spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2431 Messaggio da bekaert »

yumoto ha scritto:bekaert, ma tu l'anno scorso eri a Rovigno o sbaglio? Mi sembra di ricordare un tuo racconto di un viaggio di ritorno per le stradine secondarie dell' Istria.

Comunque il giornale istriano diceva, qualche tempo fa, che l'azione di sorveglianza è stata, secondo il comune, un successo e continuerà la prossima estate. Tutti in Molise, quindi? :roll:
certo che eravamo a Rovigno, ho fatto sicuramente report, per questo sono rimasto un po' così...

icx17
Bannato
Bannato

#2432 Messaggio da icx17 »

qualche novità dell ultimo minuto su punta kriz. ieri, durante un ottimo pranzo in istria, ho saputo che il sindaco di rovigno anche quest'anno intensificherà la sua azione contro i frequentatori di punta kriz emuli del più famoso cap d'agde.
vi sono stati numerosi investimenti russi in zona e il sindaco ritiene che vadano tutelati in nome degli affari. quindi anche quest'anno punta kriz sarà sorvegliata speciale.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2433 Messaggio da belnudo »

icx17 ha scritto:qualche novità dell ultimo minuto su punta kriz. ieri, durante un ottimo pranzo in istria, ho saputo che il sindaco di rovigno anche quest'anno intensificherà la sua azione contro i frequentatori di punta kriz emuli del più famoso cap d'agde.
vi sono stati numerosi investimenti russi in zona e il sindaco ritiene che vadano tutelati in nome degli affari. quindi anche quest'anno punta kriz sarà sorvegliata speciale.
allora tutti a TRIESTE ! :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

costa dei barbari trieste

#2434 Messaggio da belnudo »

icx17 ha scritto:interessante la geografia della trasgressione.
in costa dei barbari una coppia slovena , con amico al seguito, ha offerto uno spettacolo interessante ai presenti.
Per chi non la conosce
http://antoniodainese.net/it/blog/la-se ... ei-barbari
STATO LADRO & RAPINATORE

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2435 Messaggio da bigbabol »

Grazie!
Ottimo suggerimento, così anche chi non c'è mai stato può rendersi conto e capire quello di cui si parla

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2436 Messaggio da fender »

icx17 ha scritto:qualche novità dell ultimo minuto su punta kriz. ieri, durante un ottimo pranzo in istria, ho saputo che il sindaco di rovigno anche quest'anno intensificherà la sua azione contro i frequentatori di punta kriz emuli del più famoso cap d'agde.
Ma questi russi, non avevano investito proprio perchè punta kriz era un punto di riferimento per gli swingers ? Con tanto di strutture stile privè dietro al ristorantino dei gay poi smantellate ?

icx17
Bannato
Bannato

#2437 Messaggio da icx17 »

Un saluto Fender. I russi non hanno investito su una zona riservata a qualche decina di persone, che al massimo arrivano. A qualche centinaio, ma su una area ben precisa che è quella che va dalla fine dell amarin sino alla punta. Avrai visto quante costruzioni siano sorte nell area. Obiettivo è un turismo di massa che spenda soldi e se possibile un turismo ancora più elitario che spenda ancora più soldi. Il posto è bellissimo la natura splendida il mare meraviglioso. C'è n è abbastanza per disfarsi dei nudisti/ naturisti etc etc. E Rovigno , come tutta la Croazia, è in crisi lavorativa per cui quello che decidono gli investitori va bene per le autorità se porta lavoro anche se stagionale e movimento di denaro. I russi non sono interessati ad un area fkk, tanto è vero che anche gli altri camping strutture ricettive della zona hanno abbandonato il settore fkk riservato ora solo ad un camping. La trasgressione non porta affari d oro, a patto che non sia strategicamente organizzata tipo CAP d agde o i mitici club edonist.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2438 Messaggio da fender »

