Eh amico mio, con me sfondi una porta aperta quanto il culo della Nappi su questo argomentoBlif ha scritto: I film si tirano giù dal mondo delle idee e si guardano offline.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh amico mio, con me sfondi una porta aperta quanto il culo della Nappi su questo argomentoBlif ha scritto: I film si tirano giù dal mondo delle idee e si guardano offline.
Noi abbiamo vissuto gli anni '80, li abbiamo lasciati passare e ora viviamo nel nuovo millennio.bellavista ha scritto:Eh amico mio, con me sfondi una porta aperta quanto il culo della Nappi su questo argomentoBlif ha scritto: I film si tirano giù dal mondo delle idee e si guardano offline.
E' la teoria gramsciana delle casematte del poterePaperinik ha scritto:Che quella fogna di mediaset si spacci come promotore culturale è vergognoso. Nel 2014 neanche trasmettono live su internet ed hanno ancora in palinsesto "uomini e donne"...qualcuno ricorda una trasmissione culturale andata in onda su merdaset negli ultimi 10 anni? A piersi'..mavaffanculovà
Maurizzio33 ha scritto:come protagonista si doveva scegliere uno più tosto,cioè alla fine se lo confronti a leonida fa una figura pessima il nuovo protagonista,anemico e gracilino,sembra troppo deboluccio,non è credibile secondo meNonno Libero ha scritto:Ieri sera ho visto 300 al cinema, che film fantastico, meglio del primo, e Eva Green una figa pazzesca.
Invece non è male per nulla.Maurizzio33 ha scritto:come protagonista si doveva scegliere uno più tosto,cioè alla fine se lo confronti a leonida fa una figura pessima il nuovo protagonista,anemico e gracilino,sembra troppo deboluccio,non è credibile secondo meNonno Libero ha scritto:Ieri sera ho visto 300 al cinema, che film fantastico, meglio del primo, e Eva Green una figa pazzesca.
C'è poco da decidersi, a parte che Maurizzio è abbastanza sebastian contrario, ma se ti piacciono questo generi di film (io li adoro), dove l'epicità e la violenza vanno a braccetto, corri subito al cinema, uno dei pochi film che valgono il prezzo del biglietto.Scorpio ha scritto:Maurizzio33 ha scritto:come protagonista si doveva scegliere uno più tosto,cioè alla fine se lo confronti a leonida fa una figura pessima il nuovo protagonista,anemico e gracilino,sembra troppo deboluccio,non è credibile secondo meNonno Libero ha scritto:Ieri sera ho visto 300 al cinema, che film fantastico, meglio del primo, e Eva Green una figa pazzesca.
insomma, decidetevi!!
Per ora, o lo vado a veder da solo o spero di trovar qualche anima buona che mi accompagni...
la maggior parte dei miei compari e comparesse cinefile aborrono sti filmacci violenti che mi piacciono così tanto...
confermo il giudizio positivovertigoblu ha scritto:ho visto "smetto quando voglio" opera prima del bravo ma a me sconosciuto sidney sibillia.
miracolo
un film italiano decente/ divertente senza scadere nella solita pecoraggine alla zalone o ripercorrendo le consuete strade della commedia all'italiana.
fotografia(stra-satura) e ritmo che neanche sembrava un film italiota.
miracolo
attori bravi che non fanno il verso a se stessi ma al servizio della storia e non fanno gara a sovrapporsi.
miracolo
sono quasi commosso...
Nonno Libero ha scritto:è abbastanza sebastian contrario
Non pensavo che gambe elevate fosse battuto così presto.CianBellano ha scritto:Nonno Libero ha scritto:è abbastanza sebastian contrario