bellissimo il brano "the moon song".
olivia wilde faiga over the top.
nota curiosa: una coppia di vecchi accanto a noi ha abbandonato la sala all'intervallo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Visto venerdì.Loris Batacchi ha scritto:ieri pomeriggio ho visto "her". devo dire che l'ho apprezzato molto, una storia che può sembrare fin troppo strana e quasi "scontata" nella sua stranezza, che però ha un risvolto umano nel finale molto toccante. bella la regia e la fotografia, phoenix vestito come un designer di soppalchi milanese sempre molto bravo.
bellissimo il brano "the moon song".
olivia wilde faiga over the top.
nota curiosa: una coppia di vecchi accanto a noi ha abbandonato la sala all'intervallo
Tasman ha scritto:
USCITA CINEMA: 28/11/2013
GENERE: Commedia
REGIA: Joseph Gordon-Levitt
SCENEGGIATURA: Joseph Gordon-Levitt
ATTORI:
Joseph Gordon-Levitt, Scarlett Johansson, Julianne Moore, Tony Danza, Brie Larson, Rob Brown, Lindsey Broad, Italia Ricci, Amanda Perez, Avery Sloane
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Thomas Kloss
MONTAGGIO: Lauren Zuckerman
MUSICHE: Nathan Johnson
PRODUZIONE: Modern VideoFilm, Ram Bergman Productions, Voltage Pictures
DISTRIBUZIONE: Good Films
PAESE: USA 2013
DURATA: 90 Min
FORMATO: Colore
Jon Martello è un don Giovanni dei nostri giorni, che oggettifica tutto nella vita: a partire ovviamente dalle donne. I suoi amici lo chiamano Don Jon per la sua infallibilità nel portarsi a letto una bellissima ragazza ogni weekend: ma la sua dipendenza dalla pornografia lo ha reso insoddisfatto della sua vita, e decide allora d'intraprendere un cammino che gli resttuisca gratificazione e gioia anche dalla sua vita sessuale. Finirà con il considerare un quadro più ampio e per imparare molto sulla vita e sull'amore grazie all'aiuto di due donne.
P.S
L'ho caricato su vporn..se non lo cancellano.
http://adf.ly/iEb6n
Debbo fare alcune correzioni il film di Annaud che si svolge a Stalingrado è diverso da quello del povero Sergio Leone che narrava dell'assedio di Leningrado ed era stato bloccato da lungaggini burocratiche fino alla prematura scomparsa del regista.Il film di Leonelider maximo ha scritto:Ma voi cinefili, lo sapevate che Sergio Leone aveva in progetto un film sulla Battaglia di Leningrado?
Il copione era pronto e, addirittura chiese ed ottenne dall'allora Presidente Sovietico Gorbaciov alcune location e la possibilità di reclutare le comparse, che erano migliaia.
Poi la sua morte bloccò tutto.
Il film per antonomasia su questo evento, per me è il "Nemico alle Porte". Il Regista Jean Jacques Annaud si ispirò a lui, poichè fu lo stesso Leone a chiedergli di portare avanti il progetto qualora lui non ce l'avesse fatta.
[Mitico!
e]
nik978 ha scritto:the wolf of wall street..
diciamo che a parte un immenso di caprio (e anche bravi attori a contorno.. assolutamente), non ho apprezzato molto alcune derive a mio parere eccessivamente "grottesche".. ma e' assolutamente un bel film (ma tenuto in piedi dal cast...)
Ma quando pippano sullo yacht a portofino, sono epici...