[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colp

#2881 Messaggio da TeNz »

Barabino ha scritto:I pelmeni hanno una forma un po' diversa e nel ripieno non c'e' solo la carne ma anche la cartilagine (alcuni in italia ne parlano bene perche' sono "piu' leggeri"... :DDD

cmq la' la gente non fa tante distinzioni e chiama pelmeni anche i tortellini emiliani...
sei già diventato russo? :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2882 Messaggio da kneissl »

Barabino ha scritto:I pelmeni hanno una forma un po' diversa e nel ripieno non c'e' solo la carne ma anche la cartilagine (alcuni in italia ne parlano bene perche' sono "piu' leggeri"... :DDD

cmq la' la gente non fa tante distinzioni e chiama pelmeni anche i tortellini emiliani...
Di la non capiscono un cazzo di cucina...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2883 Messaggio da kneissl »

anxxur ha scritto:
scb ha scritto:E' una ricetta per noi sconosciuta, ma considerata dagli americani la ricetta italiana per antonomasia: una misera burro e parmigiano per la quale sbavano.

Pensa che si trova anche il sugo in barattolo, da loro. :bleh:
Come i celeberrimi spaghetti alla bolognese, presenti nei menu di tutto il mondo e per i quali gli stranieri vanno matti.
Peccato che a Bologna non esistano.
Hanno voluto anche gli spaghetti alla bolognese...
Poi, quando hanno provato le tagliatelle emiliane "vere e fatte a mano" belle ruvide e che trattengono il sugo come dio comanda, hanno visto la luce...
Morale...ogni settimana fosse per i nostri colleghi, avremmo gente a cena...
Mi hanno detto che però per il barbecue loro sono imbattibili...può essere, ma se trovo i tagli giusti e del legno di quercia, li sotterro anche in quel settore...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2884 Messaggio da danny_the_dog »

Ho appena comprato questo libro:

Immagine

Vi terrò aggiornati. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2885 Messaggio da Barabino »

kneissl ha scritto:

Di la non capiscono un cazzo di cucina...
Di la' tengono piu' ai pompini che ai tortellini, chiamali scemi... :imslow:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2886 Messaggio da donegal »

Barabino ha scritto:
Di la' tengono piu' ai pompini che ai tortellini, chiamali scemi... :imslow:

Il fatto è che ancora di più che a tortellini e pompini, tengono di più agli shottini.
Non importa il sapore, basta qualsiasi cosa contenga alcool, fosse anche ricavata dalla merda di topo distillata.

Non sono scemi, ma neanche dei luminari :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2887 Messaggio da Barabino »

quello sicuramente...

ma tornando ai pompini, una cosa che mi ha colpito e' che la' i ristoranti sono in realta' dei night club: ci si va per ballare (qualcuno suona sempre) e per conoscere donne venali: mangiare e' solo una scusa... spesso sulla vetrina del locale ci sono decalcomanie non di caviale e salmone ma di una bella ragazza....

alllo stesso modo, la' nei quartieri abitativi e' cospicuamente assente il baretto: se gli uomini vogliono prendere il caffe' insieme e parlare di calcio politica ecc., fanno in un garage una specie di centro sociale autogestito...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2888 Messaggio da Barabino »

Dove ti aspetteresti un baretto, invece c'e' un minimarket di prossimita', nel seminterrato del palazzo: cosi' puoi fare una micro spesa ogni giorno dopo il lavoro senza riprendere la macchina... li' le citta' sono fatte pensando anche a chi non ha la macchina... nel raggio di 1 km, hai tutte le cose essenziali: minimarket, ufficio postale ecc.

http://en.wikipedia.org/wiki/Microraion

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2889 Messaggio da donegal »

Barabino ha scritto:quello sicuramente...

ma tornando ai pompini, una cosa che mi ha colpito e' che la' i ristoranti sono in realta' dei night club: ci si va per ballare (qualcuno suona sempre) e per conoscere donne venali: mangiare e' solo una scusa... spesso sulla vetrina del locale ci sono decalcomanie non di caviale e salmone ma di una bella ragazza....

alllo stesso modo, la' nei quartieri abitativi e' cospicuamente assente il baretto: se gli uomini vogliono prendere il caffe' insieme e parlare di calcio politica ecc., fanno in un garage una specie di centro sociale autogestito...

