[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104101 Messaggio da scb »

Tenz lo sai che ti stimo parecchio e quindi non puoi darmi del troll, quindi mi permetto di dirti che tuo ragionamento è un filo tirato per i capelli.

Che noi si sia merda sciolta, non lo si discute.

Se questo dato di fatto deve impedirci di parlare di calcio e di Juve a 360 gradi, non lo accetto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104102 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto:
Antonchik ha scritto:Chissà chi è il ciuccio, già pronto con l'avatar ghghgh :DDD
ciuccio che sicuramente riderà meno quando gli monterai in groppa ;)
Ottimo. ghghgh :DDD
Rand Al'Thor ha scritto:
TeNz ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Non so se dici seriamente o no.
Comunque se ne capisci di calcio, cazzo c'entra il fatto che la tua squadra è tre anni che fa cagare?
secondo te sono post con analisi obiettive quelle dei milanisti sulla situazione del calcio europeo e del campionato italiano?
a me sembrano solo rosicate mal celate dietro una patina di falsa obiettività.
hai visto un dato? una statistica?

capisco che qua sfoderando qualche post aggressivo abbiano zittito tutti.
io dico quello che penso e gli attacchi personali e gli insulti sono solo il sintomo di quanto abbia colpito profondamente.

Sembri un grillino. A prescindere dal merito della questione
In realtà ti basta prendere un qualsiasi post di tenz, in un topic a caso, per notare la sua griffe marchiata in serie, arriva, dà del deficiente a qualcuno e tenta il flame.

Ad esempio quando dice di essere stato insultato, e dice che non sono stati postati dati o statistiche, è un'ennesima provocazione e presa per il culo, visto che:

- sa benissimo di non aver ricevuto nè insulti nè attacchi personali

- lui stesso non ha postato dati nè ha letto una sega, tant'è che ha citato gli interisti, che non sono proprio apparsi nelle scorse pagine

Questo perchè chi legge, lo fa con le ultime 1-2 pagine, non va a smazzarsi tutto il discorso, quindi lui in qualche modo sa che può scrivere ciò che vuole e coprirsi così le spalle. Per flammare basta e avanza.

In sostanza, lascia perdere, tanto non retrocederà dalla sua posizione di un mm proprio come il suo animale guida.

Basta comunque :060
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Hal.
Primi impulsi
Primi impulsi

#104103 Messaggio da Hal. »

Razor77 ha scritto:
TeNz ha scritto:mamma mia
interisti e milanisti che fanno la lezioncina alla juve :DDD

naturalmente prima di giocare il turno di campionato.

la squadra scarsa, come la definite voi, quanti punti di distacco vi ha dato in campionato?

ah già. dimenticavo. i punti son frutto di aiutini e situazioni poco chiare.

scusate continuate pure.
Mi hai tolto le parole di bocca, c'è gente qui che ha totalmente perso il senso della misura. E che si trova ad inseguire a distanze siderali Roma, Napoli e Fiorentina. E che la Champions League l'anno prossimo sicuramente non la vede neanche con il binocolo.
Mah :-o

Seguendo questo ragionamento nessuno qua dentro potrebbe permettersi di commentare un qualunque video, a meno che di cognome non faccia Ferrara o Adriano.

Dai ragazzi un po' di onestà, tanto lo scudo lo vincete lo stesso :wink:
七転び八起き

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104104 Messaggio da Capitanvideo »

Come dato posso portare questo?

14 vittorie in casa con arbitri italiani

2 vittorie su 8 con arbitri stranieri.

