lider maximo ha scritto:Ma che fai, gufi?
O Federico Federico, non so se tu abbia visto la mia formazione, ma è probabile che giochi in 10, c'è Alvarez in ballottaggio (ed ovviamente ho 0 centrocampisti arruolabili in panca come previsto), o addirittura in 9, Stendardo m'ha dato buca ieri e Ranocchia il mio secondo difensore a disposizione non si sa se gioca.
In più io ho già sparato le cartucce in attacco, mentre tu hai ancora Palacio, ed io il portiere e conoscendo la costanza e concentrazione della difesa interista non mi sento particolarmente tranquillo.
Quindi, è ancora tutto da vedere.
P.s. mi associo ai ringraziamenti per l'impegno del nostro boss fantacalcistico/scientifico.
no non stavo gufando,credimi
ho visto bene la tua formazione:avevi ancora in gioco handanovic,ranocchia,alvarez e in panchina lazzari
avevo il presentimento di non riuscire a vincere,visto anche il mio 4 in difesa di gastaldello e berisha ed i tuoi voti in difesa,mi pare tutti sufficienti.
per riuscire almeno a pareggiare dovevo sperare in almeno un gol,o forse pure due,tra palacio ed hernanes.
vabbe mi rifarò alla prossima
hai una bella squadra comunque(non sto gufando),mi hai battuto anche all'andata se non erro
alla prossima