Comunque io non vedo perché se Inter e Milan in questo momento fallo letteralmente cagare il campionato italiano deve essere per forza pietoso. La Juve si è suicidata in champions ed ha delle discrete possibilità di vincere l'Europa league che sara meno importante ma di soldi neadà, meno, ma ne dà e i punti per il ranking Uefa sono uguali alla coppa principale (mi pare

), il Napoli ha fatto un grandissimo girone e solo per una serie di concause è stata eliminata, il Milan ha superato il primo turno, non si sacome abbia fatto ma lo ha fatto.
Inoltre la Roma rinata potrebbe fare molto bene in coppa.
Cazzo! Non ci sono i soldi che hanno gli altri ma bisogna lottare comunque e lo si farà anche senza Milan e Inter che paiono non avere un futuro roseo (soprattutto i rossoneri!).
Non vedo perché la Juve , ma anche Roma e Napoli (soprattutto la roma) che giocano bene, benissimo, non possa costruire un ciclo vincente anche in Europa.
Ma porca miseria, la coppa Campioni l'ha vinta l'Inter giocando solo partite super difensive e ripartendo in contropiede, ed anche il Chelsea di 2 anni fa ha vinto la coppa basandosi per il 90 percento su partite difensive: ricordate gli assedi a cui il Barca ha sottoposto i blues nella semifinale? Eppure sono stati gli inglesi a passare. Bisogna metterla dentro ed avere anche un po di fortuna, non sempre vince la più forte!
Citando il mitico Boskov, che perse immeritatissimamenteuna finale: RIGORE È QUANDO ARBITRO FISCHIA e quindi CHI SEGNA VINCE, CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE! e dato che il pallone è rotondo chiunque può vincere contro chiunque altro

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)