Prostituzione, Masturbazione ed Erezione IL RITORNO DEL FLOP

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Prostituzione, Masturbazione ed Erezione IL RITORNO DEL

#646 Messaggio da marziano »

Dogbert ha scritto:
Paperinik ha scritto:Non è che mi rimproverano, è che mi chiedono "Ooooooh eccolooo..o dove sei statoooo??!!" :roll:
Magari era preoccupata. E comunque la storia del pandino che aveva problemi non credo se la sia bevuta.
ma a farmi i cazzi miei? e voi?
a bere con i colleghi, in palestra, al cinema, a vedere quella mostra che ti ho detto, casa che ti ho detto, roba che ti ho detto, palestra nuova dove mi vorrei iscrivere, etc. etc.
al centro commerciale, al negozio di dischi, a vedere se è uscito quel film lì che ti ho detto.
ah ma come non ricordi? eh non mi ascoltate mai, allora, quando vi parlo.
vedrai che si fa i cazzi suoi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#647 Messaggio da maurizio mosca »

Paperinik ha scritto:Bambini?! :blankstare: Quali bambini? Dio me ne scampi dalla disgrazia di diventare zio, li butto tutti fuori di casa...il frutto di quello schifo sarebbe un ulteriore trauma...
Non è che mi rimproverano, è che mi chiedono "Ooooooh eccolooo..o dove sei statoooo??!!" :roll:
Alla domanda puoi sempre rispondere "ho fatto tardi perché mi sono fatto una bella scopata"; se ti chiedono con chi o fanno gli stronzetti tu replichi prontamente con un lapidario "cazzi miei" o con un più elegante "fatti miei, ah che c'è da mangiare?". Fai così 4/5 volte in poco tempo e vedrai che impareranno a rispettarti.
Paperinik ha scritto:Con le prostitute infatti non ci vado più, da prima di martedì non ci andavo da più di 2 anni...però non so, stavo pensando se ritornarci un giorno festivo, sabato e domenica, per vedere se influisce o meno il fatto di andare in un giorno feriale, quindi niente corse uscito dal lavoro, doccia, paura di tornare tardi ecc..magari sabato e domenica sono più "rilassato"...un po' ne dubito perché ricordo esperienze passate in tali giorni, ma insomma... :roll:
Invece di andare a puttane sotto casa, hai mai pensato alle vacanze per single?

Io stesso, qualche anno fa, fui coinvolto all'ultimo momento da due amici in un viaggio di questo tipo nel villaggio Valtur in Egitto. E' divertente, in fondo è un po' come tornare ai tempi delle gite liceali. Considera poi che essendo tutto organizzato non corri il rischio di restare da solo, in quanto potrai sempre contare sul tuo gruppo. I primi giorni sono tutti un po' esigenti, ma verso la fine della vacanza partono i "saldi" in tutto il villaggio e lì c'è da divertirsi.

Gli unici problemi, se devo essere sincero, li ebbi con un paio di animatori trucidoni (almeno nel mio caso, si può dire che è un classico).
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#648 Messaggio da Barabino »

Mi sembra un'ottima idea!

Nello stesso spirito ci sono anche delle micro vacanze per single che durano un weekend :-)

http://www.speedvacanze.it
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#649 Messaggio da Husker_Du »

Papero una sola parola: Emigrazione!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da Paperinik »

Ieri sera mi ero un po' incazzato perché avevo messo l'acqua sul fuoco per una tisana prima di andare a letto..dopo 5 minuti vado a vedere se l'acqua bolle e vedo che la carogna se l'è presa per sé e a me ha rimesso altra acqua a bollire...è una cazzata ma li ho mandati a cagare e sono andato in camera...casualmente oggi torno da pausa pranzo e una volta iniziato il lavoro mi accorgo che mi è sparita la bottiglia dell'acqua...chiedo a un collega che era lì vicino e mi dice che nel mio reparto si erano messi a mangiare mio cognato e un altro suo collega...così ho fatto 2+2, sono stato tutto il pomeriggio senza bere e dalle 17:30 fino a poco fa ho bevuto quasi 2 bottiglie...da palestra sono tornato un po' più tardi (tipo 20:50) e mentre parcheggiavo la macchina ricevo la solita chiamata di mia sorella, probabilmente per sapere a che ora tornavo...ormai è così...:(
Penso di aver capito che la maggior parte dei miei problemi, anche nel campo sessuale, è data da questo "soffocamento", questo stare all'allerta e pensare sempre di dover render conto a qualcuno di quello che faccio...come faccio a trombare, a farmi una vacanza, se penso sempre che ho delle catene invisibili? Anche andassi in vacanza da solo non sarei comunque sereno...

