[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#107506 Messaggio da hoover »

Cala il sipario su questa stagione...il mio voto al Cagliari è 5 (4 + 1 per tutti i casini extra-calcistici).

Un gioco (quale gioco?) così brutto non si vedeva da tempo...inizio che mi aveva fatto ben sperare ,soprattutto il pareggio di Firenze quando i viola avevano Gomez e Rossi, poi ci siamo involuti sempre più, partite giocate per il punticino di merda e scazzo totale in campo. Il potenziale della squadra è molto più alto, potevamo stare sopra i 50 punti, ma la posizione in cui siamo è quella giusta per quanto fatto vedere in campo. Ci serve uno stadio, subito, perchè questa situazione sta logorando tutti e ogni stagione in queste condizioni potrebbe esserci fatale...

Ora ci tocca "fare i camerieri" alla festa della Juve. Da quattro-cinque anni tocca sempre a noi passare per lo stadio con le tartine e lo champagne, cambiate questo cazzo di calendario!!!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107507 Messaggio da Termopiliano »

Liga spagnola veramente "sui generis", con le big che perdono tanti punti con le piccole (o addirittura con squadra senza obiettivi). In questi ultimi turni hanno fatto a gara a chi sprecava di più. Tutte e tre possono avere rimpianti per alcuni punti persi per strada. Il Real matematicamente fuori dalla lotta per il titolo è una bella sorpresa, personalmente ero convinto che le merengues le avrebbero vinte tutte invece tra Valencia, Valladolid e Celta hanno totalizzato la pochezza di 2 punti. L'Atletico di contro pur avendo raccolto la miseria di 1 punto tra Levante e Malaga ha ancora il "coltello dalla parte del manico" visto che le basta comunque non perdere al Camp Nou. Personalmente vedo il Barcellona favorito (visto che giocherà in casa) ma sarà di sicuro una partita apertissima.

ps: Forza Atletico!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107508 Messaggio da super_super »

tra real atletico e barca è una bella sfida a quale squadra è più scoppiata fisicamente a questo punto della stagione, in ottica champions la prossima giornata di liga per il real è una manna

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107509 Messaggio da dell »

personalmente l'Atletico salvo miracoli perderà la liga x 2 settimane di follia pura, il Barcellona in casa farà la partita della vita ed ha i mezzi x surclassare l'atletico

è una sensazione ma oggi Simeone imho ha buttato nel cesso la liga

felice di essere smentito
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#107510 Messaggio da Maurizzio33 »

torno ora ora dal viaggio laviorativo,la domanda che che mi accingo a porre e la seguente,ma che ha fatto il milan? Qualcuno sa se alla fine andrà in europa? Oggi non ho potuto vedere la partita,ma voci di corridoio dicono che abbia fatto una prestazione che passerà alla storia,un nuovo modo di intendere il calcio per le generazioni future, o sbaglio

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107511 Messaggio da theinvoker »

super_super ha scritto:tra real atletico e barca è una bella sfida a quale squadra è più scoppiata fisicamente a questo punto della stagione, in ottica champions la prossima giornata di liga per il real è una manna
quindi vedremo una Spagna fuori forma al mondiale?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107512 Messaggio da super_super »

bella domanda me lo auguro perchè vederli vincere di nuovo non mi piacerebbe per niente ( oddio per quanto mi riguarda meglio loro che il brasile )

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107513 Messaggio da Nip »

A proposito di mondiali, se vince una tra Brasile, Germania, Italia o Argentina se la tiene per sempre.

Immagine

L' unica squadra finora che ha avuto la chance di vincerla definitivamente è stata l' Argentina di Maradona a Italia '90.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107514 Messaggio da Shirley »

Come mai? Come funziona?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107515 Messaggio da Nip »

Chi la vince tre volte la vince definitivamente. Infatti nella finale dell' Azteca a Messico '70 Italia e Brasile si son giocati la (orrenda) Coppa Rimet.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107516 Messaggio da SoTTO di nove »

Se ne vinci tre te la porti a casa. Quella precedente (era diversa) è in Brasile. Questa ha fatto il suo ingresso a Germania '74
Argentina 2 1978/1986
Brasile 2 1994/2002
Italia 2 1982/2006
Germania 2 1974/1990
Spagna 1 2010
Francia 1 1998
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107517 Messaggio da Shirley »

Si, grazie Nip e Sotto. Capito. :wink:

Anche se contare 1978 e 2002 è una bestemmia. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107518 Messaggio da super_super »

Vincere un mondiale in brasile con tanto di coppa da riportare a casa per sempre sarebbe il non plus ultra, ma nutro poche speranze nella vittoria dell'italia sinceramente

tra argentina brasile germania e noi ad ogni modo è molto probabile che qui finisca l'avventura di questa coppa, facile che fa doppietta il brasile

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107519 Messaggio da Galibier »

super_super ha scritto:Vincere un mondiale in brasile con tanto di coppa da riportare a casa per sempre sarebbe il non plus ultra, ma nutro poche speranze nella vittoria dell'italia sinceramente

tra argentina brasile germania e noi ad ogni modo è molto probabile che qui finisca l'avventura di questa coppa, facile che fa doppietta il brasile

Anche io ho le stesse (pochissime) speranze che nutrivo a fine maggio 2006 :roll:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107520 Messaggio da super_super »

io nel 2006 ci credevo parecchio prima :-D non so avevo belle sensazioni

a questo giro mi aspetto un mondiale anonimo tipo una uscita ai quarti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”