la noir se lo giochi per goderti la storia e la parte investigativa è un bel gioco, se lo giochi con in mente gta diventa un calvario per i difetti che ho elencato sopraNonno Libero ha scritto:LA Noire ce l'ho in complete edition da prima di natale e devo ancora giocarlo… Troppo preso da dark souls e contando che oggi ho preso (finalmente) la collection di silent hill 2 e 3 direi che resterà a prendere polvere ancora un po', senza contare la next gen xbox one e ps4 (sebbene quest'ultima la uso poco o niente).dell ha scritto:Dishonored lo devo ancora iniziare mentre mi sà che inizierò finalmente la saga di mass effect in enorme ritardo![]()
intanto ho terminato La noir che dire, una bella trama da film è buona parte investigativa ma impianto di gioco inadatto, troppi tempi morti, spostamenti noiosi è missioni secondarie inutili, inolte la città ha poco di interessante, non ti invoglia ad andare a spasso come i gta o red dead redemption (imho il più bel gioco della rockstar di questa generazione)
se avessero fatto una avventura grafica come impianto di gioco sarebbe stato un giocone, così è snaturato in uno "stile" non adatto, peccato
possiedo la versione vecchia ma visto il gioco i dlc li lascio perdere