Comunque mi è tornato un pensiero un po' triste, che avevo anche anni fa e poi ho abbandonato (no, niente autolesionismo, morte e cose del genere): in pratica ho rinunciato a parlare. Non parlo più, eccetto che con lo psicologo, e mi accorgo che parlo a fatica, non fluido...diciamo che pensavo sempre che le parole erano importanti, ma adesso non vale la pena parlare perché non ascolta mai nessuno...:( e in genere non c'è il tempo per lo scambio di parole e la riflessione, o almeno io non l'ho mai trovato eccetto in luoghi appositi, ma nel quotidiano ognuno pensa solo a sé. Parole e idee possono cambiare il mondo, si diceva...io quando dicevo le cose non cambiava mai una sega, e così somatizzavo..per parlare intendo il pensiero emotivo, dar voce alle emozioni...con i colleghi cazzeggio, con i parenti non sono stimolato a parlare ed ho preso delle distanze, e così ho solo lo psic e a volte il forum per dar voce alla mia emotività...martedì con quella tizia sono stato benino...se ritorno da un'altra vorrei passare del tempo in chiacchiere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#651 Messaggio da Maurizzio33 »

sei troppo buono e se ne approfittano,ecco la sintesi della sintassi.
Ma poi per quale motivo devi rendere conto a qualcuno di quello che fai,cosa ti spinge ad avere questo comportamento passivo nei confronti dei tuoi familiari,loro non valgono più di te,non sono certo giudici e giuria della tua vita,se vivi secondo le regole di qualcun altro non sarai mai felice.
Da molti aspetti mi ricordi il tizio del film Fight Club Edward Norton,il tipo depresso sociopatico che per continuare a vivere e dare un senso alla vita va in giro a frequentare i centri per malati,poi diventa schizzofrenico e succede quel che succede,vatti a vedere il film tu mi sembri uguale,questa non è un'offesa sia chiaro,ma una similitudine col personaggio,da un giorno ad un altro finisci che sbrocchi veramente,trova qualcuno con cui divertirti,un amico,ma su super zeta non ce nessuno che abita dalle parti di firenze per darti man forte?A me pare strano che non hai un amico con cui diciamo tu possa sfogare le tue serate eccetera e via discorrendo

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da Blif »

Se si vive assieme, è ovvio che ci siano limitazioni reciproche negli orari, per una banale questione di organizzazione pratica.
Mi sembra il minimo avvertire se si torna o non si torna per cena, a meno che uno non si faccia da mangiare da solo,
si lavi i piatti e occupi la cucina in orari completamente diversi dagli altri.

In teoria, dovrebbe bastare una telefonata senza spiegazioni precise ("oggi ritardo", oppure "oggi ceno fuori").
In pratica, se uno non ritarda e non esce mai, anche questo può far meraviglia,
ma appena ritardi e uscite diventano frequenti, il problema scompare.

Non è che bisogna per forza sentirsi controllati e litigare solo perché si convive.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#653 Messaggio da lexi_leigh »

Se abitassi io a firenze da spalla te la farei volentieri, in quanto amicizie sono davvero a corto...o zitati o impresentabili li ho...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#654 Messaggio da Barabino »

Ma via, se ti hanno rimesso l'acqua a scaldare si sono comportati abbastanza bene... e' la convivenza baby...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da Bola »

Ma non riesci ad andare a stare da solo? Se la cosa ti opprime il problema principale è quello, di tutto.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:ho solo lo psic e a volte il forum per dar voce alla mia emotività...
19261 volte.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da Paperinik »

pan ha scritto:
Paperinik ha scritto:ho solo lo psic e a volte il forum per dar voce alla mia emotività...
19261 volte.
Se ti rompo i coglioni come sembra segui il percorso di molti altri qua sopra, non cagarmi più e dì a tuo figlio di cercarsi altro eroe. Tanto al mondo servono i maestri, gli eroi sono un vecchio immaginario da film d'azione.

Comunque, incredibile, quasi non ci ho creduto nemmeno io: oggi il pandino mi si è guastato sul serio!! :imslow: Proprio al motore di avviamento, giri la chiave e non parte :o :o :o Il pandino è mio fido alleato, guastandosi oggi ha reso credibile la palla di martedì :amici:

Ma io non voglio amici..voglio solo sgombrare la mente..un amico è solo compagnia ma poi sarò sempre solo con i miei pensieri e problemi....

☪️ancer of humanity

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da pan »

Ma vuoi scherzare? Ti seguiremo sempre. E non dirmi che non avevi capito che la battuta mette in evidenza il punto di riferimento che è il forum per te e tu per esso. :amici:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da Paperinik »

Bene! :awww: A volte sono un po' sulla difensiva...

☪️ancer of humanity

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#660 Messaggio da Painkiller »

Vattene da quella cazzo di casa. Subito.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”