[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#91 Messaggio da iveemci »

sono contro:
1) criminalità 
2) rompipalle
la piantina in casa elimina entrambi i problemi.
quoto :)

piantamola !! :) eheh

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da balkan wolf »

"Ho sempre schifato cocaina, droghe sintentiche e alcool semplicemente perchè non ti danno niente a mio avviso, non ti danno nessun "insegnamento", non c'è un nessun tipo di meditazione e di scoperta di te stesso da un'altra prospettiva, e poi perchè sono lavorate o quasi interamente create dall'uomo, che non è puro come la natura."

naaaaa se la mettiamo sul "insegnamento mistico" mi dispiace ma la DROGA è una ed è pura chimica LSD... se sono qui a fare quello che faccio in minima parte lo devo anche ad alcune esperienze liseggiche di giuventù...

il concetto di natura è una cazzata ... allora non usare il pc ( cmq. la coca è naturale quanto l'alcool o l'haschish :-) )

più in generale come dicevo sopra qualunque sotanza alterante ti da esperienze diverse che per ovvi motivi non faresti da lucido... se sei uno brillante le utilizzi se sei un pirla non ti danno nulla... tutto qui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#93 Messaggio da cangaceiro »

91 risposte???cazzo mi ci vuole una giornata :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

abbiamo divagato un pó canga...

l'argomento è spinoso :-)

il mio pensiero in sintesi è lapidario:

fai quello che ti va di fare ma con la testa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:fai quello che ti va di fare ma con la testa :-)
ehi balkan, potrebbe essere un nuovo slogan del Ministero della Salute:

FAI QUELLO CHE TI VA DI FARE MA CON LA TESTA !

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da extreme »

ho provato tutto tranne la "robba" :)
direi che il massimo sono le "cale" extasy 6 ore di onnipotenza totale tutti i sensi sparati a mille è un senso di euforia galattico.
purtroppo a me hanno lasciato un bel fardello, l'ansia che mi porto con me da quando ho smesso circa 7 anni fa :( , nulla di incotrollabile ma è una bella croce

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

grande extreme ( altro drogatone del forum se non ricordo male :-) )

l'mdma ( le paste o extacy ) io lo ho sempre definito "un trip già  preimpostato per essere ottimo" :-)

per i retaggi che dire...

forse i miei sporadici deliri di onnipotenza e il mio eterno sospetto paranioco da spia bulgara... sono dovuti anche all'abuso di anfe in passato... ma chi se ne frega ci si convive bene ... anzi se correttamente incanalati sono pure dei vantaggi :-)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da extreme »

balkan wolf ha scritto:grande extreme ( altro drogatone del forum se non ricordo male :-) )

l'mdma ( le paste o extacy ) io lo ho sempre definito "un trip già  preimpostato per essere ottimo" :-)

per i retaggi che dire...

forse i miei sporadici deliri di onnipotenza e il mio eterno sospetto paranioco da spia bulgara... sono dovuti anche all'abuso di anfe in passato... ma chi se ne frega ci si convive bene ... anzi se correttamente incanalati sono pure dei vantaggi :-)

ricordi bene balkan :)
direi che hai centrato in pieno la definizione di mdma...il viaggio è sicuro e confortevole a differenza dell'lsd che rimane un punto interrogativo.
a me è capitato anche il fatidico "bad" trip una delle esperienze più allucinanti e terrificanti che abbia mai provato nella mia vita :o
scendi all'inferno e per 8 ore non ne esci!
balkan tu l'hai provato ?

p.s. una chicca a tal proposito...

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure,
masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#99 Messaggio da iveemci »

il concetto di natura è una cazzata ... allora non usare il pc ( cmq. la coca è naturale quanto l'alcool o l'haschish )
parlavo per quanto riguarda le droghe, mi fido, e penso che dobbiamo assumere solo droghe cosi come sono venute su dal madre terra, la cocaina è lavorata, difatti le foglie masticate sono molto meno dannose, l'hashish praticamente è concentrato di ciospetti..

penso che droghe come l'erba, se ci si apre e ci si lascia andare al 100% ti possono dare un'assaggio di tutti gli effetti possibili

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da balkan wolf »

x ive

bof se sei convinto che l'hashish ( e in parte anche la maria ) che gira in europa sia tutto naturale non so che dirti :-)

sugli effetti possibili e la canne sono molto meno "romantico" siamo "macchine chimiche" e ogni sostanza produce effetti precisi ( ovv. con un ampia varietà  a seconda dell'individuo )

x extreme

very bad trip vero e proprio mai... esperienze con luci e ombre sempre... il mio peggior effetto collaterale è stata una settimana di deliri paranoici ( REALI vedevo la gente per strada che si girava e mi fissava!!! terribile ) dopo un "overdose" ( ok non è il termine corretto ma rende bene :-) ) di speed :-(

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da fiatAGRI »

le piantine nel soffitto sono naturali al 100%!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da balkan wolf »

"le piantine nel soffitto sono naturali al 100%!!!"

by fiat

see e se te le beccano?

scusa il cinismo ma preferisco girare con 2-3 canne in tasca e far rischiare l'arabaccio che smazza :-)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da fiatAGRI »

Ovviamente legalizzare la maria sarebbe una cosa buona e giusta.
Ti metti il tuo vasetto e via.

Nessuno peró che si esprime sul concetto : voglio di più.

Chi è che è passato da una droga "leggera" ad una
"pesante"?.

Cioè, chi è che si è detto : A me le canne non fanno nulla, via con le piste!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da balkan wolf »

ovv. sono per la legalizzazione di TUTTE le droghe ( ero compresa ) fiat... peró con sta legge non giro MAI con più di 2 grammi è da coglioni rischiare cazzo

sul ne voglio di più

secondo me è na cazzata tutte le droghe sono diverse e tutte le persone sono diverse...

c'è chi si fa solo canne chi solo barella chi si fa di tutto di più e sale di livello ( dalle canne alle spade ) e anche chi scende ( a 20 anni le paste come caramelle a 30 qualche riga di bamba ogni tanto )

secondo me l'è inscì ... ovv. opinione ed esperienze personali

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da fiatAGRI »

duplicator colpisce ancora....
grazie balkan per l'intervento.
Ultima modifica di fiatAGRI il 17/04/2005, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”