Dal sito la "gang" è pubblicizzata per domenica NON venerdì.nuvolo ha scritto:questo venerdì io e Nuvola torneremo al Tempio di Valentino...ho letto sul sito che ci sara' una gang bang..vi aggiorneremo..per fortuna la fanno al pomeriggio infatti per noi la sera vien troppo tardi..tra l altro sul loro sito su facebook molti si lamentavano dell'apertura ritardata alle 16.00 con conseguente perdita di clientela di coppie che riuscivano a frequentare il locale solo al pomeriggio presto...
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
-
- Bannato
Per il Tempio di Valentina,secondo noi è la piazza che non funziona.Nel senso che snobbano questi locali,forse perchè fanno in privato oppure non piace questa pratica.Il locale è in pieno centro,con tantissima gente che percorre a piedi la città.Sabato sera c'erano,giovani,coppie,gruppi di ragazzi e ragazze,di tutte le età,la città è molto viva,ma la gente nel locale era tutto sommato poca e di livello molto scarso.
I cessi ci sono sia dalla parte dei singoli,sia dalla parte delle coppie.Giovanotto li ha solo chiamati con il loro nome.
I cessi ci sono sia dalla parte dei singoli,sia dalla parte delle coppie.Giovanotto li ha solo chiamati con il loro nome.
Complimenti per il bellissimo post!! Sarete sicuramente bellissimi fuori ma dentrostracoppia ha scritto:Per il Tempio di Valentina,secondo noi è la piazza che non funziona.Nel senso che snobbano questi locali,forse perchè fanno in privato oppure non piace questa pratica.Il locale è in pieno centro,con tantissima gente che percorre a piedi la città.Sabato sera c'erano,giovani,coppie,gruppi di ragazzi e ragazze,di tutte le età,la città è molto viva,ma la gente nel locale era tutto sommato poca e di livello molto scarso.

Fine OT
Giovanotto ha scritto:Felice di esserlo, in tutti i sensi.noidue ha scritto:... da maschio appunto.
Grande Giovanotto! Anche perché molto spesso sono le coppie, femmine comprese, ad usare un lessico da buzzurre.
recensione di venerdì pomeriggio al Tempio......in tutto quattro coppie tre singoli...e una singola di colore...Sudamericana in carne..pagata dal locale a occhi chiusi perché soddisfava con gran pompini tutti i singoli...pero' e' giusto cosi' perché chi paga da singolo almeno ha un contentino..per il resto.meno male che sta arrivando l'estate perché oramai per le saune si arriva pian piano a una desolazione deprimente......
-
- Nuovi Impulsi
Nessuno è stato al Le Chic ieri?! E ha voglia di condividere qui cosa ha trovato? Ultimamente vedo che si parla molto poco di questo locale...
Qualcuno sa qualcosa in merito ad una possibile fiera dell'eros a brescia?
Sabato sera al Le Chich. Sottotitolo: Il singolo perfetto.
Premetto che non eravamo mai stati in quel locale ed ero parecchio curioso di provare la struttura, devo dire che non sono per niente rimasto deluso anzi tutt'altro, tutto funzionava a meraviglia: Idromassaggi tutti e 3 perfettamente funzionanti, sauna e bagno turco anche. Locali puliti, bagni puliti ed acqua calda in abbondanza sino a notte fonda... Spogliatoi in ordine ed armadietti finalmente con chiusure serie e spazio a sufficenza per i vestiti, anche perchè gli armadietti coppie dovrebbero essere spaziosi a sufficenza per i vedisti di entrambi, ma spesso per le gestioni dei locali questi sono dettagli da poco.... Non commento sul buffet in quanto questo per noi non è un dettaglio interessante anche perchè non ci interessa molto mangiare nei privè
Passiamo ora alla rece vera e propria della serata con conseguente spiegazione del sottotitolo,
Il locale al nostro arrivo ( prima serata ) risultava già molto ben frequentato, tante coppie, singoli in numero rapportato. Cominciamo la serata nella zona Wellnes e quì l'unica nota negativa: nonostante i cartelli abbiamo visto durante la serata accoppiamenti negl'idromassaggi, come ho già scritto è una pratica che per ragioni igeniche non ci piace assolutamente, e per favore non venitemi a dire che ogniuno dovrebbe poter fare quello che vuole od altro perchè rimango del mio personalissimo parere che i cartelli andrebbero rispettati. Tra l'altro aggiungo che nessuno del personale è passato a controllare..
