anxxur ha scritto:Ora Kowalski ci fa vedere come si fa.
lo farei molto volentieri, ma purtroppo sono escluso dalla rivoluzione perchè non sono un fan (come è ampiamente provato nelle pagine precedenti) Per ora mamma, sorella, fidanzata e sfintere anale possono mantenere le usuali abitudini sessuali. Sto riflettendo riguardo al trombamico di colore.
in compenso noto che i fan veri non hanno ancora risposto all'appello
Buondi' Kowalski ....vedo che, nonostante lo spostamento dell'ora, ti sei svegliato presto e con quel pensiero ( trombamico di colore ).... che hai sognato stanotte ?
Se sei un mio fan sperimenta il sesso anale su te stesso. Per essere suo fan è obbligatorio "prenderlo nel culo"?
Se sei un mio fan, chiedi a tua madre di essere più troia per dare il buon esempio. Vorrei conoscere quel fan, di qualunque età, che va dalla madre e tomo tomo cacchio cacchio le dice: mamma siccome sono un fan di valentina nappi devi essere più troia!
Se sei un mio fan innamorati di una troia. E' già ampiamente successo da prima che lei nascesse e senza essere suo fan!
Se sei un mio fan condividi sessualmente la tua fidanzata/sorella con il tuo migliore amico. E chi è single e figlio unico o non ha sorelle non può essere suo fan?
AAA cercasi trombamico di colore. Se dice che "la da via gratis" a qualunque persona trova trombamici di tutte le etnie del mondo!
Quindi ancora si trastulla con questo "genere di post” dei quali non è chiara l'utilità ma al contrario ne è ben evidente l'intento palesemente provocatorio?
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Se sei un mio fan sperimenta il sesso anale su te stesso. Per essere suo fan è obbligatorio "prenderlo nel culo"?
Se sei un mio fan, chiedi a tua madre di essere più troia per dare il buon esempio. Vorrei conoscere quel fan, di qualunque età, che va dalla madre e tomo tomo cacchio cacchio le dice: mamma siccome sono un fan di valentina nappi devi essere più troia!
Se sei un mio fan innamorati di una troia. E' già ampiamente successo da prima che lei nascesse e senza essere suo fan!
Se sei un mio fan condividi sessualmente la tua fidanzata/sorella con il tuo migliore amico. E chi è single e figlio unico o non ha sorelle non può essere suo fan?
AAA cercasi trombamico di colore. Se dice che "la da via gratis" a qualunque persona trova trombamici di tutte le etnie del mondo!
Quindi ancora si trastulla con questo "genere di post” dei quali non è chiara l'utilità ma al contrario ne è ben evidente l'intento palesemente provocatorio?
il vero "problema" è se crede realmente di poter cambiare il mondo con il sesso...
già l'idea di cambiare il mondo è una idea perdonabile solo agli adolescenti, negli adulti è segno di coglioneria pura; ma pensare di cambiarlo con il sesso è aldilà di ogni possibile definizione...
tutt'al più si può cambiare il conto in banca col sesso
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”