“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ufficiale livorno bologna (tenz mi spiace) e catania in B
eheheh immagino quanto
lo sapevo già da tempo ed ora con i conti in profondo rosso credo che fallirà la società.
sto valutando se fare l'abbonamento al sassuolo nei distinti per la prossima stagione, ho lo stadio a 5 minuti di bici .
il Bologna è finito quando Diamanti è andato in Cina, felicissimo per il sassuolo gran bella squadra e bravo allenatore che, da gran professionista è tornato dopo l'orribile parentesi Malesani
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ufficiale livorno bologna (tenz mi spiace) e catania in B
eheheh immagino quanto
lo sapevo già da tempo ed ora con i conti in profondo rosso credo che fallirà la società.
sto valutando se fare l'abbonamento al sassuolo nei distinti per la prossima stagione, ho lo stadio a 5 minuti di bici .
il Bologna è finito quando Diamanti è andato in Cina, felicissimo per il sassuolo gran bella squadra e bravo allenatore che, da gran professionista è tornato dopo l'orribile parentesi Malesani
secondo me Difrancesco ha diversi sassuolini nelle scarpe.
aspettiamo le dichiarazioni.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Capitanvideo ha scritto:
spiace perché a Firenze senza Immobile sarà quasi impossibile vincere.
è l'ultima giornata, la Fiorentina è già sicura del 4° posto, non dipenderà da Immobile la sorte della vostra stagione.
Oggi di finte partite ce ne sono state un paio. Nessuno scandalo se ce ne sarà un'altra domenica.
Quarti!!
Meno male perché lo avevo visto a rischio, una sofferenza giornata dopo giornata, senza attacco per quasi tutto il campionato, gnte che si stroncava con una scoreggia....non mi sento di bocciare la stagione ma neanche di essere così entusiasta, senza il quarto posto sarebbe stato 5 pieno, mi sento di dare un 6 stiracchiato con tutti gli alibi del caso...ora speriamo di perdere col torino, pianifichiamo la prossima stagione, facciamo chiarezza e stavolta speriamo che chi di dovere sappia che ci sono 3 competizioni, non una come quest'anno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.