(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#3511 Messaggio da marziano »

minosse ha scritto:la trombata ai tempi del web 2.0

ho un'amica filippina, ex cam-girl con 2 pargoli e mezzo, che 3 volte la settimana chatto con lei su yahoo messenger. a lei ed ai marmocchi ci tengo parecchio!
cioè chatti con lei che attualmente è incinta?! topic pregnant?!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3512 Messaggio da CianBellano »

nik978 ha scritto:Sinceramente dopo la 3a volta che ci vai per quei motivi di cui sopra, per me, per forza devi passare ad un livello superiore e cercare qualcosa di diverso. Anzi a me già dalla prima volta mi era venuta la voglia di provare qualcosa di diverso...
Poi sarò strano io ma per me è automatico che in un posto così ti venga voglia di rompere le regole e giocare in altri modi.
Un posto dove ordini una birra e ti fanno una pompa (con ingoio) sotto il tavolo è un posto che viene a noia dopo 2 settimane....(a me)...
Infatti dovresti salire su un aereo e non tornarci più!! Atrimenti obblighi la tua mente a inventarsi cose pericolose :wink:

Cmq io sono stato a bangkok, ed ho visitato le zone a luci rosse (nana plaza e soi cowboy mi pare si chiamassero).
Oltre ovviamente alla follia del luogo, molto vitale ma anche un po' malata, mi hanno colpito tre cose:
1) Ci sono zone con mignotte russe.
2) Cazzo ci fanno tutti quegli arabi.
3) I puttanieri giapponesi sembrano i meno tristi. Li vedevo felici e gioiosi come dei bambini, a loro agio insomma.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3513 Messaggio da Barabino »

CianBellano ha scritto: Cmq io sono stato a bangkok, ed ho visitato le zone a luci rosse (nana plaza e soi cowboy mi pare si chiamassero).
Oltre ovviamente alla follia del luogo, molto vitale ma anche un po' malata, mi hanno colpito tre cose:
1) Ci sono zone con mignotte russe.
Banalmente, dopo un mese di asian tutte uguali, a tutti viane voglia di "carne bionda". Ci sono anche mignotte africane, coi papponi... tanto per entrare in Tailandia non ci sono problemi di prendere il visto...
CianBellano ha scritto:2) Cazzo ci fanno tutti quegli arabi.
Quelli di 30-40 vanno a puttane come tutti, ma quelli piu' vecchi vanno nelle cliniche private, che per noi italiani sono piuttosto care, ma se vieni da un paese senza sanita' pubblica, possono avere qualche attrattiva... ti trattano molto gentilmente...
CianBellano ha scritto:3) I puttanieri giapponesi sembrano i meno tristi. Li vedevo felici e gioiosi come dei bambini, a loro agio insomma.
Si' alcune cose, come il massaggio insaponato, sono fatte proprio per loro, hanno uno stile giapponese e non americano...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3514 Messaggio da minosse »

ot/
marziano ha scritto:
minosse ha scritto:la trombata ai tempi del web 2.0

ho un'amica filippina, ex cam-girl con 2 pargoli e mezzo, che 3 volte la settimana chatto con lei su yahoo messenger. a lei ed ai marmocchi ci tengo parecchio!
cioè chatti con lei che attualmente è incinta?! topic pregnant?!
marziano, sfotti poco, per cortesia!

l'ultimo suo figlio l'ha avuto perchè 2 balordi nel gennaio del 2013 fecero irruzione nella sua abitazione. la immobilizzarono e la stuprarono.
ovviamente rimase incinta, nel frattempo aveva tentato il suicidio, per non portare avanti la gravidanza. per questo fù internata e sedata per 2 settimane.
appena uscita dal reparto psichiatrico c'ha provato con un'overdose di vitamine e farmaci ad abortire. risultato, internata nuovamente, per un'altra settimana.
io per 2 mesi mi sono sentito un pezzo di merda perchè non ho potuto fare molto per lei da qua.

ho messo 2 pargoli e mezzo perchè si è convenuto (io e lei) che l'ultimo nato fosse dato in adozione.
tu non hai idea di quanto sia stata difficile questa scelta.

quindi marziano, sfotti poco, per cortesia. sfotti me, ma non metter dentro la filippina.
/ot

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3515 Messaggio da nik978 »

i japu son contenti perche' hanno i locali come i loro in giappone, riservati a loro col divieto di accesso ad altri farang e thai (come in giappone) e che gli costano forse 1/10.....
vorrei vedere non fossero contenti........

comunque un dettaglio ve lo racconto
La sapete la storia che lei aveva il tipo tedesco. Lui doveva ripassare ad agosto. Poi prima che le mi bloccasse sul suo profilo ufficiale per tenermi su quello duplicato, ho intuito che lui stava anticipando di brutto.
Praticamente sarebbe tornato dopo 1 mese......... :o e gia' li'...
Non vi dico poi come si e' sviluppata la mia vicenda, ma vi posso dire che lui arriva questo sabato e va via martedi.