Dopo Idro e sauna decidiamo di fare un giretto nella zona giochi e dove notiamo che sono già arrivati i ragazzi di colore a cui è dedicata la serata a tema. Come ho già scritto in passato siamo abbastanza aperti anche ai singoli se capita l'occasione, avevamo infatti propeso per la serata Black Boy a seguito della curiosità della mia lei... Notiamo però che a differenza degli altri singoli presenti i ragazzi Black rimanevano assolutamente e stoicamente al loro posto, ma come non saranno mica timidi??? Perchè se comincio ad accarezzare la mia lei non si presentano davanti al suo viso brandeggiando il bastone nero???? C'è qualche cosa che non mi torna!!!! Non saranno micca un pò gai ???? Ma noooo che cazzo dicoooo, se sono invitati partecipano eccome, Due ( la mia lei ) sceglie e giochiamo assieme ad un ragazzotto educato ed gentile, in quanto tocca se è richiesto, parla se è interrogato, delicato nel tocco e soprettutto bello tonico
. Praticamente il " Singolo Perfetto " quando abbiamo finito ha ringraziato Due la quale lo ha ricambiato con un sorriso ( non è muta ma una di poche parole ). Sicuramente saranno indottrinati dalla gestione in quanto se sei ospite dovrai attenerti a certe regole, ma il loro comportamento secondo mè non è dovuto solamente a quello... In definitiva USA 1 - Italy 0
Premetto che non eravamo mai stati in quel locale ed ero parecchio curioso di provare la struttura, devo dire che non sono per niente rimasto deluso anzi tutt'altro, tutto funzionava a meraviglia: Idromassaggi tutti e 3 perfettamente funzionanti, sauna e bagno turco anche. Locali puliti, bagni puliti ed acqua calda in abbondanza sino a notte fonda... Spogliatoi in ordine ed armadietti finalmente con chiusure serie e spazio a sufficenza per i vestiti, anche perchè gli armadietti coppie dovrebbero essere spaziosi a sufficenza per i vedisti di entrambi, ma spesso per le gestioni dei locali questi sono dettagli da poco.... Non commento sul buffet in quanto questo per noi non è un dettaglio interessante anche perchè non ci interessa molto mangiare nei privè

Passiamo ora alla rece vera e propria della serata con conseguente spiegazione del sottotitolo,
Il locale al nostro arrivo ( prima serata ) risultava già molto ben frequentato, tante coppie, singoli in numero rapportato. Cominciamo la serata nella zona Wellnes e quì l'unica nota negativa: nonostante i cartelli abbiamo visto durante la serata accoppiamenti negl'idromassaggi, come ho già scritto è una pratica che per ragioni igeniche non ci piace assolutamente, e per favore non venitemi a dire che ogniuno dovrebbe poter fare quello che vuole od altro perchè rimango del mio personalissimo parere che i cartelli andrebbero rispettati. Tra l'altro aggiungo che nessuno del personale è passato a controllare..
Dopo Idro e sauna decidiamo di fare un giretto nella zona giochi e dove notiamo che sono già arrivati i ragazzi di colore a cui è dedicata la serata a tema. Come ho già scritto in passato siamo abbastanza aperti anche ai singoli se capita l'occasione, avevamo infatti propeso per la serata Black Boy a seguito della curiosità della mia lei... Notiamo però che a differenza degli altri singoli presenti i ragazzi Black rimanevano assolutamente e stoicamente al loro posto, ma come non saranno mica timidi??? Perchè se comincio ad accarezzare la mia lei non si presentano davanti al suo viso brandeggiando il bastone nero???? C'è qualche cosa che non mi torna!!!! Non saranno micca un pò gai ???? Ma noooo che cazzo dicoooo, se sono invitati partecipano eccome, Due ( la mia lei ) sceglie e giochiamo assieme ad un ragazzotto educato ed gentile, in quanto tocca se è richiesto, parla se è interrogato, delicato nel tocco e soprettutto bello tonico

venerdi al bolero: arrivo piuttosto tardi verso le 00:00. parcheggio pieno di macchine. bel segno penso. entro e nella discoteca qualche coppia molto giovane gioca con il palo. ridono e scherzano. qualche singolo guarda e gironzola. vado nella zona privè (non vorrei fare l'alba) una marea di singoli, girano tutti come un trenino commentando a voce alta. dentro un privè una coppia si diverte con un singolo, e finito quello entra un altro... lei ordina le precedenze e le sequenze. e tutti i singoli sono li ad aspettare il loro turno. non mi va il giochetto. non mi piace il giochetto dopo la fila. giro e la parte riservata alle coppie è ben chiusa e vietato l'accesso ai singoli. bene un fatto positivo, le ultime volte che sono andato con la ragazza avevo la fila dei singoli dietro la porta....torno nella zona disco. sempre le solite 4 coppie che scherzano e ridono. torno nella zona privè. sempre la solita comitiva di singoli chiassosi e un'altra coppia che gioca con un singolo a porte chiuse. sono le 2:30... vado a casa... esperienze non proprio positiva... ma forse sono fuori esercizio...
-
- Nuovi Impulsi
@Quatttro!
Hai colpito nel segno! Hai descritto l'ambiente, le caratteristiche del locale egregiamente, ed anche i frequentatori le hai illustrate perfettamente.
Tu sei andato il sabato sera e hai ricavato questa recensione; bene, io in coppia, generalmente vado nel locale il martedì pomeriggio e potrei fare un copia/incolla della tua recensione, con la sola differenza che non ho mai visto Black Boy.
Ottima recensione!
