vertigoblu ha scritto:Il Fede ha scritto:vertigoblu ha scritto:
grillo invece lucidissimo come sempre e parla di cose che realizzerà,ha citato anche gli inceneritori senza menzionare parma però...

Tranquillo, Renzi è già in discesa ancora prima di essere salito in rampa di lancio. E il bello è che la colpa è tutta la sua, non c'è nemmeno bisogno di Grillo. Matteo l'ha fatta grossa, ora gli tocca governare, c'è gente che spera che riesca a fare qualcosa...
E' proprio un bel guaio, non vorrei essere nei suoi panni
personalmente non mi fa nè caldo ne freddo dato che non ho votato ne il pd ne renzi.
mi chiedo invece perchè grillo ogni tanto debba fare queste buffonate forse. per conservare l'aurea del duro e puro agli occhi del fanclub
Grillo sa bene che il suo unico ruolo è quello di giudicatore esterno,giudicare tutti,dire che sbagliano tutti ecc,infatti se cerca di aiutare il Paese dicendo a quei poveri inetti dei suoi parlamentari di appoggiare un qualche governo per poter fare delle riforme,ecco che si sente colpito nell'orgoglio,lui non si sporca le mani ad aiutare a fare le riforme per il bene del Paese,dal suo punto di vista rimanere a guardare e dire no su tutto gli porterà grandi vantaggi,menomale che dovevano entrare in politica per cambiare la politica,a me pare che siano solo una mandria di nullafacenti che trascorrono le loro giornate a protestare anche sulle questioni più inutili,basta che vadano contro ad ogni proposta,però i soldini li prendono...
Apprezzerei grillo se facesse l'unica cosa saggia,aiutare il Paese e mettere da parte il suo orgoglio,cosa che comprendevo con bersani,ma anche con renzi è davvero assurdo.