Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
Kymastry

Uno pensa di sapere tutto e poi....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
piacevolissima scoperta...teddy duchamp ha scritto:faccio seguito ad un mio post sul topic dedicato, spero mi perdonerete se posto anche qui le immagini
volevo chiedervi se siete troppo commerciali o se ryan conner può essere considerata a pieno titolo una VDM
Andressa Urach

Questa non la conosco.... Che belle gambe!!!
Kristina Love

a mio parere siteddy duchamp ha scritto:faccio seguito ad un mio post sul topic dedicato, spero mi perdonerete se posto anche qui le immagini
volevo chiedervi se siete troppo commerciali o se ryan conner può essere considerata a pieno titolo una VDM
[Scopri]Spoiler

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ragazzi non conoscevate Ryan Conner?
Andate a vedervi la scena con Lex in lex the impaler 2 ottima.

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Carmen Valentina

altra muscolosa
Brandi Mae

Brandi Mae

- Milk
- Storico dell'impulso
Le nere hanno un qualcosa di più appetitoso quando si parla di VdM.
Soprattutto la prima della pagina rispetto alle altre.

Soprattutto la prima della pagina rispetto alle altre.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Beh anche questa keistina love non sembra male....
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il segno dell'abbronzatura sul seno fa molto VdM. A me intriga moltissimo.