cicciuzzo ha scritto:che scarpa del cazzo che ha lui
mo stai a guardà la scarpa....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Angelina Castro (postato poco sopra da Salieri D'amato) ultimamente è ingrassata parecchio. Resta una VdM ma con il passare del tempo direi che può ragionevolmente emigrare nel topic cugino di "Grasso è bello". Resta comunque (se non più di prima) una delle mie favorite.
Termopiliano ha scritto:Angelina Castro (postato poco sopra da Salieri D'amato) ultimamente è ingrassata parecchio. Resta una VdM ma con il passare del tempo direi che può ragionevolmente emigrare nel topic cugino di "Grasso è bello". Resta comunque (se non più di prima) una delle mie favorite.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
Anche a me Angelina Castro è sempre piaciuta, peccato che non si valorizza molto con trucco e lingerie, un vero peccato altrimenti secondo me sarebbe davvero splendida!!!