apperògighen ha scritto:E' una permorfer di livejasmin: LotosX.Giovanni_M ha scritto: chi è questa?
Avrei anche un link per scaricare un suo show in privato ma da quel che ho capito mi sa che non si possono postare.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
apperògighen ha scritto:E' una permorfer di livejasmin: LotosX.Giovanni_M ha scritto: chi è questa?
Avrei anche un link per scaricare un suo show in privato ma da quel che ho capito mi sa che non si possono postare.
La guarderei volentieri. Se non ci fosse woodman nel casting...gighen ha scritto:Questa è un'altra che mi fa impazzire...assolutamente consigliato il casting che fa con woodman.
Lexi Lowe
cicciuzzo ha scritto:è una cozza...
Più che altro deve essere proporzionata alla grandezza del seno, anche un'areola grossa in un seno piccolo stona. Questa in effetti è un po' piccola per il seno in questione, poi rimane comunque un bel seno a mio parere.Termopiliano ha scritto:La grandezza dell'areola è uno dei requisiti fondamentali per un bel seno. Quando è troppo piccola, almeno a me, non piace. Questione di punti di vista ovviamente.
Una delle migliori in assolutogighen ha scritto:Alto livello![]()
Dominno
Non è sempre vero... E' vero invece che "bello è soggettivo"! A me piacciono le ragazze col seno grosso, e quindi? Proprio qui c'è chi sbava su ultracinquantenni che hanno più rughe di un campo arato e la pelle che cade, altri guardando gente che vomita/defeca/piscia e gente a cui va bene praticamente tutto... Non c'è una cosa oggettivamente migliore di un'altra, se ti piacciono grosse e naturali, quelle cerchitheinvoker ha scritto:non ho capito perchè la gente associa "bello" a "grande"
A me piace il seno grande è vero ma sono anche abbastanza oggettivo che anche certi seni piccoli siano piacevoli da vedere e non li schifo a prescindere come può fare uno che non sia attratto dai seni grossi.theinvoker ha scritto:non ho capito perchè la gente associa "bello" a "grande"