OSCAR VENEZIA ha scritto:Perché quando descrivete queste serate non dite mai chiaramente : ho trombato, non ho trombato, giacqui insieme a lei, ci congiungemmo in un amplesso,....
Tanto poi il primo che posta ve lo chiede subito,quindi niente allusioni che lasciano il dubbio.
Io appartengo alla vecchia scuola: tutto bello, interessante,pazzo, ecc. Ma poi il valore si misura in spinte pelviche.
Ci si laurea valorosi solo chiavando, il resoconto ben scritto e' un piacere ma tutto ruota intorno a qualcosa di diverso dalla vodka, dalla musica, dalle battute, ecc.
Non si può' fare finta che il redde rationem sia un dettaglio insignificante , in questo topic,poi.
vinz è andato in casa sua dopo una serata del genere e hanno limonato e basta.
solo quando lei è svenuta per terra (mai bere vodka marca vodka) vinz nel sollevarla per portarla a letto le ha inavvertitamente toccato una tetta ha poi inciampato nel tapis r. che stava in mezzo al salotto per l'emozione.
non c'è bisogno di leggere tra le righe per capire cosa ha fatto.
poi proprio te oscar che fai sempre il gentiluomo d'altri tempi (dio,patria e famiglia) alla fin fine misura il proprio ego a spinte pelviche,non ho idea con cosa ti sarai misurato il membro, forse testate? il che spiegherebbe molte cose

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.