[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3826 Messaggio da Rand Al'Thor »

Bellissimo avatar
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3827 Messaggio da katmandu69 »

Rand Al'Thor ha scritto:Bellissimo avatar

grazie :amici:
giusto omaggio ad una serie da S E G H E !!!!!!! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
peccato per quei merdoni di youtube che mi hanno tolto il video....vi chiedo allora dovre potrei upparlo?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Hal.
Primi impulsi
Primi impulsi

#3828 Messaggio da Hal. »

Ho scoperto da poco Black Sails una nuova serie sui pirati che dovrebbe essere una sorta di prequel dell'Isola del Tesoro, parla infatti delle (dis)avventure di un giovane John Silver & ciurma sulla nave del famigerato Captain Flint.

In America va in onda su Starz, quelli di spartacus.

Secondo me è una serie molto bella, fatta bene sia sul piano della trama che come fotografia. Ha una certa coralità quindi ci ho messo un paio di episodi prima di associare facce e nomi.

Ci sono anche un paio di attrici parecchio gnocche, soprattutto Jessica Parker Kennedy.

七転び八起き

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3829 Messaggio da Santoku »

Io ogni tanto mi spizzo Modern Family ma solo per lei ... :blowkiss: :cuore: :imslow:

ImmagineImmagine

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3830 Messaggio da Stickman »

atomica la vergara

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3831 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3832 Messaggio da Giulio Tremonti »

True Detective è una serie bellissima. Non è il solito poliziesco con coppia di sbirri stereotipata, è un noir in cui la parte procedural è il pretesto per descrivere la complessità psicologica e l'ambiguità dei protagonisti. La sceneggiatura, superba, riesce sempre a dare ai luoghi e alle persone un aspetto minaccioso, un senso di angoscia che evoca sviluppi inquietanti. Il passato, oggetto di indagine, si intreccia al presente alternandosi nel racconto in maniera magistrale.

Tutto ad altissimi livelli: regia, recitazione, fotografia, locations e obv. scrittura. A meno di clamorosi scivoloni negli ultimi episodi, siamo sui livelli di Breaking Bad, per quanto mi riguarda.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3833 Messaggio da PatBateman »

Per quanto mi riguarda siamo molto oltre i livelli di Breaking Bad per il semplice motivo che la serie è già scritta e conclusa.

Tutto è funzionale a trama e narrazione, zero tempi morti, zero filler.

Il meglio mai apparso in TV.
sfascio cose, meno gente.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3834 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mah, non lo vedo come un limite. Quello che ha contribuito al successo di Breaking Bad è anche il fatto che ha deliziato in un crescendo gli spettatori per cinque stagioni
[Scopri]Spoiler
(anche se per me la sceneggiatura perde un po' quando Skyler, di fatto, diventa complice di Walt e viene a mancare l'elemento di suspance intrafamiliare).
A proposito di confronti, la Louisiana sta a TD come il New Mexico sta a BB. I boschi, i cieli pesanti e i grandi spazi punteggiati da industrie e ruderi (in luogo del paesaggio urbano della grande metropoli tipico del genere) aiutano a creare il mood bleak&gloomy e diventano elemento fondamentale del racconto.

Modifica: aggiunto spoiler, scusate.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3835 Messaggio da gighen »

Dopo aver visto BB tutte le serie mi sembrano delle cagate...m'aspettavo molto da Blacklist ma le speranze sono morte già verso il 2o 3o episodio, in queste ultime si sta riprendendo un pò ma onestamente lo sto continuando a seguire più per inerzia che per una reale voglia.

The Following 2 per ora benino...Kevin Bacon è uno dei miei attori preferiti poi i due gemelli psicopatici mi intrigano.

True Detective non l'avevo mai sentita ora la comincio a seguire e poi vi faccio sapere.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#3836 Messaggio da +Fracassato+ »

Io invece sono rimasto particolarmente sorpreso dalla seconda parte della terza stagione di Teen Wolf.
Avevo creduto che ormai si sarebbe appiattito verso quel livello che hanno sempre le serie a tema teen drama, ovvero love story tra personaggi a non finire, ed invece no; l'evoluzione di Stalinski mi ha sorpreso parecchio e mi sta piacendo sempre di più.
Inoltre Tyler Posey ( Scott McCall ) è migliorato nel recitare. Difficilmente vedo ancora le sue facce da troll face.
[Scopri]Spoiler
Sulla pagina wiki di Tyler Posey nel capitoletto dedicato alla sua vita privata, ho googlato il nome della sua fidanzata, che conosce fin dall'infanzia, e guardate un pò Immagine.
HANNO TUTTI E DUE IL MENTO STORTO !!! È UNA MERA COINCIDENZA O CREDETE ANCHE VOI CHE LUI SI SIA INNAMORATO DI LEI ANCHE PER QUELLO ?
Sto anche guardando True Detective, e malgrado il dubbio iniziale sulla modalità in cui vengono narrati gli eventi ( l'intervista ai due detective che tirano fuori dal passato il loro caso ), mi sta piacendo sempre di più, 1 ora di piacevolissima serie-tv. Mi piace l'evoluzione dei personaggi e come durante i discorsi delle battute le loro personalità vengono fuori e si sviluppano. Ovviamente il mio personaggio preferito è Rust; pacato, testardo e sorprendentemente intelligente e fuori di testa.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3837 Messaggio da CianBellano »

Io sto volutamente aspettando che finisca la prima stagione di true detective, essendo abituato ad una fruizione capricciosa e viziata di questo tipo di prodotto. C'è troppo hype nell'aria, c'ho sofferenza. Per i romani dicasi "ralla".
Le considerazioni "meglio di breaking bad" sto cercando di non metterle agli atti, qui si rischia grosso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3838 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3839 Messaggio da Juan Burrasca »

PatBateman ha scritto:Per quanto mi riguarda siamo molto oltre i livelli di Breaking Bad per il semplice motivo che la serie è già scritta e conclusa.

Tutto è funzionale a trama e narrazione, zero tempi morti, zero filler.

Il meglio mai apparso in TV.
Sto guardando la serie tv inerente al personaggio che hai in avatar.

Raramente una serie mi ha preso così fin dal primo episodio.

Gran bell serie Hannibal, bella inquietante e angosciante, forse un pò forzata in certe scene ma sicuramente si merita una sufficienza più che piena.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3840 Messaggio da Juan Burrasca »

Mamma mia tutti qua a parlare di True Detective come la serie dell'anno.

Che hype ma dico un'eresia se aspetto che esca adattata in italiano?

Leggo su wikipedia che è predisposta come una serie antologica un pò come alla American Horror Story diciamo, una soluzione che di stagione in stagione presente nuovi scenari e nuovi personaggi, il che può essere solo un bene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”