E' vero :)

Sono veramente convinto che aprire un locale "alla russa" a Porto Cervo, Forte dei Marmi o Rimini permetterebbe all'investitore di vivere benissimo (e mettere soldi da parte) lavorando solo 4 mesi all'anno: ci sono tanti russi che scendono in Italia in una delle tre suddette località che non avrebbero problemi a spendere anche mille euro a testa per una sera, in un locale unico che offrisse loro musica, cucina "addomesticata" (poca pasta, tanta carne e pesce), vodka a litri e champagne, non importa se pieno solo di connazionali (anzi...)

In Italia siamo molto attenti al sapore dei cibi e a ciò che beviamo e non sopportiamo (per me è decisamente così) che ci sia frastuono e musica sparata mentre ceniamo. E neanche la presenza di superalcolici ad accompagnare i cibi (ed ammazzare i loro sapori)

Un giorno vi racconterò di quei russi che ho dovuto scarrozzare a Roma e che, scoperto il Fernet Branca, lo buttavano giù anche con il pesce (col cameriere che ci passava di fianco al tavolo e mi diceva "me cojoni, che latrine...")... o di quella volta che un loro manager importante ci lasciò sul conto dell'hotel la bellezza di 600 euro di minibar (già con lo sconto)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2890 Messaggio da scb »

Io ricordo che ad Helsinki andai a mangiare in un (carissimo) ristorante russo gestito da russi.

Essi mi guardarono male, malissimo, quando chiesi una bottiglia di vino o, in alternativa, una birra, per buttare giù la cena. Per loro esisteva solo la vodka, dall'inizio alla fine.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2891 Messaggio da Barabino »

Se capisco la loro mentalita' particolare, se ci fosse il baretto, esso sarebbe pieno di ubriachi che creano problemi... e quindi nessuno fa il baretto! Invece il ristorante-nightclub e' piu' caro e piu' di classe e nessuno ci va con l'idea precisa di ubriacarsi e basta tutti i giorni dopo il lavoro...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2892 Messaggio da Barabino »

La macchinetta stendipasta se la volete questa settimana la vendono a 20 euro all'eurospin :)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2893 Messaggio da anxxur »

Barabino ha scritto:La macchinetta stendipasta se la volete questa settimana la vendono a 20 euro all'eurospin :)
Ci sarà la fila :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2894 Messaggio da scb »

Blif ha scritto:Ma il Porco, dio bono, il Porco!
[Scopri]Spoiler
Nessuno s'azzardi a giocare con la punteggiatura.
Blif questa è in tuo onore

Stasera complice il clima ancora fresco mi preparo l'ultima cena invernale della stagione: salsiccia di cavallo con le cime di rape.

Ho delle ottime cime di rape appena recapitatemi dal mio spacciatore di fiducia, cliente latifondista dal povero vocabolario ma dal ricco portafogli. Ora vado dal macellaio equino che la salsiccia me la sa fare alla barlettana (l'ho istruito a dovere).

Bollo le cime per dieci minuti, dopo averle pulite per benino.

Nel frattempo faccio rosolare la salsiccia tagliata a tocchetti, aggiungendo a metà cottura mezzo bicchiere di primitivo.

Scolate le cime di rapa, le inserisco in padella, abbasso il fuego, copro e lascio insaporire nel sughetto di carne e vino per cinque minuti.

Si serve con fette di pane di Altamura abbrustolite. Ed un ottimo bicchiere del primitivo a spadroneggiare e ripulire il palato.

Per chi gusta, alla salsiccia si può aggiungere del peperoncino.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2895 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:Se capisco la loro mentalita' particolare, se ci fosse il baretto, esso sarebbe pieno di ubriachi che creano problemi... e quindi nessuno fa il baretto! Invece il ristorante-nightclub e' piu' caro e piu' di classe e nessuno ci va con l'idea precisa di ubriacarsi e basta tutti i giorni dopo il lavoro...
Il bar come lo concepiamo noi che mangi e bevi in piedi come i cavalli non c'è quasi ' da nessuna parte.
Ne conosco qualcuno in Francia entrò 2km dal confine, ma sono baristi di origine italiana, per il resto se non ti siedi ti prendono per eccentrico, come uno che al ristorante pretende di mangiare in piedi.

Ed in tutto il nord o centro Europa esiste poco il concetto di trattoria dove vai con gli amici, il ristorante tende ad essere una cosa romantica con la candela per una serata un po particolare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”