Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
1000 thx!!!
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
grazie della sagnalazione!!!! 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- pontellino
- Impulsi superiori
Il camionista # 1
Oggi vi propongo l'inizio di una sAga che ha tenuto compagnia per un'ottantina di numeri ai corrieri di mezza Italia, e, più in generale, a tutti coloro che svolgono il proprio lavoro sulle quattro ruote. Stiamo parlando del camionista, al secolo Mario Vergone, il cui nome è dato anche a questo primo numero che usciva nelle edicole nel non più vicino inizio del 1981, alla modica cifra di L.600.
Facciamo quindi la conoscenza del nostro trasportatore italo-turco, nato da mamma che faceva la vita in quel di Istanbul, e dei suoi colleghi della Trasportango: il suo diretto superiore Rino Tango (padrone della ditta con moglie scassacazzi e vampira, perfetta macchietta del sciùr milanese benestante di quegli anni) e della sua racchia, invidiosa e pettegola segretaria Elvira Cazzaniga, invaghita del nostro atletico camionista. Il comprimario principale del nostro protagonista arriverà qualche numero più avanti (per chi se ne ricordasse sto parlando del Bisonte).
Le scansioni non presentano le classiche pagine di aulica pubblicità sempre presenti prima e dopo la storia, in quanto fatte dalla ristampa apparsa sul mensile del Super tromba!!!
Ok, too much talking! Ecco la storia...

Facciamo quindi la conoscenza del nostro trasportatore italo-turco, nato da mamma che faceva la vita in quel di Istanbul, e dei suoi colleghi della Trasportango: il suo diretto superiore Rino Tango (padrone della ditta con moglie scassacazzi e vampira, perfetta macchietta del sciùr milanese benestante di quegli anni) e della sua racchia, invidiosa e pettegola segretaria Elvira Cazzaniga, invaghita del nostro atletico camionista. Il comprimario principale del nostro protagonista arriverà qualche numero più avanti (per chi se ne ricordasse sto parlando del Bisonte).
Le scansioni non presentano le classiche pagine di aulica pubblicità sempre presenti prima e dopo la storia, in quanto fatte dalla ristampa apparsa sul mensile del Super tromba!!!
Ok, too much talking! Ecco la storia...

[Scopri]Spoiler
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Grazie! Bellissimo!
grazie, veramente bello!
vorrei segnalare questo blog, si trova qualche storia completa disponibile per la lettura:
https://www.bloglovin.com/blog/7080339/ ... ci-anni-80
https://www.bloglovin.com/blog/7080339/ ... ci-anni-80
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie pontellino !!
anzi, DUE grazie
anzi, DUE grazie

su emule ho trovato il numero 100 di maghella, scannerizzato da un certo gilgamesh1963. sto cercando di contattarlo per vedere se è disponibile a postare qua.
link diretto al cbr: http://www.4shared.com/file/ol1nGKIcce/ ... h1963.html
link diretto al cbr: http://www.4shared.com/file/ol1nGKIcce/ ... h1963.html
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
pontellino....

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
- pontellino
- Impulsi superiori
Sono contento che il camionista abbia riscosso questo successo, soprattutto da sensy, che ero convinto poco gradisse il genere sexy-comico! 

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- pontellino
- Impulsi superiori
Ovviamente un benvenuto a mike e un grazie per il tentativo di corruzione di gilgamesh... speriamo!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
grazie pontellino, ho apprezzato molto i tuoi fumetti, zora non la conoscevo, sto aspettando impazientemente qualche seguito...
- Ippocastano
- Bannato
caspita la ragazza disegnata sulla copertina è la copia esatta di Ornella Muti...dostum ha scritto:Approposito di somiglianze
sukia, ho caricato qua il 1 numero:
http://www.4shared.com/file/oz1T76vPba/ ... _York.html
buona lettura!

http://www.4shared.com/file/oz1T76vPba/ ... _York.html
buona lettura!
Ippocastano ha scritto:caspita la ragazza disegnata sulla copertina è la copia esatta di Ornella Muti...dostum ha scritto:Approposito di somiglianze
era fatto appositamente, all'epoca, sia per le donne che per gli uomini.
non c'era una certa somiglianza in Celentano nel grande Lando ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione