Siete senza cuore.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Con "Quando lei era buona" è andata già meglio che con la Pastorale...Pensiero Dominante ha scritto:A sensazione la trama di "Complotto contro l'America" la trovo più confacente ai miei interessi che non quella di "Pastorale Americana", anche se il tema non è del tutto originale, vedasi "La svastica sul sole" di P.K. Dick (gran bel libro che lessi tempo fa) e "Fatherland" di Robert Harris, che invece mi manca.
Tuttavia, di Roth è più probabile che leggerò prima "Quando lei era buona". Non che mi ispiri particolarmente, ma visto che ce l'ho a disposizione mi interessa e mi incuriosisce leggere qualcos'altro di questo autore.
Non ci riuscirete mai...CianBellano ha scritto:Hai scritto un post giallo intricatissimo.
In due giorni dobbiamo scoprire sia il libro che l'assassino.
Se non l'hai letto, prova "la verità sul caso harry Quebert"Termopiliano ha scritto:Da qualche settimana non leggo nulla, di libri intendo. Sento il bisogno di ricominciare. Lunedì, avendo il giorno libero, andrò in biblioteca dedicando ore e ore alla scelta di un bel giallo come piace a me. Magari scandinavo.
Secondo me è SUPER CLUEDO.CianBellano ha scritto:Hai scritto un post giallo intricatissimo.
I lunedì del signor ThermopilissonTermopiliano ha scritto:Non ci riuscirete mai...CianBellano ha scritto:Hai scritto un post giallo intricatissimo.