Avevo due cose in ballo per sabato e alla fine
non sono riuscito in nessuna delle due..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Se volete farmi rosicare
ci state riuscendo benissimo!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ma la Molinari dal vivo è fichissima come sembra in tv?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Non mi è' sembrata fichissima, gradevole si.
Però' anche io mi ricordo di un Sanremo in cui l'avevo notata.
la voce c'è l'ha ma come attrice non mi ha convinto
Sono un coglione.
Suonavano stasera a Londra e li ho persi. Per chi non li conosce sono a mio parere la migliore blues rock band del mondo (ovviamente conosciuta dappertutto tranne che in Italia, ma vabbè...).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:
Suonavano stasera a Londra e li ho persi. Per chi non li conosce sono a mio parere la migliore blues rock band del mondo (ovviamente conosciuta dappertutto tranne che in Italia, ma vabbè...).
Preso il biglietto parterre per Gabriel a Bologna il 21/11/2014 e poi vediamo cosa fare per Jeff beck e ZZ TOP a milano in giugno
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)