Ciao icx, OK allora avevo capito male...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2439 Messaggio da belnudo »

icx17 ha scritto:......... Il posto è bellissimo la natura splendida il mare meraviglioso. ...........
:o :o :o
Mai stato in Sardegna? tanto per darti un metro di giudizio più consistente.
STATO LADRO & RAPINATORE

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2440 Messaggio da fender »

a dire la verità quoto Belnudo, non è che poi Punta Kriz e zone limitrofe siano chissà cosa... la spiaggetta poi, se non era per quello che succedeva, credo che l'avrebbero frequentata in pochi.... se anche quest'anno ci sarà la vigilanza armata, aspettiamo gli esiti....

icx17
Bannato
Bannato

#2441 Messaggio da icx17 »

Ciao belnudo ; conosco bene la Sardegna anche per averci lavorato per qualche anno. Punta kriz , come altri luoghi della Croazia, per me ha un fascino particolare in quanto è piena di vita. Quando parto per le mie nuotate dai ristorantini subito dopo amarin o da punta kriz stessa per arrivavate al porticciolo dentro l insenatura, sono circondato da frotte di saraghi, branzini ed altro. La limpidezza del mare mi permette di vederli e di giocarci ( si vede il pescatore subacqueo pentito e passato ormai alla fotografia e ad un diverso rapporto con la natura). In Sardegna ormai da lungo tempo sotto costa non trovi più pesce così come nella maggior parte delle isole greche o delle coste turche. Il mare a me piace non solo per il colore dell acqua ma anche per la vita che c è all interno dello stesso. E punta kriz ancora mi dà l idea del selvaggio.

MarioF
Primi impulsi
Primi impulsi

#2442 Messaggio da MarioF »

spiagge nel lazio oltre capocotta? (ci sono stato 2 volte... un carnaio)
mi piacerebbe molto prendere il sole completamente nudo, sopratutto in questi periodi di bassa stagione

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2443 Messaggio da marziano »

cosa ne dite di questa foto scattata negli anni 80 ad Ostia? é tratta da un libro di fotografie dell'italia anni 80 di cui parla il post.it
è possibile? (a parte il fatto che la trovo stranamente eccitante).

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2444 Messaggio da ilnavigator »

il post di marziano mi ha fatto venire in mente la mia prima volta in una spiaggia nudista.
inizi anni 80, facevo il servizio militare, i week end liberi ma troppo lontano per tornare a casa.
Un sabato andai con un paio di amici in una spiaggia sul litorale laziale, si chiama, se ricordo bene, trecento scalini .
Posto bellissimo, e, con nostra sorpresa (giuro non lo sapevamo), frequentato da nudisti.
abbiamo fatto amicizia con un gruppetto di ragazzi/e (nudisti) di roma nostri coetanei e siamo rimasti a dormire sulla spiaggia.

Ricordo bellissimo...... avevo 19 anni, potete immaginare le corse in acqua per raffreddare i bollori ;-)

Non sono più capitato in quei posti, è ancora una spiaggia nudista?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2445 Messaggio da bekaert »

ilnavigator ha scritto:il post di marziano mi ha fatto venire in mente la mia prima volta in una spiaggia nudista.
inizi anni 80, facevo il servizio militare, i week end liberi ma troppo lontano per tornare a casa.
Un sabato andai con un paio di amici in una spiaggia sul litorale laziale, si chiama, se ricordo bene, trecento scalini .
Posto bellissimo, e, con nostra sorpresa (giuro non lo sapevamo), frequentato da nudisti.
abbiamo fatto amicizia con un gruppetto di ragazzi/e (nudisti) di roma nostri coetanei e siamo rimasti a dormire sulla spiaggia.

Ricordo bellissimo...... avevo 19 anni, potete immaginare le corse in acqua per raffreddare i bollori ;-)

Non sono più capitato in quei posti, è ancora una spiaggia nudista?
certo che lo è, fantastica!, tra Sperlonga e Gaeta.
se vai più indietro nelle pagine di questo thread troverai dei report.

@Marziano : la foto è autentica, ma sembra evidente che la tipa fosse lì in posa quei 2-3 minuti per farsi scattare una foto.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”