvi :

- chi ha segnato più gol questo campionato?
- l'italiano che ha segnato più gol questo campionato?
- il giocatore che ha segnato più gol e senza rigori?
- il calciatore con media presenze/gol più elevato?

Poffarbacco, ad ogni domanda, sempre e solo una risposta.

No, prego... continuate pure a discutere di nonni baldanzosi e di bimbi che ne fanno tre in una partita e poi si grattano le palle per altre 4...

lo sai vero che il prossimo anno giocherà nel Borussia Dortmund?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107828 Messaggio da zio »

theinvoker ha scritto:
donegal ha scritto:Comunque sia, basta con i toni aspri e le polemiche.
Ho deciso di accettare l'invito al fair-play della Pimpi

Da sportivo: auguri a tutti i forumisti juventini per la finale di stasera.
In bocca al lupo anche al Torino per la finale di questa sera e per la Supercoppa italiana ad Agosto
bè bastava fargli gli auguri per firenze e per la conquista del posto in classifica che gli ha dato accesso alla coppa. :P
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107829 Messaggio da zio »

donegal, se valevano solo i gol degli italiani il parma avrebbe vinto lo scudetto e il toro, secondo, sarebbe in CL diretto.

cazzo che notiziona.
l'inter e il napoli si salvano all'ultima partita dalla retrocessione.

http://www.ilpost.it/2014/05/14/classif ... -italiani/

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107830 Messaggio da rufus t »

zio ha scritto:donegal, se valevano solo i gol degli italiani il parma avrebbe vinto lo scudetto e il toro, secondo, sarebbe in CL diretto.

cazzo che notiziona.
l'inter e il napoli si salvano all'ultima partita dalla retrocessione.

http://www.ilpost.it/2014/05/14/classif ... -italiani/
il catania avrà zero punti, immagino
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107831 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto: In bocca al lupo anche al Torino per la finale di questa sera e per la Supercoppa italiana ad Agosto

Nel calcio bisogna contestualizzare sempre.

Noi che arriviamo tra le prime otto con i nostri pochi soldini e nonostate il peggior accanimento arbitrale del campionato è un risultato di cui andare molto orgogliosi rispetto a chi ha un budget dieci volte più grande ma appena va a giocare in tornei dove non può fare il galletto, viene preso a pallate di sterco pure dallo Spartak Mecojones.

A meno che uno ragioni come un bimbo della seconda elementare... ma no, neanche in quel caso ha senso...
Ultima modifica di donegal il 14/05/2014, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107832 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:donegal, se valevano solo i gol degli italiani il parma avrebbe vinto lo scudetto e il toro, secondo, sarebbe in CL diretto.
Zio, non mi hai capito... parlavamo di nazionale italiana e sottolineavo che Ciro ha superato non solo i suoi compatrioti azzurri o azzurrabili ma anche gli stranieri.

Quanto al Borussia... per ora taccio e vedrò gli sviluppi.
Lo scorso anno ho iniziato il campionato con una punta scartata dai gobbi e dal Genoa che ora ha il biglietto per il Brasile e vale venti milioni
Due anni fa ho iniziato con uno scarto della Fiorentina che ora ha pure lui lo stesso biglietto e analoga valutazione

Male che vada e Cairo debba vendere qualcuno, tra contropartite tecniche e denaro ha tutte le carte per farmi divertire e non penare anche il prossimo anno, prospettiva cui non ero affatto abituato.

Se solo ci fosse una divisione dei diritti all'inglese (Donegal c'hai rotto 'r cazzo) sono addirittura certo che con 20 zucconi in più per noi e in meno per i soliti noti, potrei rivedere in granata entrambi i nuovi gemelli del goal... ma sappiamo tutti che questo è un mondo tanto crudele e mafiosetto.
Almeno per ora...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107833 Messaggio da Husker_Du »

Per donegal non deve essere bello che l'acquisto piu' azzeccato del Torino degli ultimi 10 anni glielo abbia data l'adorata Juve.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107834 Messaggio da Gerda »

Hai dimenticato di parlare di chiellini.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107835 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Quanto poi alla Nazionale, mi sa che hai preso un granchio caro Lone.

Prandelli mi è sempre stato sui maroni, il suo codice etico, le sue scelte pilotate, il suo stile, la sua cifra umana fintopretesca.

Idem, le partite della Nazionale con i telecronisti Rai penosi, faziosissimi, nazionalpopolari.

Però ostentare disinteresse o peggio tifare per altre compagini fà molto "alternativo a tutti i costi". Scusatemi ma la penso così.
Allora sono un "alternativo a tutti i costi" since 1980 o giù di lì...

E comunque sei una merdaccia che mi trascuri per correre dietro al primo che passa e blatera di diritti tv. Se è la vita da rivoltoso quella che desideri, vai pure, la porta è quella!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”