E' proprio la mentalità. Epperò non la vostra!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104105 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto: secondo te sono post con analisi obiettive quelle dei milanisti sulla situazione del calcio europeo e del campionato italiano?
a me sembrano solo rosicate mal celate dietro una patina di falsa obiettività.
hai visto un dato? una statistica?
Vuoi una statistica?
La Juve si appresta ad arrivare a 100 punti. 10 anni fa se arrivavi a 80/85 punti eri uno squadrone che in Europa faceva paura oggi sei un outsider che spera in incroci favorevoli.
Il Milan di Sheva-Pirlo-Seedorf-Nesta-Maldini-Gattuso nel pieno della loro carriera con l'aggiunta un anno dopo di Kakà era abbonato alle finali-semifinali champions ma vinse un solo scudetto UNO!. Era casualità oppure c'era una concorrenza interna maggiore di quella europea? e guarda che in Europa c'erano squadroni anche allora.
Dire che il campionato è mediocre, per la proprietà transitiva, significa che le altre, più della juve sono mediocri mi sembra scontato. Cosa c'entra il rosicamento. Fa bene lo juventino a gioire delle vittorie ma è prorpio il vederlo contento per essere arrivato ai quarti l'anno scorso che non lo capisco. O forse si, vuol dire che la pensa come noi, altrimenti io mi incazzerei se uscissi ai quarti se fossi convinto di essere ai livelli o anche meglio della juve di Capello. Decidetevi, o è così o pomì.
Poi se siete convinti che questo sia ancora il campionato più bello del mondo fate voi. Io vedo chi lo domina fare la comparsa in europa, vedo il grande Napoli uscire da una coppetta che negli anni novanta si vinceva con le riserve in campo, squadrette che faticano ad arrivare terze per evitare che le udinesi di turno si facciano sfanculare al preliminare, altre che perdono nelle lande dell'est. è si siamo proprio un campionato bellissimi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104106 Messaggio da Galibier »

Ancora di juve parlate? Parliamo anche delle altre squadre per piacere, non c'è solo la juve in questo campionato, parliamo dell'inter o del milan e perchè non del grande toro che sta facendo un grande campionato e che ha addirittura 2 punti in più della fortissima samp
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104107 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Tenz lo sai che ti stimo parecchio e quindi non puoi darmi del troll, quindi mi permetto di dirti che tuo ragionamento è un filo tirato per i capelli.

Che noi si sia merda sciolta, non lo si discute.

Se questo dato di fatto deve impedirci di parlare di calcio e di Juve a 360 gradi, non lo accetto.
posto che io non ho il potere di zittire nessuno.
il mio è stato un consiglio basato su una mia impressione leggendo questo topic a tenere un profilo più basso ed a evitare di arrampicarvi sugli specchi nel delegittimare i migliori risultati sportivi altrui altrimenti sembrate patetici.

questa è la mia impressione personale su cui probabilmente non sarai d'accordo e sicuramente non sarete d'accordo in tanti.

detto questo scrivete quello che preferite.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104108 Messaggio da SoTTO di nove »

Galibier ha scritto:Ancora di juve parlate? Parliamo anche delle altre squadre per piacere, non c'è solo la juve in questo campionato, parliamo dell'inter o del milan e perchè non del grande toro che sta facendo un grande campionato e che ha addirittura 2 punti in più della fortissima samp
Eccone un altro che sembra infastidito se uno che non è della juve parla di juve. (a parte che l'argomento è il campionato italiano)
Ok, stop. Vi lascio fare le seghe a vicenda, sembra che vi faccia godere di più.
P.s. Puoi dire che Milan fa schifo non ho il copyright, non mi offendo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#104109 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:sconfitta totalmente immeritata nel 2 tempo, l'Atalanta schiacciata in difesa x 45 minuti con 2 traverse, un palo e salvataggio sulla linea...

se nn segni becchi il gol stupido

troppo sterili, una caterva di gol sbagliati e Nagatomo da solo davanti al portiere nn tira...

in casa nn si possono buttare via queste partite

e certo,quando sbagli 15 occasioni da gol e poi a primo contropiede ci facciamo fregare come dei zombie,erroraccio individuale di jonathan nell'ultimo che si è dimenticato l'uomo,passa sotto le gambe di handanovic che non bisogna criticarlo più di tanto,alla fne ci ha salvato il culo oggi nel primo tempo,la colpa è sicuramente dei singoli come tipo guarin che gioca al rallentatore,mio nonno sarebbe molto più svelto e non sto scherzando,quando ha la palla o fa dei tiracci assurdi che manco nel rugby li ho visti fare,oppure nella migliore ipotesi prende la traversa...questo è un giocatore da Napoli,come del resto la nostra scuadra sta diventando come il Napoli...sbagliamo clamorose occasioni da rete e poi ci facciamo infilare come degli emeriti cojoni...oggi è stata proprio una beffa.Non parliamo dei cambi che davvero sono assurdi,Icardi che non regge ha il fiatone la pubalgia ecc segna ok ma sbattilo fuori poi,non è possibile avere un ragazzetto che fa due scatti e poi gli viene il fiatone.Oggi la partita è stata assurda

