[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da balkan wolf »

accavallaggio strano fiat :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da iveemci »

i bad trip si possono avere anche con la ganjia (esperienza personale, ho avuto un'esperienza simile a quella di balkan,ma probabilmente non cosi forte, mi "pareva" che la gente mi commentasse e mi guardasse sempre ), peró quando arrivano significa che devi smettere un pochino, che ti sei sensibilizzato troppo e devi imparare a fumare nei momenti giusti, con persone a cui vuoi bene e che sai che ti conosco profondamente.. poi dipende dal carattere, tantissimo, una persona generalmente un pó insicura e che non è in grado, inconsciamente, di dirsi "ma che cazzo me ne fotte" non dovrebbe fumare molto spesso,ma valutare il proprio stato d'animo.

Per le droghe "naturali" chiaramente intendevo l'erba coltivata da me e l'hashis fatto da me,o fumato nelle fattorie maroccchine :)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da fiatAGRI »

balkan wolf ha scritto:accavallaggio strano fiat :-)

tutto pur di far felice inkiostro simpatico!!!
:D :D :D

Duplicator è sempre in agguato!!!! 8)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da extreme »

adesso dovrei calmarmi con la birra che mi piace un pó troppo :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da cangaceiro »

SuSEr ha scritto:X il Canga: non vorrei darti un messaggio sbagliato, puoi vivere benissimo e molto felicemente senza far uso di stè stronzate.

Puó sembrare che io sia un patito di queste sostanze. Non è così, le mie esperienze da cocainomane si contano sulle dita di una mano e ho deciso, per vari motivi, che a quella mano si devono fermare.

Certo è che ne sono affascinato come altrettanto è certo che mi piace la discussione ;)
ok messaggio arrivato :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#111 Messaggio da cangaceiro »

nivola ha scritto:Personalmente la tiravo, ma credo funzioni anche fumata, dato che funzano anche gli ingredienti. Quella che si puó solo fumare è la freebase, altra cosa che mi piaceva molto ma devastante. Se non altro la cocaina e i suoi derivati non danno dipendenza...
nivola la cocaina non da dipendenza? i miei amici dicono che dopo una settimana hai voglia di riprenderla, ma tu non hai avuto dei problemi dato che per lungo tempo ne hai fatto uso? 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#112 Messaggio da cangaceiro »

extreme ha scritto:ho provato tutto tranne la "robba" :)
direi che il massimo sono le "cale" extasy 6 ore di onnipotenza totale tutti i sensi sparati a mille è un senso di euforia galattico.
purtroppo a me hanno lasciato un bel fardello, l'ansia che mi porto con me da quando ho smesso circa 7 anni fa :( , nulla di incotrollabile ma è una bella croce
extreme per quanto hai consumato di exstacy?e nonostante l'aver smesso di è rimasto una maggior ansia?ma eri già  ansioso di tuo?e come senti che la tua ansia è aumentata in che circostante , in che contesti?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da balkan wolf »

nivola la cocaina non da dipendenza?

by el canga

squirto procedere prego :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cangaceiro
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da cangaceiro »

balkan wolf ha scritto:nivola la cocaina non da dipendenza?

by el canga

balkan l'ha scritto lui qualche pagina più indietro cazzo!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:nivola la cocaina non da dipendenza? by el canga
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Squirto »

"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#117 Messaggio da cangaceiro »

nivola ha scritto:Se non altro la cocaina e i suoi derivati non danno dipendenza...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#118 Messaggio da balkan wolf »

bof la barella se usata in dosi serie o anche semiserie da una dipendenza psicologica fortissima ( tra le più toste in assoluto ) ... si parlava di dipendenza fisica forse ( cmq. molto rara solo gli oppiacei a naso )...

canga non era una critica era solo la più "bella" nella raffica di domande da mettere nel "quesito del canga" :-) pure squirtone ha frainteso mi sa

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:canga non era una critica era solo la più "bella" nella raffica di domande da mettere nel "quesito del canga" :-) pure squirtone ha frainteso mi sa
maddeghe... pero' il grafico sulla dipendenza era carino :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#120 Messaggio da cangaceiro »

figurati balkan mica me la ero presa ...solo che questa mia ultima domanda la trovi la meglio in assoluto?meglio di tutte quelle della mia raccolta ne "Il Quesito del Canga?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”