[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8791 Messaggio da TD »

io avevo letto di critiche a Ubisoft perché Watchdogs poteva ricordare e riutilizzare in chiave moderne dinamiche di Assassin's creed

poi c'è stato il ritardo per l'uscita di GTAV ma forse anche altro

dai video che girano su youtube sembra interessante, ma potrebbe esserci il rischio di trovarsi tra le mani un prodotto con cose già viste, come dice giustamente Maurizzio33 bisogna aspettare recensioni da gente di cui ci si può fidare un Nonno Libero per fare un esempio :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8792 Messaggio da Nonno Libero »

Grazie per la fiducia TD ma non penso che prenderò watch dogs, al lancio almeno.
In quel periodo ho wolfstein e mario kart e tanto mi basta, anche perché non mi ha mai impressionato dai video che ho visto quel gioco (watch dogs).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8793 Messaggio da TD »

figurati aspetterò :-D

tanto con il ritmo di gioco che ho io rispetto al tuo sicuramente pur non prendendolo al D1 lo giocherai ben prima di quando avrò modo di comprarlo

poi magari tu avrai recensioni di appassionati di cui ti fidi magari che potrai riportare, anche se mi sembra che tu dia impressioni di prima mano il che è apprezzabile

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8794 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8795 Messaggio da federicoweb »

azz in confronto il " nostro nonno" e' un principiante !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8796 Messaggio da dell »

non è passione è malattia :o

cambiando tema ho finito rage (niente mass effect ancora nn lo inizierò mai :( ) e concordo con nonno per la parte combattiva gran fps, grafica da urlo e nemici tosti ma sinceramente a conti fatti mi sono divertito molto meno che con doom 3 bgf ed.

imho è pieno di spunti tutti abbozzati, un po motorstorm, un po doom, un po fallout ma non eccelle in nessuna delle 3 cose, sopratutto la storia, appena accennata e finale pessimo

peccato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8797 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:
1000 ore di gioco sono 3 ore al giorno per un'anno. Siamo sicuri che sia così grave?
Se poi le 1000 ore se le è fatte in 10 anni come dice l'articolo sono 18 minuti di gioco al giorno.... conosco gente molto peggio di questo qui :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8798 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:
federicoweb ha scritto:
1000 ore di gioco sono 3 ore al giorno per un'anno. Siamo sicuri che sia così grave?
Se poi le 1000 ore se le è fatte in 10 anni come dice l'articolo sono 18 minuti di gioco al giorno.... conosco gente molto peggio di questo qui :)
Ma infatti sarà un errore di battitura, 10.000 ore è più credibile.

Anche perché a WoW ho giocato un paio d'anni anch'io, e più di 1000 ore le ho spese sicuramente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8799 Messaggio da TD »

finito The last of us, capolavoro, ma adesso la domanda è a cosa gioco adesso?

Naughty Dog sono dei grandi, per carità non è che hanno portato chissà quale innovazione, ma grafica stupenda + storia eccezionale (cazzo è un film) e una programmazione equilibrata con munizioni schemi per quanto possibili vari e con approcci diversi ma non troppo hanno creato un gioco che ti prende e allo stesso tempo ti da delle soddisfazioni

adesso lo dovrò prestare ad un amico che aspettava che lo finissi, l'unica cosa è che lui ha 2 bambini piccoli che spesso lo stanno a guardare mentre gioca, ma gli ho già detto che dovrà giocare senza farglielo vedere è un po' pesante

per chi lo ha già giocato
[Scopri]Spoiler
il finale come lo avete trovato? a me sinceramente è piaciuto anche se credevo che uno dei due protagonisti non sarebbe sopravvissuto

non so se ci sono notizie in merito, ma dal finale è possibile pensare ad un prosecuzione della storia, secondo voi ci sta o no? magari sarà banale ma la possibilità di una cura che non preveda il sacrificio di Ellie e altro viaggio per raggiungere questa nuova speranza

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8800 Messaggio da Rand Al'Thor »

Finale splendido anche io mi aspettavo quello che dici tu.
Meglio così :)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8801 Messaggio da dell »

TD ha scritto:finito The last of us, capolavoro, ma adesso la domanda è a cosa gioco adesso?

Naughty Dog sono dei grandi, per carità non è che hanno portato chissà quale innovazione, ma grafica stupenda + storia eccezionale (cazzo è un film) e una programmazione equilibrata con munizioni schemi per quanto possibili vari e con approcci diversi ma non troppo hanno creato un gioco che ti prende e allo stesso tempo ti da delle soddisfazioni

adesso lo dovrò prestare ad un amico che aspettava che lo finissi, l'unica cosa è che lui ha 2 bambini piccoli che spesso lo stanno a guardare mentre gioca, ma gli ho già detto che dovrà giocare senza farglielo vedere è un po' pesante

per chi lo ha già giocato
[Scopri]Spoiler
il finale come lo avete trovato? a me sinceramente è piaciuto anche se credevo che uno dei due protagonisti non sarebbe sopravvissuto

non so se ci sono notizie in merito, ma dal finale è possibile pensare ad un prosecuzione della storia, secondo voi ci sta o no? magari sarà banale ma la possibilità di una cura che non preveda il sacrificio di Ellie e altro viaggio per raggiungere questa nuova speranza

imho alla fine lo faranno ma certamente dopo uncharted 4 quindi minimo 1-2 anni e probabilmente solo x la next gen

nauthy dog è sinonimo di garanzia in termini di gioco e certamente se faranno il seguito faranno una trama degna del primo, d'altronde in origine the last of us era concepito come un gioco singolo infatti il vero perno della storia non è l'epidemia ma il rapporto tra i 2 protagonisti ed il finale và in quel senso chiudendo "il cerchio"
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8802 Messaggio da Lonewolf »

Io lo spero con tutto il cuore che lo facciano presto un seguito, anche prima di Uncharted 4.
Ora che sta per tornarmi indietro, non so se acquistare l'espansione. Vale la pena o è una cazzatina?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8803 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Io lo spero con tutto il cuore che lo facciano presto un seguito, anche prima di Uncharted 4.
Ora che sta per tornarmi indietro, non so se acquistare l'espansione. Vale la pena o è una cazzatina?
mai provata ancora, come trama viene prima dei fatti del gioco principale, da quello che si legge in giro è di ottima qualità, appena possibile ci gioco

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8804 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io lo spero con tutto il cuore che lo facciano presto un seguito, anche prima di Uncharted 4.
mai provata ancora, come trama viene prima dei fatti del gioco principale, da quello che si legge in giro è di ottima qualità, appena possibile ci gioco
Mah, durerà tre ore, di cui metà di discorsi tra amiche. L'ho trovato stranamente noioso, anche se ne vale la pena per un altro tocco di progressismo videoludico.

Poi torna sui canonici binari, ma dura veramanete nulla.

In ogni caso è l'espansione di un capolavoro, quindi va acquistata per decreto.

P.S. Spero non facciano un seguito, il gioco deve finire così. Già con l'espansione si può notare che a prolungare il brodo poi diventa acquoso.

Spero in una nuova IP, anche perché con Uncharted ho sbadigliato già al secondo episodio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8805 Messaggio da Lonewolf »

Ottimo ragazzi, lo comprerò.
Sarebbe bello facessero un seguito anche con una storia parallela alla vicenda principale, perché effettivamente la storia di loro due è bella terminata così.
L'importante è che rimanga tutto invariato a livello di giocabilità, senza cedere al richiamo delle "americanate" con forze speciali e arsenali vari...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”