Le tette sembrano rifatte e non mi piace il taglio di capelli e di viso non è che sia tutta sta bellezza.
Ma come ripeto i gusti son gusti ed è sempre giusto ricevere nuove segnalazioni.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le tette sembrano rifatte e non mi piace il taglio di capelli e di viso non è che sia tutta sta bellezza.
In effetti sul topic IL SENO PIU' BELLO DEL MONDO questa mi sembra un tantino fuori posto...... ma poi tu vai a vedere il taglio dei capelli e me la smonti pezzo per pezzo, Gighen andrà in depressioneJuan Burrasca ha scritto:Le tette sembrano rifatte e non mi piace il taglio di capelli e di viso non è che sia tutta sta bellezza.
Ma come ripeto i gusti son gusti ed è sempre giusto ricevere nuove segnalazioni.
Più che altro non smonto niente.Salieri D'Amato ha scritto: In effetti sul topic IL SENO PIU' BELLO DEL MONDO questa mi sembra un tantino fuori posto...... ma poi tu vai a vedere il taglio dei capelli e me la smonti pezzo per pezzo, Gighen andrà in depressione
Ho visto quel film in tenera età e penso che mi abbia inesorabilmente deviato e portato a provare attrazione verso donne burrose, dalle curve abbondanti e dai seni grossi.Il sorcio ha scritto:A me fa impazzire Debora Caprioglio in Paprika!!!
Ero piccino ma questa scena me la ricordo bene:Dexmor ha scritto:Quella faccia da finta santa su quel corpo da maiala mi ha fatto perdere in gioventù almeno due diottrie.
Kate Upton... o meglio le tette di Kate Upton non hanno bisogno di presentazioniSalieri D'Amato ha scritto:Arduo definire un seno bellissimo quando è coperto dal reggiseno
... si sa .... fidiamoci ... io non le ho mai viste ..... m'immagino siano bellissime ma non le ho viste "integrali".Cumlegend ha scritto:Kate Upton... o meglio le tette di Kate Upton non hanno bisogno di presentazioniSalieri D'Amato ha scritto:Arduo definire un seno bellissimo quando è coperto dal reggiseno![]()
Un po' come dire, Messi è un fenomeno del calcio...si sa!