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104110 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:Vuoi una statistica?
La Juve si appresta ad arrivare a 100 punti. 10 anni fa se arrivavi a 80/85 punti eri uno squadrone che in Europa faceva paura oggi sei un outsider che spera in incroci favorevoli.
Il Milan di Sheva-Pirlo-Seedorf-Nesta-Maldini-Gattuso nel pieno della loro carriera con l'aggiunta un anno dopo di Kakà era abbonato alle finali-semifinali champions ma vinse un solo scudetto UNO!. Era casualità oppure c'era una concorrenza interna maggiore di quella europea? e guarda che in Europa c'erano squadroni anche allora.
Dire che il campionato è mediocre, per la proprietà transitiva, significa che le altre, più della juve sono mediocri mi sembra scontato. Cosa c'entra il rosicamento. Fa bene lo juventino a gioire delle vittorie ma è prorpio il vederlo contento per essere arrivato ai quarti l'anno scorso che non lo capisco. O forse si, vuol dire che la pensa come noi, altrimenti io mi incazzerei se uscissi ai quarti se fossi convinto di essere ai livelli o anche meglio della juve di Capello. Decidetevi, o è così o pomì.
Poi se siete convinti che questo sia ancora il campionato più bello del mondo fate voi. Io vedo chi lo domina fare la comparsa in europa, vedo il grande Napoli uscire da una coppetta che negli anni novanta si vinceva con le riserve in campo, squadrette che faticano ad arrivare terze per evitare che le udinesi di turno si facciano sfanculare al preliminare, altre che perdono nelle lande dell'est. è si siamo proprio un campionato bellissimi.
sono d'accordo Sotto.
allora ribaltando la questione parleresti di livello del campionato pari a quello Greco o Scozzese? a livello tecnico intendo.
visto che mi attribuisci i deliri di invoker posso attribuirti le ottime e obiettive analisi di lonewolf e del suo fedele scudiero?

per quanto riguarda gli scudetti vinti dalla juventus in quel periodo c'è stato un processo no? proprio in questi giorni si parlava di 7 campionati truccati.
direi che sono compresi anche quelli in cui il milan dominava in europa mentre in italia no.
nessuno può dire come sarebbero andati questi campionati senza interferenze di vario tipo (e già giudicate) forse avreste vinto voi forse no.

rispondo anche a Capitano: ho visto le partite di coppa ed effettivamente il trattamento è differente.
in particolare ricordo quel rigore causato da chiellini (credo contro il real), si è comportato nello stesso modo in cui gioca sempre in campionato.
ho controllato erano al bernabeu ma il senso del discorso non cambia.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104111 Messaggio da rufus t »

Due cosette:
Non ricordo flame di tenz
Tenz è del bologna, mi sembra...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104112 Messaggio da Ciuccio »

non ho seguito i post-partita, Mazzarri contro chi ha piagnucolato oggi ?

stasera gran serata con Napoli-Fiorentina e a seguire zapping direttagol SerieA - Clasico
Popcorn Birra Pizza e rutto libero

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104113 Messaggio da Rand Al'Thor »

Niente frittatona!?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104114 Messaggio da Galibier »

SoTTO di nove ha scritto:
Galibier ha scritto:Ancora di juve parlate? Parliamo anche delle altre squadre per piacere, non c'è solo la juve in questo campionato, parliamo dell'inter o del milan e perchè non del grande toro che sta facendo un grande campionato e che ha addirittura 2 punti in più della fortissima samp
Eccone un altro che sembra infastidito se uno che non è della juve parla di juve. (a parte che l'argomento è il campionato italiano)
Ok, stop. Vi lascio fare le seghe a vicenda, sembra che vi faccia godere di più.
P.s. Puoi dire che Milan fa schifo non ho il copyright, non mi offendo.

Non sono infastidito se parlate di juve, ho semplicemente detto che mi piacerebbe che si parlasse anche di altro... l'argomento ultimamente è la juve rapportata al campionato italiano e alle coppe :wink:

P.S. perchè dovrei dire che il milan fà schifo? Mi pare una cosa SoTTO agli occhi di tutti :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104115 Messaggio da Ciuccio »

Rand Al'Thor ha scritto:Niente frittatona!?
frittata di maccheroni ? :awww: mi hai fatto venire voglia, mercoledi per l'infrasettimanale la preparo.... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”