A me invece non funziona....Bola ha scritto:AnonimoX funziona benissimo, appena usatocharlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Spero dì esserti stato d'aiuto.
Saluti

Quando vado su qkup.net per scaricare mi dice che devo aspettare un'ora e passa. Allora clicco sull'icona di AnonimoX nella barra di Firefox e poi vado su "Change identity". Ricarico la pagina ma non funziona perchè mi ricompare l'avviso che devo aspettare.
C'è qualcosa che sbaglio?? Devo cambiare la regola dei Cookies?? Attualmente è impostata su "Keep"
Chi mi dà una mano??? Grazie!!