Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- cesco37100
- Primi impulsi
Re: Saune Hot
..a fare cosa scusami super censitore?..la lista di quanti singoli o coppie ci sono in questo o quel club privè con sauna..naaa,noioso.Mah ai perso 1 minuto a per leggere le recensioni di Lui e Bea?..magari la penso solo io così ma questi locali non hanno nulla a che vedere con le saune hot.
-
- Nuovi Impulsi
Scusate ..chiediamo una informazione. Ma il solo coppie di sabato al Le'O funziona sia per la sauna che per ol prive o solo sauna o solo prive? È molto che non andiamo. Una volta era solo il primo sabato del mese e solo per la zona welness, il prive che apriva dalle 22 era aperto a tuttj, anche singolicoppiakk ha scritto:Confermiano che sabato al leO ci siamo trovati molto bene. In realtà lo abbiamo vissuto solo come privè dalle 2che il oi, ci siamo sentiti coccolati, guardati, cercati... eravamo una delle coppie probabilmente più giovani presenti (abbiamo 35 e 40 anni) e siamo (credo) mediamente carini. Sentirsi gli sguardi addosso di tante altre coppie mentre balli fa molto piacere, appartarsi nel corridoio del privè e vedere gli altri che si avvicinano, ti toccano, ti eccitano, ti baciano... è un'esperienza decisamente bella. Ci piacerebbe ritrovare tra queste recensioni altre coppie che erano presenti...bekaert ha scritto:Sabato siamo stati al le-o.
I sabati solo coppie ormai sono decollati e si sta sempre molto bene.
il sabato solo coppie riguarda solo il wellness. Dalle 22 30 entrano anche i single.coppiapippo ha scritto:Scusate ..chiediamo una informazione. Ma il solo coppie di sabato al Le'O funziona sia per la sauna che per ol prive o solo sauna o solo prive? È molto che non andiamo. Una volta era solo il primo sabato del mese e solo per la zona welness, il prive che apriva dalle 22 era aperto a tuttj, anche singolicoppiakk ha scritto:Confermiano che sabato al leO ci siamo trovati molto bene. In realtà lo abbiamo vissuto solo come privè dalle 2che il oi, ci siamo sentiti coccolati, guardati, cercati... eravamo una delle coppie probabilmente più giovani presenti (abbiamo 35 e 40 anni) e siamo (credo) mediamente carini. Sentirsi gli sguardi addosso di tante altre coppie mentre balli fa molto piacere, appartarsi nel corridoio del privè e vedere gli altri che si avvicinano, ti toccano, ti eccitano, ti baciano... è un'esperienza decisamente bella. Ci piacerebbe ritrovare tra queste recensioni altre coppie che erano presenti...bekaert ha scritto:Sabato siamo stati al le-o.
il sabato solo coppie riguarda solo il wellness. Dalle 22 30 entrano anche i single.coppiapippo ha scritto:Scusate ..chiediamo una informazione. Ma il solo coppie di sabato al Le'O funziona sia per la sauna che per ol prive o solo sauna o solo prive? È molto che non andiamo. Una volta era solo il primo sabato del mese e solo per la zona welness, il prive che apriva dalle 22 era aperto a tuttj, anche singolicoppiakk ha scritto:Confermiano che sabato al leO ci siamo trovati molto bene. In realtà lo abbiamo vissuto solo come privè dalle 2che il oi, ci siamo sentiti coccolati, guardati, cercati... eravamo una delle coppie probabilmente più giovani presenti (abbiamo 35 e 40 anni) e siamo (credo) mediamente carini. Sentirsi gli sguardi addosso di tante altre coppie mentre balli fa molto piacere, appartarsi nel corridoio del privè e vedere gli altri che si avvicinano, ti toccano, ti eccitano, ti baciano... è un'esperienza decisamente bella. Ci piacerebbe ritrovare tra queste recensioni altre coppie che erano presenti...bekaert ha scritto:Sabato siamo stati al le-o.
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
Ciao qualche coppia venerdì viene allo juta?
-
- Bannato
Se avete bisogno di un massaggio in bagno turco... (solo per lei) 

neinte annunciMassaggiatore70 ha scritto:Se avete bisogno di un massaggio in bagno turco... (solo per lei)
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
g&f dipende dall'orario che vai può esserci la possibilità di divertirsi a ravina con la mia amica siamo stati a marzo un giovedi pomeriggio non è stato male anche se abbiamo dovuto driblare qualche curioso.
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
Fikkissimi ha scritto:g&f dipende dall'orario che vai può esserci la possibilità di divertirsi a ravina con la mia amica siamo stati a marzo un giovedi pomeriggio non è stato male anche se abbiamo dovuto driblare qualche curioso.
Peccato non poter ancora usare i pM
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
Massaggiatore70 ha scritto:Se avete bisogno di un massaggio in bagno turco... (solo per lei)
Ahahah chissà
-
- Veterano dell'impulso
gingerfred ha scritto:Massaggiatore70 ha scritto:Se avete bisogno di un massaggio in bagno turco... (solo per lei)
Ahahah chissà
Della serie,
vedere prima cammello...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
-
- Bannato
Come vi posso riconoscere? 

Così forse è più chiaro,
addio
addio
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
gingerfred ha scritto:Fikkissimi ha scritto:g&f dipende dall'orario che vai può esserci la possibilità di divertirsi a ravina con la mia amica siamo stati a marzo un giovedi pomeriggio non è stato male anche se abbiamo dovuto driblare qualche curioso.
Mi pare che sul mio profilo di aver messo la mia mail....cmq vi ho segnalati come "amici"

Questo è un forum per aappuntamenti o annunci internet è pieno di altri sitigingerfred ha scritto:Fikkissimi ha scritto:g&f dipende dall'orario che vai può esserci la possibilità di divertirsi a ravina con la mia amica siamo stati a marzo un giovedi pomeriggio non è stato male anche se abbiamo dovuto driblare qualche curioso.