Dalla germania per 3 giorni (TRE!!!!!!) a pattaya.
E poi il pazzo sono io.

non posso competere con uno cosi'.. assurdo. alzo le mani.
L'ho chiamata 2 gg fa, finLMENTE forse ha capio, ho messo le mie carte sul tavolo e ora basta.. aspetto di capire ma sinceramente non ho parole. Questo e' impazzito..... :o :o :o :o :o :o :o
E parliamo di uno alto 1.95 fisicatissimo che a mio parere di uomo dovrebbe avere ben pochi problemi a beccare...ma capisco che nin posti cosi' ti si spenga il cervello.
A settembre saremo 6 italiani e come la volta scorsa mi VERGOGNERO' a fianco a loro. Uno e' praticamente un modello, altr due sono fisicati senza senso........
eppure.... tutti a pattaya
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3516 Messaggio da Blif »

nik978 ha scritto: comunque un dettaglio ve lo racconto
La sapete la storia che lei aveva il tipo tedesco. Lui doveva ripassare ad agosto. Poi prima che le mi bloccasse sul suo profilo ufficiale per tenermi su quello duplicato, ho intuito che lui stava anticipando di brutto.
Immagine

:DDD
nik978 ha scritto: Dalla germania per 3 giorni (TRE!!!!!!) a pattaya.
E poi il pazzo sono io.

Ma, scusa, è ovvio che è un luna-park.
I giapponesi lo vivono da luna-park, si rilassano e si divertono.

Il tedesco si fa due giorni di aereo per farsi tre giorni a GardaThailand.
Contento lui.
Nei luna-park mica si compete: è come fare le gare sugli autoscontri o le corse coi cavallini della giostra.

Immagine

Notare la fine scelta dei colori (molto thai).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3517 Messaggio da anxxur »

Blif ha scritto:
nik978 ha scritto: Dalla germania per 3 giorni (TRE!!!!!!) a pattaya.
E poi il pazzo sono io.
Ma, scusa, è ovvio che è un luna-park.
I giapponesi lo vivono da luna-park, si rilassano e si divertono.

Il tedesco si fa due giorni di aereo per farsi tre giorni a GardaThailand.
Contento lui.
Nei luna-park mica si compete: è come fare le gare sugli autoscontri o le corse coi cavallini della giostra.
Blif ha ragione da vendere, Nik.
Cosa fai, basi la tua competizione su un luna park e ti senti frustrato a causa di un tedesco cazzone? Ma quanti anni hai??
Ripijate, ti prego.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3518 Messaggio da Barabino »

Forse il tedesco viene per tre gg perche' ha beccato un low cost a 350 euro a/r...

Dopo che ho visto che perfino i Brasiliani vanno in Tailandia, non mi farei problemi :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3519 Messaggio da nik978 »

No .. È che cazzo mi ha scombussolato i piani. Uno così è una rarità!! Che cazzo di sfiga ho?????? Mi faccio un culo così e devo beccare un pazzo che mi scombussola tutto! :motosega:

Non son in competizione. Lui è molto più figo e lei è interessata oltre al denaro (ma anche lui paga )..
È che se non ci fosse stato lui il mio piano sarebbe andato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3520 Messaggio da TeNz »

nik978 ha scritto:No .. È che cazzo mi ha scombussolato i piani. Uno così è una rarità!! Che cazzo di sfiga ho?????? Mi faccio un culo così e devo beccare un pazzo che mi scombussola tutto! :motosega:
Immagine

immagine spudoratamente rubata a Uriel di kein pfusch ;)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3521 Messaggio da hoover »

Barabino ha scritto:Forse il tedesco viene per tre gg perche' ha beccato un low cost a 350 euro a/r...

Dopo che ho visto che perfino i Brasiliani vanno in Tailandia, non mi farei problemi :-/
Dal Brasile?? :o

Ok de gustibus, però secondo me è da pazzi...hanno il meglio in casa, o comunque a portata di continente (Venezuela, Colombia, ecc).
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3522 Messaggio da scb »

nik978 ha scritto:No .. È che cazzo mi ha scombussolato i piani. Uno così è una rarità!! Che cazzo di sfiga ho?????? Mi faccio un culo così e devo beccare un pazzo che mi scombussola tutto! :motosega:

Non son in competizione. Lui è molto più figo e lei è interessata oltre al denaro (ma anche lui paga )..
Ma hai paura che se la sposa al posto tuo?

Consolati pensando che la sifilide se la becca lui :wink:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3523 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Consolati pensando che la sifilide se la becca lui :wink:
:lol:

nik sborrale nel taschino della borsetta prima di dargliela :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3524 Messaggio da minosse »

azz, tenz!!! non sarebbe male una sborrata da comitiva.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3525 Messaggio da anxxur »

nik978 ha scritto:Non son in competizione. Lui è molto più figo....
Non sei in competizione. No.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”