Hai colpito nel segno! Hai descritto l'ambiente, le caratteristiche del locale egregiamente, ed anche i frequentatori le hai illustrate perfettamente.
Tu sei andato il sabato sera e hai ricavato questa recensione; bene, io in coppia, generalmente vado nel locale il martedì pomeriggio e potrei fare un copia/incolla della tua recensione, con la sola differenza che non ho mai visto Black Boy.
Ottima recensione!
-
- Impulsi avanzati
Sei fuori esercizio solo perché purtroppo hai scelto la serata sbagliata,cioè la serata prima di una grandissima festa.roby62 ha scritto:venerdi al bolero: arrivo piuttosto tardi verso le 00:00. parcheggio pieno di macchine. bel segno penso. entro e nella discoteca qualche coppia molto giovane gioca con il palo. ridono e scherzano. qualche singolo guarda e gironzola. vado nella zona privè (non vorrei fare l'alba) una marea di singoli, girano tutti come un trenino commentando a voce alta. dentro un privè una coppia si diverte con un singolo, e finito quello entra un altro... lei ordina le precedenze e le sequenze. e tutti i singoli sono li ad aspettare il loro turno. non mi va il giochetto. non mi piace il giochetto dopo la fila. giro e la parte riservata alle coppie è ben chiusa e vietato l'accesso ai singoli. bene un fatto positivo, le ultime volte che sono andato con la ragazza avevo la fila dei singoli dietro la porta....torno nella zona disco. sempre le solite 4 coppie che scherzano e ridono. torno nella zona privè. sempre la solita comitiva di singoli chiassosi e un'altra coppia che gioca con un singolo a porte chiuse. sono le 2:30... vado a casa... esperienze non proprio positiva... ma forse sono fuori esercizio...
Il sabato c era la festa organizzata da fuoco e fiamma,in genere riservata alle sole coppie,festa che registra sempre il sold out .e per il bolero tutto esaurito significa più 200 coppie.
Anche stavolta,mi dicono perché purtroppo non c ero(fonti più che attendibili) che c è stato il pienone con grandissima partecipazione di coppie belle e giovani che hanno giocato in ogni angolo del locale.dico che purtroppo non c ero perché la festa organizzata con cadenza trimestrale,stavolta era aperta anche ai singoli,forse per la prima volta.mi mordoi gomiti ma non sono proprio riuscito a liberarmi per evento.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde
-
- Bannato
Che dobbiamo dirti,vuoi vedere una nostra ecografia o TAC ?Quattro ha scritto:Complimenti per il bellissimo post!! Sarete sicuramente bellissimi fuori ma dentro?
Cosa abbiamo scritto di così osceno da essere indicati come esseri abietti ?
Sabato serata sottotono al LeChic,coppie mediamente molto abbondanti in tutti i sensi (età e forma),poche le eccezioni.Anche la qualità dei singoli non era il massimo,i black boys sono sempre quelli e comunque niente di eccezionale.Noi abbiamo giocato fra di noi e con un singolo.Un singolo "bianco" figo che ci piaceva molto,nonostante le discrete avance,non ci ha filato.C'era una coppia con lei abbastanza giovane,anche se un po' in carne,lui piccolino cuckold.Mentre lei si faceva scopare dai neri e altri,lui con una piccola torcia illuminava in primo piano la penetrazione,pensiamo per masturbarsi con più gusto,veramente buffo.
Giusto per noi quello che dice Quattro sul sesso negli idro,d'accordo al 100%,giusta la descrizione del locale.
Con questa giornata uggiosa e piovosa stasera missione al Tempio di Valentina visto che ormai con la bella stagione sranno poche le occasioni .... attraenti. Speriamo di trovare un pò di coppie!
Sabato sera al le Chic dopo parecchio tempo, poche belle coppie, una in particolare di stacanovisti ha deliziato gli occhi e non solo dei presenti.
La mia critica principale è rivolta però alla gestione, colpevolmente assente col risultato che la maleducazione dei frequentatori prende il sopravvento.
Clima da mercato domenicale nei prive, con gruppetto di coppie starnazzanti, ambienti non proprio puliti e una sensazione di trasandatezza diffusa.
Ultima critica alla sala coppie, così come è stata fatta sembra un recinto, c'è una assoluta mancanza di atmosfera con il risultato che rimane inutilizzata.
La mia critica principale è rivolta però alla gestione, colpevolmente assente col risultato che la maleducazione dei frequentatori prende il sopravvento.
Clima da mercato domenicale nei prive, con gruppetto di coppie starnazzanti, ambienti non proprio puliti e una sensazione di trasandatezza diffusa.
Ultima critica alla sala coppie, così come è stata fatta sembra un recinto, c'è una assoluta mancanza di atmosfera con il risultato che rimane inutilizzata.
-
- Bannato
anche sabato scorso poche coppie decentivagisil ha scritto:Sabato sera al le Chic dopo parecchio tempo, poche belle coppie, una in particolare di stacanovisti ha deliziato gli occhi e non solo dei presenti.