o.t. Dazeroadieci

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1 Messaggio da maurizio liberti »

Torno ora ora da una piacevole full immersion cinematografica e ci tengo a consigliarvi caldamente "DA ZERO A DIECI", il nuovo film di Ligabue. Bravissimi attori, una storia non banale, dialoghi non da fotoromanzo e dei personaggi che non sono le solite macchiette.
Oltretutto, e qui ovviamente il mio cuore palpita oltremodo, c'è il personaggio gay più realistico mai proposto in un film italiano..altro che "Le fate ignoranti".
P.s. per i maliziosi: non percepisco alcuna percentuale sugli incassi, nè ho contatti con la società  distributrice della pellicola. Mi faceva solamente piacere consigliare a degli amici un modo costruttivo per passare due ore.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-02-08 19:33, maurizioliberti scrive:
per i maliziosi: non percepisco alcuna percentuale sugli incassi, nè ho contatti con la società  distributrice della pellicola. Mi faceva solamente piacere consigliare a degli amici un modo costruttivo per passare due ore.
:lol:

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da MATT HARDCORE »

Ehi... non avete notato niente nella sequenza che (presumo, non ho visto il film) dura mezzo secondo in cui si vedono dei palestrati che si allenano in spiaggia?
:grin: :grin: :grin:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da maurizio liberti »

No Matt..non ho notato nulla..anche perchè la sequenza dura pochissimo e lo schermo è diviso in quattro! Sorry! Cosa mi sono lasciato scappare?

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da MATT HARDCORE »

Come lo schermo diviso in 4? Arg... non mi vedrà  nessuno così! :sad:

In pratica, tra i culturisti, proprio al centro, ci sono io, in versione ipertruzza, che faccio dorsali appeso alla sbarra :grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”